Si anche io son sempre stato scettico sui termo..bo va beh, gli concedo una settimana prima di diffamarlo
Diario del Gatto.
Collapse
X
-
Ci credo, 62 casi di epatite in americaDIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheFox10 Visualizza MessaggioCi credo, 62 casi di epatite in america
Oggi wo MASSACRANTE spalle-bicipiti-tricipiti
Military 4x10-8-8-6 @ 40-45-45-50 kg 120''
Arnold man. 3x8-10-12 @ 20-18-14 kg 90''
Croci inverse su panca 30° SS alzate frontali laccio 3x8+8 @ (8+8)+5 kg 90''
Alzate laterali 6x8 @ 8kg 20''
Curl man. 3x6 @ 20-22-26 kg 90''
Curl bil. dritto su panca scott 3x8 @ 40 kg 90''
Seid curl 3x10-8-DS(6-6-8) @ 16-16-(16-14-10) kg 60''
Hammer laccio 6x8 @ 20 kg 20''
Panca presa inversa 3x6 @ 75-85-85 kg 90''
French press bil. ez su panca 30° 3x8 @ 32-37-37 kg 90''
Push down singolo 3x10-8-DS(8-6-8) @ 15-15-(15-12,5-10) kg 60''
Push down presa inversa 6x8 @ 20 kg 20''
Primo giorno di alphamine a 1+1 scoop, niente di che, ne con quello mattutino nè pre wo, a parte pump e vasodilatazione folle (probabilmente attribuibile in parte al wo).
---------- Post added at 19:54:33 ---------- Previous post was at 19:52:44 ----------
Kcal 2311
Cho 270g
Pro 182g
Fat 52g
Commenta
-
-
minchia quanto volumee! anche io oggi ho fatto spalle+braccia...in totale 18 sets...tu 18 sets le hai fatte solo di spalle o.O ahhaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Che studi Gatto?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
si anche a me piace l'alto volume, ma non bisogna esagerare, sopratutto con i muscoli piccoli!
cmq hai certi ***** di carichi gatto, veramente ottimi!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi anche a me piace l'alto volume, ma non bisogna esagerare, sopratutto con i muscoli piccoli!
cmq hai certi ***** di carichi gatto, veramente ottimi!- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Che studi Gatto?
si anche a me piace l'alto volume, ma non bisogna esagerare, sopratutto con i muscoli piccoli!
cmq hai certi ***** di carichi gatto, veramente ottimi!Quoto, ottimi carichi!
Gatto ho letto che hai fatto l'esame per il testosterone, come te lo hanno trovato?Yess testo e prolattina, fatti stamattina quindi ancora non so i risultati..nel giro di qualche gg dovrebbero arrivare
Commenta
-
-
quanto li hai pagati solo questi 2 valori?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta