Originariamente Scritto da Martin4
Visualizza Messaggio
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
-
Unk la coop sei tu....in questo caso mai miglior slogan pubblicitarioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioSe la coop è ancora aperta, è grazie a te
REP ahaah verissimo. Per nutrire Unk sopratutto in massa , i supermercati della sua zona festeggiano spesso, faranno magari pure una statua in suo onore prima o poi!!
P.s Comunque il tiramisu leggero con yogurt sembra una cosa squisita e sgarrosa!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioUnk la coop sei tu....in questo caso mai miglior slogan pubblicitarioOriginariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioREP ahaah verissimo. Per nutrire Unk sopratutto in massa , i supermercati della sua zona festeggiano spesso, faranno magari pure una statua in suo onore prima o poi!!
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioComunque il tiramisu leggero con yogurt sembra una cosa squisita e sgarrosa!!
Oggi:
180x77.3
Stasera ho una grigliata decisa all'ultimo momento. Dato che i tagli saranno tutti grassi (di carbo starò basso per scelta mia , non amo mangiare altro insieme alla carne) sposto l'allenamento a domani così mi ritrovo nel giorno ON con la pizza in programma.
Vi auguro una bella/buona giornata
Commenta
-
-
Bravo un Unk vedo che la definizione va benone e concordo quando dici usare prodotti "saporiti" che ci piacciono in definizione! Si regge la dieta molto meglio!
Complimenti per aver scelto la coop!!!Last edited by Greg999; 28-08-2015, 10:13:35.http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioCome faccio a non amarvi ? impossibile
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIl bello è che non è per niente sgarrosa anzi ! A seconda del momento o dei macro che devi mangiare te la gestisci a dovere ... Quest 'inverno ci aggiungevo 60gr di destrosio/maltodestrine per esempio
Ottimo!!!
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioOggi:
180x77.3
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioStasera ho una grigliata decisa all'ultimo momento.
Dato che i tagli saranno tutti grassi (di carbo starò basso per scelta mia , non amo mangiare altro insieme alla carne) sposto l'allenamento a domani così mi ritrovo nel giorno ON con la pizza in programma.
Domani sera ti copio: tutta ciccia sulla brace e verdura per concludere in bellezza il periodo estivo!!!!
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioVi auguro una bella/buona giornataTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioBravo un Unk vedo che la definizione va benone e concordo quando dici usare prodotti "saporiti" che ci piacciono in definizione! Si regge la dieta molto meglio!
La nota positiva che molti non capiscono , è che non ho scelto quest'approccio per la semplicità nel preparare i pasti o nel voler far tutto "facile" (provate voi a farvi 20 ore di digiuno o 4000kcal in 4 ore in massa) ma per tutti i benefici che mi ha portato/continua a portare (estetici/mentali).
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioComplimenti per aver scelto la coop!!!
Ogni santa volta che entro in coop stanno fissando i nuovi prezzi scontati e io , giustamente , faccio il carico grande.
O hanno capito che sono un pezzente e vado al risparmio o sanno che comprerò almeno 10/15 pezzi del prodotto in offerta
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioAmi anche me vero??!!
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
Quando si dice che la dieta deve essere adattata alla vita quotidiana e NON il contrario: io sono ancora un pò lontano da questo concetto (sicuramente meno rispetto a tempo fa)...ma piano piano credo che ci arriverò!!!!
Io sono da quasi 2 anni in Warrior Diet e devo dire che solo da questo gennaio sono riuscito a farla conciliare con la vita sociale ... è una questione di tempo ma basta avere la costanza/forza di volontà e alla fine si riesce a far quadrare tutto senza dover scendere a compromessi.
Ci riuscirai sicuramente.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ps. 300 gr di salame.
Commenta
-
-
Curioso di sapere pro e fatOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioCurioso di sapere pro e fat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioVabbe va proprio perché sei tu
[ATTACH]157765[/ATTACH]
Comunque sei un maiale.Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Oggi:
180x78.5
E' evidente ormai ... i grassi li sopporto/gestisco molto meglio dei carbo (sia a livello di peso/estetica che di sensazioni).
Verso le 8.30 vado ad allenarmi che poi , forse , ci scappa qualche ora a mare
Commenta
-
-
Ti scoppiano i reni con tutte quelle proteina lo saiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta