If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diciamo che mi piace ottenere il massimo dalla tecnologia che possiedo
In passato ne ho fatte di cose con il telefono e con il PC, ora me ne sto un po disinteressando, ero sempre a provare kernel e ROM ed a bazzicare su XDA ed avevo un galaxy S XD, con il sommo processore A8 XD
Purtroppo da un anno a questa parte ho lasciato perdere tutto.
Ad un mio amico gli ho insegnato ad assemblarsi il PC da solo e con un ottimo prezzo ha preso pezzi discreti, ancora gli funziona ottimamente.
Purtroppo sono rimasto agli a4-a6, a8, a10 della AMD e i3-i5-i7 della Intel serie 3000 e 4000 e la mi son fermato, agli ivy bridge a 28 nm.
Idem per gli android [emoji20] e smartphone in generale.
Anni fa volevo assemblarmi una cosa semplice con CPU a6 o a8 serie normale e non k, ma non avevo soldi.
Ora ho un netbook con dualboot e virtuale machine con android x86 e vorrei prendermi il raspberry.
E con ipega? Che mi sembra di vedere essere l'ultimo che hanno fatto se non sbaglio
Io mi trovo in maniera perfetta ma c è da precisare che io sono abituato a joypad da 10 euro taroccati. Fortunatamente questo è già mappato da fabbrica ... per qualche giorno che non lo supporta basta avere il root e usare tincore keymapper e si sistema tutto.
Essendo nato e cresciuto con il pc preferisco usare tastiera e mouse in tutti i casi , anche nei picchiaduro dove immagina che per fare alcune "super" bisogna fare doppio giro di direzioni (pensa all'assurdità di farlo con la tastiera) ... Con il controller non riesco
Io mi trovo in maniera perfetta ma c è da precisare che io sono abituato a joypad da 10 euro taroccati. Fortunatamente questo è già mappato da fabbrica ... per qualche giorno che non lo supporta basta avere il root e usare tincore keymapper e si sistema tutto.
Essendo nato e cresciuto con il pc preferisco usare tastiera e mouse in tutti i casi , anche nei picchiaduro dove immagina che per fare alcune "super" bisogna fare doppio giro di direzioni (pensa all'assurdità di farlo con la tastiera) ... Con il controller non riesco
A te davvero più le cose sono difficile e più ti piacciono Io tirerei giuù ogni santo se dovessi giocare ad un picchiaduro con la tastiera, ed infatti nonostante tu sia nato con 1 anno di anticipo rispetto a me, preferisco il joypad perchè ho la sensazione di avere "tutto sotto mano".
Seguirò il consiglio! E' da un po' che vorrei prenderlo ma rimango sempre sull'attenti perchè non so se effettivamente per il mio uso sia necessaria.
Se hai dei dubbi lascia stare. 5 dei miei amici l'hanno preso e lo lasciano ammuffire.
Io per quanto lo uso lo surriscaldo (infatti ogni 3 ore mi tocca spegnerlo perchè non è dotato di ventola interna).
A te davvero più le cose sono difficile e più ti piacciono Io tirerei giuù ogni santo se dovessi giocare ad un picchiaduro con la tastiera, ed infatti nonostante tu sia nato con 1 anno di anticipo rispetto a me, preferisco il joypad perchè ho la sensazione di avere "tutto sotto mano".
No io non potrei mai. Se mi dai un joypad divento uno che vede per la prima volta una console.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta