Ieri nel solo giro di 1:30 ho bevuto 2,5 l di acqua x tutto il sudore tirato fuori
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIeri nel solo giro di 1:30 ho bevuto 2,5 l di acqua x tutto il sudore tirato fuori
Commenta
-
-
Unk tu prendi i bcaa della b... p...... ho visto ke c'è uno sconto del 30% sta quasi facendo un pensierino a quelli gusto colaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Tropical + acqua fredda = Succo di frutta dissetante
Commenta
-
-
Ho fatto un video con la custodia subacquea per lg g4 dell'acqua/paesaggio di casa al mare mia ... Pesa 100 mega circa (sono pochissimi secondi).
Se vi interessa (e mi dite qualche modo per passarlo) ve lo faccio vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioHo fatto un video con la custodia subacquea per lg g4 dell'acqua/paesaggio di casa al mare mia ... Pesa 100 mega circa (sono pochissimi secondi).
Se vi interessa (e mi dite qualche modo per passarlo) ve lo faccio vedereOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioCarica sul tubo
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNo uominisessuli please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioNah
Tra poco ti dirò faccia a faccia la risposta che vorrei darti
Skerzi a parte caricalo da qualke parte io voglio vederloOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSkerzi a parte caricalo da qualke parte io voglio vederlo
Aggiornamento
Panca piana 4x6 @96kg
Panca declinata 3x15 @60
Croci su piana 4x8 TUT molto lento + fermo a massima estensione @12+12
Svend press 1x15
Push down inverso singolo alla maniglia 3x6@10
Dip panche 3x10 + 1xmax
Crunch 2xboh + plank
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Aggiungerò qualche carbo ma credo che chiuderò la giornata con 1750kcal.Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Trancio di pesce spada, 600 gr 636 24 22 106 0 0 Star - Risotto Funghi Porcini, 1 container (190 gs ea.) 699 141 6 17 0 0 Merluzzo , 300 g 207 0 1 46 0 0 1.542 165 29 169 0 0
Ovviamente avevo dimenticato di non aver niente in casa e quindi ho dovuto (ri)mangiare quella sottospecie di alimento.
E' stato veramente pessimo ma non avevo pro nobili in casa ... nulla ...
Commenta
-
-
[QUOTE=Unknown;9206295
E' stato veramente pessimo ma non avevo pro nobili in casa ... nulla ...[/QUOTE]
Della serie "O mangio questo... O mangio questo" capisco la situazione in cui ti sei trovatoIl Mio Diario - Diario di Martin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Martin4 Visualizza MessaggioDella serie "O mangio questo... O mangio questo" capisco la situazione in cui ti sei trovato
Commenta
-
-
Farei reps più basse sulla declinata (8/10) e farei sempre un ex per la parte clavicolare del petto (anche al posto della declinata).
Sulla piana abbassa anche leggermente le reps pur di non abbassare troppo i carichi rispetto alla fase di massa.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe postassi un allenamento simile io mi accusereste di sottoallenamentoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta