404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioDopo un periodo in ipo senza sgarri, è classico che aumentando le calorie di un po'(tra le 100 e le 250kcal al giorno)per una settimana, si assista ad un calo di peso
Aggiorno:
Trazioni prone 4x6 @bw+4 (quarta serie "sporca")
Trazioni supine 3x8 @bw+4 (ultime 8 non complete a livello di rom)
Lat machine presa stretta 3x10 negativa 6sec @50
Rematore 1 braccio 3x6@30
Pulldown 2x15 @20
Lento avanti in piedi
5x50
5x51
5x52
5x53
5x54
Alzate laterali 3x12 @10+10
addome
Oggi dovevo andare a mare alle 10.30 e quindi mi sono allenato presto , verso le 8.30 (il pranzo è rimasto fisso al solito orario).
Durante il wo ero privo di qualsiasi forza e focus , non una giornata delle migliori.
Successivamente sono andato a mare ma dopo 20 minuti mi son trovato dei fulmini in acqua ... molto vicini. Ovviamente ho chiuso tutto e son tornato.
Mi ero già preparato 2 panini (di patate) con la bresaola , li ho mangiati a casa.
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Affettati - Bresaola, 200 g 306 0 5 64 2 0 Generico - Pane Di Patate, 270 gr 718 137 9 21 0 0 Coop - Petto Di Pollo, 350 g 350 0 0 81 0 0 Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali (Aggiornato), 5 fetta - 8,8g 175 30 3 6 1 4 1.549 167 17 171 3 4
Commenta
-
-
Ben ti sta, te lo avevo detto ke eri diventato un bronzo e mo attiri i fulminiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBen ti sta, te lo avevo detto ke eri diventato un bronzo e mo attiri i fulmini
Ciao Unk!!!!!
...anche qua stamani ci ha fatto scappare con tuoni e fulmini...ora sta continuando a piovere e la mette fino a domani mattina...ufff!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBen ti sta, te lo avevo detto ke eri diventato un bronzo e mo attiri i fulmini
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio...anche qua stamani ci ha fatto scappare con tuoni e fulmini...ora sta continuando a piovere e la mette fino a domani mattina...ufff!!!!
Fortunatamente oggi mi sono stati consegnati i bcaa !!!
Commenta
-
-
Da me ha piovuto ieri mattina, giusto il tempo di farmi fare un giorno di riposo straordinarioIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioDa me ha piovuto ieri mattina, giusto il tempo di farmi fare un giorno di riposo straordinario
Differente è quando ti cadono 3/4 fulmini in 1 minuto a 50 metri di distanza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioDifferente è quando ti cadono 3/4 fulmini in 1 minuto a 50 metri di distanzaIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Unk ho detto in quel modo perchè è successo sia a me che ad altri miei amici..Con quetso non volevo fare un discorso assolutistico!
Deve essere buono il pane di patate!Lo compri già fatto o lo fai te?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioUnk ho detto in quel modo perchè è successo sia a me che ad altri miei amici
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioDeve essere buono il pane di patate!Lo compri già fatto o lo fai te?
Sinceramente non mi sazia mai , ci sono stati periodi in cui ne mangiavo 700/800gr a giorno
Commenta
-
-
Oggi:
180x80.2
Bene
Commenta
-
-
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Coop - Steak Burger Di Scottona Bovino Adulto, 300 grammi 501 8 27 57 13 2 Calve' - Maionese, 45 ml 285 2 30 2 5 0 Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 112 gr 108 0 1 25 0 0 Alpina - Fiocchi Di Latte, 3 container (200 gs ea.) 582 9 26 78 17 0 Coop - Cacao Amaro In Polvere, 25 g 108 4 6 6 4 7 1.584 23 89 167 38 8
Commenta
-
-
E' appena arrivato l'ultimo principio attivo che aspettavo !!
Domani vi dico
Commenta
-
-
Oggi:
180xBoh.
Ho un ospite nella stanza in cui ho la bilancia e purtroppo non mi sono potuto pesare perchè dorme ancora.
Dato che ho un impegno per le 10.30 sto scendendo ora ad allenarmi.
Ieri mi è stato consegnato l'ultimo acquisto ossia dell estratto di rauwolfia serpentina titolata in rauwolscina*
Dato che sono un soggetto "total responder" a questo genere di supplementi inizierò facendo una fase di "test".
20 min fa ne ho presa il totale di 1mg di rauwoscina , tra 10 minuti mi starò allenando e prenderò during 30gr di BCAA.
Se ce ne saranno , riporterò qualche feedback.
*La sconsiglio a qualsiasi hp-5(+) e con meno di 2 anni di esperienza su termo/stimolanti (non chiedete il perchè , la teoria non ha nulla a che vedere con la pratica )
Edit: Come non detto , sono riuscito a pesarmi anche con un paio di bicchieri d'acqua in corpo
180x79.6
Vado !!!
Commenta
-
-
Buon WO Unk!!!!!
P.s.: quando hai tempo dobbiamo parlare x l'integrazione da settembre così che quando rientro dalle ferie faccio subito l'ordine!!!!
Buona giornata!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta