Ma a Milano quante settimane stai, 2?
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMa a Milano quante settimane stai, 2?
Commenta
-
-
Ma le prossime 2?...se è una questione di tempo a disposizione, altrimenti credo ke una palestra in zona ke facci ingressi li trovi di sicuroOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMa le prossime 2?...se è una questione di tempo a disposizione, altrimenti credo ke una palestra in zona ke facci ingressi li trovi di sicuro
Comunque si lo so di trovarle , devo solo organizzarmi n'attimo con gli spostamenti/impegni (partirò martedì sera quindi mi allenerò la mattina , poi avrò il giorno OFF per cercare)
Commenta
-
-
Se sai la zona dove risiedi puoi gia farti una mappa con quelle più vicine e chiamarle x eventuale possibilità di fare ingressi, quando facevo le trasferte il vekkio lavoro facevo cosìOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anto_ny Visualizza MessaggioUnk ho sempre letto in silenzio, volevo approfittarne per segnarmi per darti un consiglio e quindi prendilo in quanto tale.
Ho visto le tue foto, condizione più che buona ma secondo me qualcosina da togliere ancora c'era. Quindi io ti consiglierei di alzare le calorie (almeno sulle 2000) per un paio di settimane in modo da far riassestare il metabolismo e poi ritornare a fare una piccola definizione. Io penso che nel tuo caso sia necessario perchè considerando che dopo un solo chilo già ti vedi meno definito come pensi di reagire ad un bulk in cui i kili dovranno salire di parecchio? Quindi il mio consiglio è di squartarti e in questo modo hai più margine in massa e stai più sereno con la testa. Ma rimane la mia opinione quindi non prenderla come vera.
siamo già in due a consiogliartelo, pensaci io salirei ad una normo(non credo che 2000 kcal sia la tua normo!) incrementando i carbo(e stando "attento" ai fats)...Almeno per 20 giorni, poi cut magari in carbs cycling...M2Cs
Io con la tua LBM non ci penserei 2 volte, così come sono io rischierei di diventare anoressicohttp://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioIo con la tua LBM non ci penserei 2 volte,
Comunque vado ad allenarmi ! (la terapia)
Commenta
-
-
Allenamento di oggi:
Trazioni prone 4x6 @bw+4
Trazioni supine 3x8 @bw+4
Lat machine presa stretta 3x10 negativa 6sec @60
Rematore 1 braccio 3x6@34
Pulldown 2x15 @22
Lento avanti in piedi
5x47
5x49
5x50
5x51
5x52
5x53
3x3 @50
Alzate laterali 3x12 @13+13
Addome + 10 min camminata veloce (non sono riuscito a far di più per questione di tempo , penso che involontariamente abbia attuato quello scritto da Greg)
Info:
Oggi per questioni di tempo ho dimezzato i recuperi IN OGNI esercizio.
Qualche vena spunta pure sulla parte sinistra (non le ho mai avute lì).
Oggi sono un ammasso di dolori ... e dato che sono mentalmente instabile/malato ne sono felice.
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Coop - Petto Di Pollo, 500 g 500 0 0 115 0 0 Patate Dolci - Patate Dolci, 1000 gr 860 200 0 10 0 30 Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 224 gr 216 0 2 50 1 0 Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali (Aggiornato), 3 fetta - 8,8g 105 18 2 3 1 2 1.681 218 3 179 1 32
Commenta
-
-
Da te sono arrivate le patate Dolci...invidiaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io è tutta l' estate che mangio le Yams
Quei matti degli americani ci mettevano alla fine pezzetti di marshmellow sopra a fondere, formando una cremina... Vi giuro però che erano buonissimeIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioIo è tutta l' estate che mangio le YamsOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSecondo me sono le più buone in assolutoIl Diario di Giaack
Commenta
-
-
Io trovo quelle al Lidl dove vado x tutto il mese di ottobre e faccio scorte, mi piacciono da morire sono molto + dolci e ricordano vagamente le castagne...topOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
E' assurdo quanto io mi senta "bene" quando le mangio ... boh
Comunque quelle che mangio io , ovviamente , non sono le yams ... ma queste le trovo a 1 euro al kg. Ora ci sono 8 kg a casa e non è ancora stagione in cui faccio scorta.
Dopo che le cucini esce tanto di quel caramello da sembrare un dolce ... non hanno bisogno di nessun aggiunta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIo trovo quelle al Lidl dove vado x tutto il mese di ottobre e faccio scorte, mi piacciono da morire sono molto + dolci e ricordano vagamente le castagne...top
Unk lo sai come sono gli americani, devono sempre esagerare
Pensa che le potevi ordinare anche fritte alle posto delle classiche french fries e le trovavi al supermercato anche in versione "chips" (tipo crick crock ).Il Diario di Giaack
Commenta
-
Commenta