Sola andata? Cioè x quanto rimani?
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
È sola andata per ora , potrebbero essere 5 giorni o 5 mesi ... Non so
Commenta
-
-
Moriremo tutti Zero.
(scrivo mentre sono in viaggio sul treno)
Allenamento:
Squat bulgaro 3x12 @18+18 90"rec
GHR con bil. 3x10
Ponte con bilanciere SS Kickback per glutei 3x8+15 60"rec
Leg ext 3x30 @40 40"rec
French press 3x6 @40 40"rec
Curl bilanciere 3x6 @50 / 40 / 40 40"rec
Dip panche 3x15 @ bw 30" rec
Curl alternato 3x10 @10+10 30" rec
ABS
Ps. Oggi non so come andra' il "pasto" ...Aggiungero' qualcosa piu' tardi
Commenta
-
-
Buon viaggio e nn ti sciupare troppo su al nordOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMoriremo tutti Zero.
Buon viaggio.. q8 durden, a non seccarti, tu puoi e devi essere groZZo.
Commenta
-
-
Una volta posso tornare deperito ... Questa volta mi mangerò l'impossibile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioUna volta posso tornare deperito ... Questa volta mi mangerò l'impossibilep.s. stamattina pancake con patate dolci disidratate, buonissimo grazie x avermelo fatto scoprire
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Mi dispiace Piero ma non è possibile ... Mi so mangiato anche quello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMi dispiace Piero ma non è possibile ... Mi so mangiato anche quello
Commenta
-
-
In bocca al lupo Unk!!!http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
-
Non fare troppi danni in quel di Milano....a modino questa volta eh!!!![emoji2] [emoji2] [emoji123] [emoji123]TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta