If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho fatto tutto a sensazioni e sarebbe arabo tradurlo qui.
Diciamo che non è stato il massimo del wo ma solo perchè l'ho iniziato pensato molto al discorso/problema del mio addome e mi sono rovinato il momento (come sapete sono estremamente impulsivo).
Ho fatto quello che dovevo ma arrivati a quel "muscolo" ho forzato la mano del tipo :
Crunch con gambe su panca 3x15 rest 30"
Plank 2x30 secondi rest 1 min
Plank 1x70 secondi ... crampi da vomito.
Ora tutti sapete che questo allenamento è una cosa normalissima per il 99% delle persone ma io non ho nessuna forza nell'addome. Ricordo che 45 giorni fa avevo i giramenti di testa con un semplice crunch 1x8.
Ho esagerato e infatti sono pieno di nausea oltre che di dolori ma che fa ... fortunatamente faccio BB.
I 3 alimenti derivano dalla preparazione di 2 bustine per budino di cioccolato fondente della Lindt.
Su ogni bustina vi era la scritta "per 8 persone" quindi 2 = 16 persone.
Si , credeteci.
Non saprei come descriverli (e non parlo di crunch ma di qualsiasi es. diretto su addome).
E' un misto di crampi con aggiunta di qualche "spostamento interno" che non ci dovrebbe essere. Il problema è che se ti viene un crampo al polpaccio (a me è frequente) te lo stringi per 10 secondi , lo massaggi per altri 5 e passa tutto , con l'addome è un qualcosa che o mi fa perdere le forze (letteralmente) o mi fa rimanere piegato a fisarmonica.
Una delle poche certezze che ho sul mio corpo è che ci sta qualcosa che non và ... oltre tutto ho 0 ipertrofia in quel distretto (che va ad accentuare).
Ammetto la mia ignoranza nel non saperti aiutare purtroppo, ma spero tu possa risolvere...Immagino che gli es li esegui bene. Non ti dico di chiedere a qualche medico/fisiatra/fisio perché già so che no li sopporti ( giusto?)...
Nessuno può aiutarmi perchè sarei da visitare.
Purtroppo alla base ci sono molti discorsi (che non hanno a che fare con la sopportazione di quelle "figure" , anzi le stimo) che mi bloccano a fare quel passo.
Un giorno succederà sicuramente (anche se credo che sarà troppo tardi)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta