If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Immagino la faccia delle persone al mare quando hai tirato fuori le uova (sode immagino)
No ormai mi conoscono bene , mi hanno visto uscire 2kg di patate zuccherine tagliate a rondelle con ketckup + pollo (intero) abbrustolito e i soliti 2 preparati knorr di risotti.
Non sono niente a paragone di ora anzi ci scherzano dicendo che mi vedono deperito perchè mangio poco
Ah, scordavo che te stai al sud ... Quando vado a Sperlonga, ci stanno sempre napoletani che sotto l' ombrellone tirano fuori enormi contenitori di lasagne e dolci vari che ovviamente offrono a tutti i vicini (e si offendono pesantemente ogni volta che li rifiuto)
Perché allora mangiare pollo e mandorle o lo sgmbro? L'importante è mangiarli con non curanza, come se fosse normale[emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma infatti a me non frega niente , sono stato capace di mangiarmi il riso mentre camminavo per la città.
Sai che bello quando ieri una ragazza (insieme al ragazzo) ha uscito una insalatina grande quanto il mio mignolo e io ho uscito 300gr di salame (ancora intero) ?
Sugli spuntini in spiaggia, verissimo.. solo che io non partecipo di solito a certe abbuffate..io vivo in acqua tralaltro odio dover aspettare millenni per la digestione . Piuttosto faccio micropasti suddivisi in tutta la giornata e aspetto meno.
Cos'è , fanno foto "pre-integrazione" - "post integrazione" ?
Non sarebbe sbagliato se fosse presente su un diario perchè chi legge vedrebbe anche variazioni in allenamento e alimentazione , avrebbe un quadro completo insomma.
Fatto in quel modo equivale a "vi sto prendendo per fessi".
Sugli spuntini in spiaggia, verissimo.. solo che io non partecipo di solito a certe abbuffate..io vivo in acqua tralaltro odio dover aspettare millenni per la digestione . Piuttosto faccio micropasti suddivisi in tutta la giornata e aspetto meno.
Io posso mangiare 500gr di pasta e poi tuffarmi in acqua ... non conosco quel "famoso" tempo di digestione
Allenamento
Panca piana 4x6@96
Panca alta 3x10@60
Panca declinata 3x6 @75
Croci su piana tut lento 2x15 @14+14
Spinte presa stretta 3x10 @60
Kickback singolo 3x8 @4/6/8
Crunch con piedi su panca 1x25
Plank 1x60sec
Scatti su tapis 1min
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta