Hai visto con 2L di birra hai scollinato gli 81, stasera whisky e domani 79
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioHai visto con 2L di birra hai scollinato gli 81, stasera whisky e domani 79
Commenta
-
-
Lo stock 84....mitico robba di altri tempiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Oggi l'allenamento non è andato come previsto:
Mancanza di BCAA , troppo digiuno , poche kcal , notte andata a finire a quella festa (senza niente di solido in pancia) , il caldo , la testa che girava ... ho rischiato seriamente di ritrovarmi a terra.
Comunque non volevo saltare il giorno , ho fatto quello che ho potuto. La settimana prossima sarà differente (spero).
Allenamento
Panca piana
8@80
6@82
4@84
8@81
6@83
4@85
8@83
6@85
4@86
Panca alta 3x8@60
Croci su piana 2x10
Arnold press 3x8 @10+10
Fly inversa 2x15 @10+10
Addome (minimo)
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Girello, Muscolo Vitellone, 400 gr 432 0 10 86 0 0 Knorr - Risotto Ai Funghi Porcini (Cooked - Cucinato), 1 container (550 g (cooked) ea.) 620 136 4 17 3 3 Coop - Petto Di Pollo, 300 g 300 0 0 69 0 0 Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali (Aggiornato), 5 fetta - 8,8g 175 30 3 6 1 4 1.527 166 16 177 4 6
Commenta
-
-
Unk tra un pò fai 20 ore di digiuno poi w.o. poi altre 20 di digiunoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioUnk tra un pò fai 20 ore di digiuno poi w.o. poi altre 20 di digiuno
Ormai le ore di digiuno neanche le conto... o 20 o 24 non cambia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggioè successo più di una volta ... ma mai con tutte le altre cose di oggi.
Ormai le ore di digiuno neanche le conto... o 20 o 24 non cambiaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Grazie e benvenuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi ma io intendevo ke stai mangiando come un pulcino o uno Zero
Mi arrivano voci che sta mangiando di più di molti di voi al momento per diventare
Le vostre kcal attuali mi fanno venire i crampi dalla fame..
La settimana prossima sarà differente (spero).
Settimana prossima è ferragosto , mi pare difficile contenersi quel weekend
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioAl momento anche io mangio di più
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioMi arrivano voci che sta mangiando di più di molti di voi al momento per diventare
Le vostre kcal attuali mi fanno venire i crampi dalla fame..
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioSettimana prossima è ferragosto , mi pare difficile contenersi quel weekend
Commenta
-
-
Zero sai bene ke Unk é una persona molto equilibrata :LOL:Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta