If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Su questo ti posso dare ragione al 50% ma deriva tutto dall'atteggiamento. E' vero però che qui le ragazze difficilmente le trovi "serie" (cosa che fa piacere fino ad una certa età ma non dopo).
Comunque non mi piace parlare di questo argomento.
Non volevo dire che al sud sono più facili... le troiette ci sono pure al nord
Intendevo che siete più avanti, quindi a 12/13 anni tutti avevano la ragazza (magari pure per "gioco"), mentre io non avevo mai baciato nessuno
PS : vaffambagno Unk
Originariamente Scritto da LeoMerlo
Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
Originariamente Scritto da Manx
tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Usavo dire da piccolo anche "vaffall'ovo" (vai a fare l'uovo)
Da me sarebbe stato veritiero dato che dai 5 ai 12 anni si veniva "curati" dai raffreddori/malanni con il VOV artigianale (tripla dose alcolica , quadrupla di turli).
Ora invece mi vien chiesto la posologia dei multivitaminici del cazz
Mi vien sempre di consigliare di farli entrare dal tunnel posteriore ma poi cerco di contenermi perchè sono un bravo e pacato ragazzo
Rematore singolo largo 3x10@30
Fly inversa 3x12 @10+10
Male la panca come carichi , bene come sensazioni.
L'addome lo eseguirò nella seduta pomeridiana di cardio.
Ricapitolando
Pesi a digiuno con il 60% del "grande pasto" come postwo.
Cardio dopo un 3 ore (circa) dal "grande pasto" con i restanti 40% come postwo.
(prima che a qualcuno venga la genialata = No , non invertirò nulla. I pesi continuerò ad effettuarli a digiuno e non dovrà cambiare).
Ciao scusa se disturbo ma ho letto un po del tuo diario e mi incuriosisce il tipo di dieta..come gestisci pre-post workout? Suppongo sia a cavallo delle ore in cui mangi..come ti trovi col tipo di dieta? Hai accusato cali in termini di prestazione in pale o hai dovuto ridurre il volume/intensità? Te lo chiedo perché io mi trovo molto bene ad allenarmi con pochissime kcal in corpo e rendo anche di più...
Ciao scusa se disturbo ma ho letto un po del tuo diario e mi incuriosisce il tipo di dieta..come gestisci pre-post workout? Suppongo sia a cavallo delle ore in cui mangi..come ti trovi col tipo di dieta? Hai accusato cali in termini di prestazione in pale o hai dovuto ridurre il volume/intensità? Te lo chiedo perché io mi trovo molto bene ad allenarmi con pochissime kcal in corpo e rendo anche di più...
Ciao e benvenuto !
Qui non disturbi nulla non ti preoccupare
Se vuoi leggere un simil-riassunto di tutte le reazioni mentali/fisiche (forza,resistenza ecc)/estetiche dai un occhiata qui , sicuramente è più "completo" di una comune risposta che potrei darti
Unk ma non ho capito una cosa...Stai salendo di calorie però hai introdotto il cardio...Non ti conviene considerarlo?Secondo me sei ancora più in deficit ora...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta