X i cardio se nn hai fiato vai di camminata in salita su tapis roulant si fai sia cardio basso impatto x le articolazioni anke un po' di lavoro di resistenza
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioX i cardio se nn hai fiato vai di camminata in salita su tapis roulant si fai sia cardio basso impatto x le articolazioni anke un po' di lavoro di resistenza
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioAhahah ma superare il tdee è la mia missione! XD. Poi più che altro mi avrebbero solo preso per il culo (giá lo fanno in realtà..)
Prox volta digli che ti difendo io.
Commenta
-
-
Ahah già si ragiona!
Comunque x la cronaca, un paio di settimane fa sono stato a cena dalle tue parti! La solita fregatura che non posso mangiare un ghezz... Però i gamberoni arrosto erano taaanta roba
Sisi lo ammetto.. Sto mese ho fatto schifetto, altro che dieta! Looool
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
Comunque x la cronaca, un paio di settimane fa sono stato a cena dalle tue parti!
Originariamente Scritto da Zodd Visualizza MessaggioPerò i gamberoni arrosto erano taaanta roba
Solo cozze , ricci e salmone affumicato
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioE non mi hai avvisato ? GaYo
Tasto dolente ... Io "di mare" mangio pochissimo (anche se è un insulto per la mia terra).
Solo cozze , ricci e salmone affumicato
Ahahah!
Anche oggi spappoli i reni?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMa io me ne fotto e riuscirò a far conciliare il tutto lo stesso
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioGli ultimi giorni sono , poi inizieranno le trasferte (mai fatte tra l'altro)Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioDi lavoro non mi piace parlare.
Comunque le prime trasferte sono già fissate e starò a Milano dalla terza settimana di settembre ... Dovrò cercare qualche palestra "a tot di ingressi" (se qualcuno di MI legge , pigiate 2 tasti e datemi qualche indicazione anche se non siete mai intervenuti ... non vi muore nessun parente se lo fate).
Comunque si bisogna sempre organizzarsi (l'ho fatto anche quando abbandonai la palestra dove andavo per passare in HG) ... i problemi ci saranno ma di solito io mi faccio una risata e passo avanti , fin ora nessun ostacolo mi ha fermato ... speriamo continuerà così
....ci potremmo vedere e/o fissare un WO con cena annessa e connessa a base di fiorentina DOC!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
per il cardio io quest'estate facevo cosi...pendenza 15%( il massimo) 20 min divisi in: 2 min velocità 6....2 min velocità 6,5....2 min velocità 7....2 min velocità 6..ecc ecc..
p.s grazie per la repUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero9 Visualizza MessaggioUnk, se ti va, potresti darmi qualche consiglio sul mio diario.
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioPorca miseria ..noi due siamo fratelli d'infanzia separati
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioRiuscirai ad organizzarti alla grande....fossero questi i problemi della nostra (corta perchè ci spappoliamo i reni con tutta quella carne!!) esistenza!!!!
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioTraferte nel fiorentino o vicinanze?
....ci potremmo vedere e/o fissare un WO con cena annessa e connessa a base di fiorentina DOC!!!!
Originariamente Scritto da Teonida Visualizza MessaggioCiao! Ho visto che ti servirà una palestra a Milano, sai già in che zona alloggerai?
ps. grazie di essere passato , veramente
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioper il cardio io quest'estate facevo cosi...pendenza 15%( il massimo) 20 min divisi in: 2 min velocità 6....2 min velocità 6,5....2 min velocità 7....2 min velocità 6..ecc ecc..
p.s grazie per la rep
Figurati
Piccola info:
Sono appena tornato da un giro con la bici , sono negato
Comunque ho alternato tra lento e veloce , avrò totalizzato 1 oretta ma con pochissimi chilometri.
Tutti quelli che ho visto in giro con la bici erano sottoalimentati ... non me lo spiego
La grigliata fuori è saltata purtroppo.
Preparerò le stesse cose in casa
Commenta
-
-
Giambellino... ti hanno detto di portarti una pistola e di girare senza soldi e cellulare?
Comunque di palestre in zona ce ne sono un sacco, molte però fanno anche schifo e/o sono sovraffollate, se hai un mezzo per spostarti puoi venire nella mia palestra, ci metteresti 10-15 minuti. Altrimenti fammi sapere poi l'indirizzo preciso che qualcosa di decente troviamo.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Teonida Visualizza MessaggioGiambellino... ti hanno detto di portarti una pistola e di girare senza soldi e cellulare?Il Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
Commenta