If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma alla fine ti sposti oppure nò, nn avevi scritto di fine mese?
Ma t'avevo scritto che mi avevano cambiato le date.
Sto merd di lavoro mi ha spostato tutto tra l'ultima di agosto e la prima di settembre , farò tappa a Teramo e poi 15 giorni a Milano
Ma t'avevo scritto che mi avevano cambiato le date.
Sto merd di lavoro mi ha spostato tutto tra l'ultima di agosto e la prima di settembre , farò tappa a Teramo e poi 15 giorni a Milano
Sperimo di beccarci, xkè nascita pianificata x il 21, x cui fino al 30 sarà dura poi dal 31 in poi fattibile
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Ragazzi per favore non scadiamo nelle solite cose ... L'ho fatto solo perchè volevo integrare un pò di potassio e B6 ... fidatevi.
Oggi:
180x80.5
"Nel complesso" la forma sembra migliorata a paragone di 10 giorni fà. Si sta iniziando a delineare un pò il back. Le gambe sono ancora pienissime di adipe ma hanno guadagnato quel 20% in più di linee (il paragone con l'upper non è proprio possibile farlo).
Oggi ho consumato i BCAA quindi per 5 giorni credo che dovrò stare senza (brutta cosa nella mia situazione)... Vedrò come fare (mangerò qualcosa di proteico prima del wo)
Li ho già ordinati insieme al nuovo ""termo"". Appena arriva lo scrivo (tanto finalmente ho capito che se ne può parlare)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta