Mi aspettavo di vederti skinny fat, da come ti descrivevi!!! XD
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioUn grazie sia a Piero che a fede !TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioMi aspettavo di vederti skinny fat, da come ti descrivevi!!! XD
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioche bestia che sei!!
Ti ringrazio comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioPerché non sono un tipo alla moda
Le reputo inutili se non in casi estremi (vera mancanza di tempo per cucinare).
Se fossi in casa anche solo per 30 minuti in più al giorno non le userei ... Non per niente non le ho toccare in 3 anni di allenamento
Quoto
Commenta
-
-
Pesata effettuata.
Sono un 82 kg
Commenta
-
-
Unk allora vedi condizione buona e peso pure x cui da oggi pandori all'dayOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioPesata effettuata.
Sono un 82 kg
Questo si che è un bel numero da leggere Ottimo Unk!Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
40 giorni fa circa ero sui 71kg (immaginate voi) ecco perché scrivevo determinate parole sulla mia condizione ... quindi Si , sono rimasto piacevolmente stupito anche io nel leggere quel numero
Commenta
-
-
Guarda anche io se ci penso dico che è assurdo/irreale ... Ma ho mangiato la merda in ogni ora del giorno superando di gran lunga (le ho conteggiate un 3/4 giorni) le 4500/die.
Che sia lbm o puro grasso poco me ne frega , se ho un eccesso sostanziale IO lo so modellare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioGuarda anche io se ci penso dico che è assurdo/irreale ... Ma ho mangiato la merda in ogni ora del giorno superando di gran lunga (le ho conteggiate un 3/4 giorni) le 4500/die.
Che sia lbm o puro grasso poco me ne frega , se ho un eccesso sostanziale IO lo so modellare
Porca trota, quale grasso?? Io nell'ultima foto non vedo grasso, vedo uno asciutto con muscolatura tonica in evidenza. Siine soddisfatto è un record
Bene , mi faccio impiantare subito un apparato digerente nuovo che non sia intollerante/merdoso a nulla, e mangerò 4k-5k cal anche io per questo mese pieno di cose da festeggiare. Comincio oggi
Tra un mese sarò HP 0 svenato pure io mancano giusto 10 kiletti
Commenta
-
-
Zero ogni anno te lo dico tu puoi mangiare un pandoro al giorno x cui fallo e bastaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Unk....82kg sono ottimi!!!!!
Concordo con Zero....io grasso non ne vedo...anzi...fisico roccioso e duro!!!!
Ora puoi salire piano piano e mettere un pò di massa pulita!!!
FORZA LEONEEEEEEE!!!!!
@Zero
Magna e spingi cazzarola!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta