ti vedo molto più pulito!
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
E fu così che Unknown venne e ci diede un bello schiaffo morale
...e tutti si misero in ipo a 1000 mangiando porcherie
Scherzi a parte , ti trovo bene , da come descrivevi mi aspettavo peggio!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Edit: PS. Mi stavo dimenticando..anche un vaffangul da parte miaLast edited by zeroschwerkraft; 03-12-2015, 12:25:46.
Commenta
-
-
Effettivamente qualcosina hai perso, se non mi sbaglio, rispetto al ultime foto postate da te qualche mese (?) fa. È anche vero che mi aspettavo di vederti molto più secco da come ci avevi raccontato. In ogni caso
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioChe bestiaaaaaaaa!!!
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioVaffanculo Unknown.
P. S. Bel telefonoIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioVaffanculo Unknown.
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioTra alti e bassi si prova a reggere il tutto =
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioti vedo molto più pulito!
Comunque grazie !!
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioScherzi a parte , ti trovo bene , da come descrivevi mi aspettavo peggio!
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioÈ anche vero che mi aspettavo di vederti molto più secco da come ci avevi raccontato. In ogni caso
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza Messaggio
Da quanto avevi detto mi aspettavo molto peggio, si vede che hai perso volume ma hai perso sicuramente anche parecchia massa grassa.
È vero che io ho amplificato il tutto con le mie parole ma vi assicuro che la differenza , in real , si nota.
Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza Messaggiobla bla bla
-------------------
Allenamenti sempre a sensazione. Per ora più di 3 volte a settimana non riesco.
Per arrivare a un tot di kcal sto mangiando di tutto.
Fino ad ora ho mangiato 1 pandoro + 3 mozzarelle e 1 pacco di gran cereali al cioccolato ... Nsomma tutta roba dietetica e pulita
Commenta
-
-
Ho ritirato 5kg di pro + 5 di malto + 1 di bcaa + crea e beta a.
Ora dovrei riuscire ad arrivare ad un determinato quantitativo di kcal.
Speriamo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioPure tu proteine in polvere
----
Ieri altro allenamento ignorante di quelli che piacciono a me.
Il fisico sembra reagire molto bene con vasodilatazione molto più accentuata "dei vecchi tempi".
Il peso credo inizi a salire anche perché sto ingurgitando qualsiasi cosa mi sia a tiro (ieri ho chiuso con un totale di 3 bonroll e 1.5 di gnocchi ripieni con mozzarella e speck e un pandoro intero) ... Oggi ero molto ""pulito"" (per i miei canoni).
Ovviamente questa cosa può andar bene solo per i primi tempi ... Tra poco dovrò sistemare il tutto.
Si va avanti sempre e comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioNon mi ci far pensare ... Son caduto così in basso.
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggioieri ho chiuso con un totale di 3 bonroll e 1.5 di gnocchi ripieni con mozzarella e speck e un pandoro intero
Minchia un pandoro intero..mi verrebbe la nausea, troppo stuccante dopo una-due fette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioTanto tra un pò cadrai anche su O3
Commenta
-
-
C'è un motivo particolare per cui non integri con o3 o pro (se non in casi particolari)?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
C'è un motivo particolare per cui non integri con o3
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggioo pro (se non in casi particolari)?
Se fossi in casa anche solo per 30 minuti in più al giorno non le userei ... Non per niente non le ho toccare in 3 anni di allenamento
Originariamente Scritto da MiniRugit Visualizza Messaggiobullo secco
Commenta
-
-
Unk fagli vedere a stì milanesi cotoletta e pantofole come si allena un ragazzo del sud...dagneeeee!!!!!
FORZA LEONE!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta