If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Re Hammurabi ma allora ti hanno davvero mummificato!!??
Fatti sentire (se hai la possibilità)....
Buona giornata e buon proseguimento x tutto!!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non credo mummificato lui? Difficilmente è mummificabile Unknown
Ho visto che sei irraggiungibile via mail, mi accodo a Fede, lasciaci se puoi qualche contatto in prive' o altre sedi che sai. Vorrei consultarti quando hai un momento, zero scemenze
Buon giorno a tutti ragazzi.
In questi ultimi due mesi mi è successo di tutto e quindi è stato letteralmente impossibile aggiornare.
Gli aggiornamenti da dirvi , per ora , sono che mi sono licenziato a lavoro e che ""l'esperienza"" di Milano terminerà entro 10 giorni. Tornerò nella mia città al sud e riprenderò tutto come una volta.
Credo che dal lunedì che viene riprenderò ad aggiornare qui (dato che ora son libero ogni giorno).
Spero stiate tutti bene , a presto
Unk puoi darmi la tua mail che avrei delle cose da chiederti?
Grazie mille!!!
P.S.: Spero che non ci siano state troppe beghe a Milano e che l'esperienza si sia conclusa per fine contratto (o altro) e non per questioni particolari!
Eccolo Unk! Bentornato anche se, viste le ultime notizie, forse era meglio non averti sentito dato che sarebbe significato un buon procedimento in ambito lavorativo. In ogni caso spero per te che tutto vada come programmato e sperato.
Nel frattempo ti auguro un buon proseguimento ed attendo altre tue notizie
Buon giorno a tutti ragazzi.
In questi ultimi due mesi mi è successo di tutto e quindi è stato letteralmente impossibile aggiornare.
Gli aggiornamenti da dirvi , per ora , sono che mi sono licenziato a lavoro e che ""l'esperienza"" di Milano terminerà entro 10 giorni. Tornerò nella mia città al sud e riprenderò tutto come una volta.
Credo che dal lunedì che viene riprenderò ad aggiornare qui (dato che ora son libero ogni giorno).
Spero stiate tutti bene , a presto
Bhè ke dire se può essere di consolazione, morto un papa(lavoro milano) se ne fa un altro, se hai deciso di terminare sicuro hai ponderato e fatto la scelta giusta, se nel viaggio di ritorno passi dalle mie parti, io sono sempre disponibile, ke altro aggiungere ben tornato
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
se nel viaggio di ritorno passi dalle mie parti, io sono sempre disponibile, ke altro aggiungere ben tornato
Amico Mio!!!!
Nel viaggio di ritorno non credo ma tra l'ultima settimana di agosto e le prime due di settembre dovrei andare a Roma. Farò un salto prima da te e poi a Firenze.
E' inutile dire che qualsiasi persona si trovi a Roma si può unire per un caffè o allenamento (anche se ormai ... )
Nel viaggio di ritorno non credo ma tra l'ultima settimana di agosto e le prime due di settembre dovrei andare a Roma. Farò un salto prima da te e poi a Firenze.
E' inutile dire che qualsiasi persona si trovi a Roma si può unire per un caffè o allenamento (anche se ormai ... )
Ti dico solo che se quando vieni a Firenze non mi contatti in qualche maniera, ti legno!!!
....e ora che te sei piccolo piccolo e io ""grosso"", forse....ce la potrei fare!!!!
Fatti sentire ogni tanto leone!!!!
Spero che si possa sistemare tutto quando rientri al Sud!!!!
Certo, andiamo a cena x il w.o. spero di essermi rimesso, sono da lunedì ufficialmente di nuovo ai box, devo risolvere problemi di natura diversa a entrambi i gomiti, la vecchia...rimango in attesa sul tuo diario
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Breve riassunto di quest'ultimo anno (il peggiore per ora):
1°tempo = Kg persi vertiginosamente , ho toccato i 68.
2°tempo = Ripesi 12kg (non di palestra , mi sono allenato poco e niente)
Ultimo mese = Aggiunti altri 9kg
2 giorni fa = 89kg
Sono 2 giorni che mi alleno per riprendere confidenza con i pesi.
Ho spostamenti durante le settimane quindi zero programmazione , non posso permettermelo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta