If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho capito, dunque alcuni esercizi fondamentali ed allo stesso tempo dannosi per la schiena li facevi eseguendoli nella maniera corretta di come andrebbero eseguiti evitando il cheating. In più non andando ad aumentare i carichi per non sforzare appunto la schiena. Grazias
P.s una curiosità. ma se li facevi e non aumentavi i carichi, perchè li facevi? E' semplice curiosità nel capire il motivo, tutto qui
Li facevo ma ad ogni aumento doveva/deve esserci sempre esecuzione pulita, se ciò nn avveniva/avviene si torna al peso precedente
Buongiorno Unk, sempre più vicino il fatidico 80 spaccato
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Come promesso sono riuscito a caricare il video effettuato con l'LG G4. Sono pochi secondi ma era la prima volta che utilizzavo la custodia subacquea , prossima volta vedo di far qualcosa di più complesso.
Se volete vedere il video a qualità "vera" dovete scaricarlo dalla freccia centrale in alto (la qualità è ridotta di molto dal player normale).
Non posso guardare il video perchè sono dal pc di lavoro ma quando rientro a casa me lo guardo sicuro....già dalle foto comunque si notava che l'acqua (e il posto in generale) è di una qualità superiore!!!!
Posto promosso , mi sembrava il mare dove vado io qui nella mia terra mi hai fatto venire voglia di nuotare 'tacci tua oggi ho pure zampe da allenare altro che nuotare , e devo lavorare fino a sabato..
La prossima volta mostra il bicipite sott'acqua da vero bidibolder coatto (shredded hp 0 svenato) non il pollice
Posto promosso , mi sembrava il mare dove vado io qui nella mia terra mi hai fatto venire voglia di nuotare 'tacci tua oggi ho pure zampe da allenare altro che nuotare , e devo lavorare fino a sabato.. La prossima volta mostra il bicipite sott'acqua da vero bidibolder coatto (shredded hp 0 svenato) non il pollice
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Non posso guardare il video perchè sono dal pc di lavoro ma quando rientro a casa me lo guardo sicuro....già dalle foto comunque si notava che l'acqua (e il posto in generale) è di una qualità superiore!!!!
Sembrava uno do quei posti che puoi solo vedere nei video musicali di cantanti famosi che danno dimostrazione che hanno i soldi per poterselo permettere bellissimo posto.
Sembrava uno do quei posti che puoi solo vedere nei video musicali di cantanti famosi che danno dimostrazione che hanno i soldi per poterselo permettere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta