If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi toccherà rimanere a Milano ancora per un po' (minimo 60giorni) e quindi volente o nolente "sà da fa".
Nella settimana passata ho sistemato qualcosa di lavoro. Gli orari lavorativi saranno dalle 9.00 alle 19.00 sempre in movimento tra un piano e l'altro ... Son passato da 0 min di cardio a 10 ore complete no stop.
Ieri mi sono allenato con un amico e mi ha fatto molto piacere riprendere i pesi.
Ho fatto una full body giusto per far attivare il tutto e se riesco ad andarci anche domani è venerdì farò lo stesso.
Dalla prossima settimana dovrei essere iscritto quindi inizierò la routine (nuova scheda) che era stata già organizzata prima della partenza.
Sarà da pazzi riuscire ad allenarsi 5 giorni ma che fa , io ci provo
Ps. Per non perdere neanche 1 kg dovrò mangiare minimo 1000 kcal in più al giorno.
Non mi fermo mezzo secondo durante la giornata , figuriamoci aggiungendoci l'allenamento
Sarà da pazzi riuscire ad allenarsi 5 giorni ma che fa , io ci provo
Sarà difficile con tutto questo tram tram che avrai da fare, ma tanto a te le cose "estreme" come la dieta ti invogliano a farle, per cui penso che per te non ci saranno problemi
Mi raccomando il peso, 75 non lo vogliamo manco vedere per scherzo
Sarà difficile con tutto questo tram tram che avrai da fare, ma tanto a te le cose "estreme" come la dieta ti invogliano a farle, per cui penso che per te non ci saranno problemi
Esattamente !
Immagina che qui con i colleghi nuovi (mai visti) mi sono già fatto notare per il mio "carattere" e per i miei "modi di fare".
Son diventato l'anima dell'azienda
Si sente lo spirito del guerrerio nel post di aggiornamento!!!
Vai Unk!!!!!
Siamo tutti con te!!!
Ahahahhaha macché guerriero.
Sono solo una testa di ***** che si è prefissato un obbiettivo e lo porterà avanti indipendentemente dai problemi che potranno presentarsi (e qui ce ne sta uno al giorno).
Comunque per ora devo ancora organizzarmi bene ... Più giorni passerò qui e più semplice mi diverrà il tutto.
Per ora vado a farmi le 10 ore di cardio
Una buona giornata a tutti !
Quindi con tutto sto cardio e nuova routine d'allenamento stai a 5k? Immagino non ti dispiacerà visto che sei una buona forchetta
Però vedi non sopportavi il cardio fatto all'altra maniera , ora è un diverso tipo di cardio che non credo sia così noioso come farlo da solo a casa..ti è andata bene in un certo senso..!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta