If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri ti avevo posto una domanda nel mio mio diario, se vuoi rispondi
Per come hai posto la domanda , sono impossibilitato a risponderti.
E' inutile chiedermi il motivo , tutte le risposte che ti servono le trovi scritte nei post del tuo diario o nel mio di quando "affrontammo" già questo discorso.
Unkkkkkkkkk!!!!!
Benvenuto nella categoria hp-!!!!!
BENE BENE!!!!!
Dovete aggiungere il "rafforzativo" ossia ... "secco di merda"
Oggi per problemi di forza maggiore (bugia , semplice uscita XD) ho dovuto anticipare di molto l'allenamento
Allenamento
Squat bulgaro 4x6@10+10
**Ghr con bilanciere alle caviglie 3x8 ---> Mi sono ucciso le caviglie (tutta salute)
**Ponte con sovraccarico 3x10 @2kg
**Affondi inversi 3x8
Calf seduto 3x30 @30
French press 4x8
Curl martello con rotazione (negativa 3sec) 3x10
Addome
** In questi esercizi non ho pensato al peso , mi serviva capirne bene l'esecuzione. I più difficili sono stati gli affondi inversi.
Prossima settimana vedrò come gestirli.
Dato che sono ancora senza BCAA ho mangiato 2 scatoli di fiocchi light
mi piacerebbe vedere una foto senza contrazione a una certa distanza, in posa più o meno neutra, che permetta di "valutare" (virgoletto perché naturalmente si tratterebbe di pura curiosità, al limite di un parere, non certo di giudizi o valutazioni -che poi sarebbero sempre relativi) le proporzioni nel complesso
Mi dispiace thereturn ma non posso accontentarti.
Nel corso del mio diario ho spiegato più volte che io ODIO letteralmente il mio corpo (grazie anche al mio passato da obeso) e prima di BW non sono mai rientrato in nessuna fotografia (neanche con amici).
Se posso far qualche eccezione per le situazioni in "contrazione" (pure per far vedere qualche "risultato/cambiamento") , non posso farle per la situazione rilassata.
I problemi estetici che ho su addome , glutei , cosce (cifosi+lordosi accentuata) mi fanno schifo , non mi fotograferò mai in una determinata situazione a meno che non riesca a risolvere questi "difetti". Ovviamente non succederà mai grazie ad allenamenti e stronzate varie.
ps. Nel caso tu voglia una foto con 10kg in più (se ricordo bene) completa (da testa a piedi) la trovi un pò di pagine più dietro.
Come già spiegato non in rilassata.
cifosi e lordosi (ne so qualcosa anch'io, così come sento vicina quest'impossibilità e questo disgusto per il proprio corpo e l'immagine esterna che certi artifici restituiscono) possono essere, se non risolte del tutto, contenute.
Ad ogni modo per quanto ho avuto modo di vedere stai bene. Potrebbe dirtelo il mondo intero, ma non basterebbe: la questione è immensamente più intima e personale, e lo comprendo bene.
Oltretutto è un'ottima strategia per ricevere complimenti
Ad ogni modo per quanto ho avuto modo di vedere stai bene. Potrebbe dirtelo il mondo intero, ma non basterebbe: la questione è immensamente più intima e personale, e lo comprendo bene.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta