If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si , sto cercando di "forzare" qualcosa per i problemi/difetti che ho e purtroppo con questo caldo non sto riuscendo a fare degli allenamenti voluminosi.
In inverno mi ci riscaldo a fare ste cose.
Si , sto cercando di "forzare" qualcosa per i problemi/difetti che ho e purtroppo con questo caldo non sto riuscendo a fare degli allenamenti voluminosi.
In inverno mi ci riscaldo a fare ste cose.
sharrare pure le zampe credo ke a settembre quando ricomincio farò pure io così dato ke sono ancora meno menomato alla spalla, faro doppia seduta zampe, tanto la paura di ingrossarle è passata da natural prendere grossi volumi è impossibile(e x le zampe meglio così)
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Si , dividendo in questo modo posso focalizzarmi di più su gluteo/femorali cosa che con una seduta non riuscirei avendo poca forza in quel distretto.
Tu invece da sto settembre dovrai far le cose per bene
Si hanno avviato la nuova raccolta differenziata dirò a mia moglie di smaltirmi x bene o trovare una discarica in disuso e togliersi il pensiero in un colpo solo
Si hanno avviato la nuova raccolta differenziata dirò a mia moglie di smaltirmi x bene o trovare una discarica in disuso e togliersi il pensiero in un colpo solo
Ma statte zitt
Oggi:
180x81.1
Il tutto sembra più "roccioso" alla vista (forse ne è complice l'abbronzatura).
Spero di recuperare su gluteo e femorale perchè sono pieno di doms , la seconda seduta di venerdì non sarà semplice.
Oggi doms anche su dorso (che di solito sono rari su di me)
Buongiorno Unk!!!
L'importante é che ci siano impressioni positive....portano carica x continuare il percorso!!!!!
FORZAAAAA!!!![emoji123] [emoji123] [emoji123]
Stessa marca ? L'hai mai mangiato ?
Perché ha un sapore al di fuori di qualsiasi cosa io abbia mai gustato ... Per esser carne è veramente saporito
No della coop ho mangiato diversi tipo di hamburgher, pure quello fior fiore da 180 gr e leggermente grasso ma buono questo ancora no, l'avevo preso in offerta ma poi l'ho congelato
Io questo lo adoro , quando và in offerta (almeno una volta a mese) ne compro una marea. Se poi ci aggiungi qualche salsa/spezia diventa la fine del mondo.
Questo sabato quando ero a casa al mare ne ho cucinati 2 (quindi 600gr) sulla griglia
Io questo lo adoro , quando và in offerta (almeno una volta a mese) ne compro una marea. Se poi ci aggiungi qualche salsa/spezia diventa la fine del mondo.
Questo sabato quando ero a casa al mare ne ho cucinati 2 (quindi 600gr) sulla griglia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta