Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioGli 80,qualcosa li ho già visti ... a me interessa vedere gli 80-
Stamattina ho preso le mie misure in cmOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Buongiorno Unk!!!![emoji2] [emoji2]
Altri risultati arriveranno perche ti stai impegnando tantissimo!!!!
NON MOLLARE!!![emoji123] [emoji123] [emoji123]TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioAltri risultati arriveranno perche ti stai impegnando tantissimo!!!!
NON MOLLARE!!![emoji123] [emoji123] [emoji123]
Il verbo "mollare" non esiste nella mia vita per cose serie ... figuriamoci per na stronzata del genere!
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioUn passo alla volta, la via x scomparire è lunga
Nah , sto già a buon punto
Stamattina ho preso le mie misure in cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSi può sempre fare di più (e fidatevi che ci sto provando con tutto me stesso).
Il verbo "mollare" non esiste nella mia vita per cose serie ... figuriamoci per na stronzata del genere!
Si è rimpicciolito ? Mi dispiace ...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi ora è quasi normale
Ps braccio 40 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggioahahahah da me si usa rispondere in un modo ma non posso scriverlo
Ps braccio 40 ?
magari 38
36,5Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio36,5
A settembre ti iscrivi alla Unknown&Co.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSi può sempre fare di più (e fidatevi che ci sto provando con tutto me stesso).
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi ora è quasi normale
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioA settembre ti iscrivi alla Unknown&Co.TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Unknown&Co.
A noi non serve crescere , ci focalizziamo sul regredire!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da unknown Visualizza Messaggiounknown&co.
A noi non serve crescere , ci focalizziamo sul regredire!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Unknown non vive di sogni, ma in solidi realtà di muscoli. (semi cit)
Dai che ci arrivi a sti 80 kgIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
-
Allenamento
Trazioni prone 3xmax (8/7/5) @bw+4
Trazioni supine 3xmax (10/8/7) @bw+4
Lat machine presa prona stretta 3x10 tut lento @50
Rematore 1 manubrio 3x6@30
Pulldown 2x15
Lento bil in piedi
5@48
5@50
5@52
5@54
5@55
Alzate laterali 3x12 @10+10
Addome
Oggi il caldo mi ha quasi fatto accasciare a terra ... Maledetto.
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Coop - Betty Bossi - Gnocchi Di Patate, 1 container (500 gs ea.) 660 135 5 12 0 5 Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 224 gr 216 0 2 50 1 0 Pane Integrale, 100 g 243 50 1 11 0 6 Villa Italia - Carpaccio Di Manzo Affumicato, 330 g 399 2 8 80 3 0 Vivi Verde Coop - Polpa Di Pomodoro Biologica - Ac, 300 g 66 10 0 5 0 2 1.584 197 17 158 4 14
Commenta
-
-
Cambio scheda? ieri zampe oggi dorso e spalleOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta