49 sti cazzi, cmq Unk ripeto a quelle quote calorike secondo me stai troppo basso in pro
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio49 sti cazzi, cmq Unk ripeto a quelle quote calorike secondo me stai troppo basso in pro
Per le pro ... che ball
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggiono che 49 ... 40 si , ho modificato
Per le pro ... che ballOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
Niente ... ormai l'abbiamo perso.
]
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio49 sti cazzi, cmq Unk ripeto a quelle quote calorike secondo me stai troppo basso in pro
Poi ha corretto
Unk è sostenitore delle pari opportunità per le pro nobili e vegane
Il suo software di sistema è stato programmato da lui stesso per assimilare qualsiasi tipo di pro che va bene lo stesso :d
Se lo guardiamo poi è diventato massiccio a suon di pasta, salami ungheresi, legumi, tonno in olio, ciccie varie e creme bimby..mica solo di pollo e riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioUnk è sostenitore delle pari opportunità per le pro nobili e vegane
Il suo software di sistema è stato programmato da lui stesso per assimilare qualsiasi tipo di pro che va bene lo stesso :d
Se lo guardiamo poi è diventato massiccio a suon di pasta, salami ungheresi, legumi, tonno in olio, ciccie varie e creme bimby..mica solo di pollo e riso
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioTe lo rompo sai xke te vojo bè, so quanta fatica ti costa fare questo cut e nn vorrei ke perdessi troppo lbm con un apporto di pro nobili insufficiente
Minimo 150 di nobili ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
Si e hai anche ragione , sono io che non voglio strafare.
Minimo 150 di nobili ?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMinimo direi 2 gr x kg x cui 164
Vabbbbbbbene
Commenta
-
-
Notte quasi insonne
Oggi:
180x82.6
Commenta
-
-
Buon di, io sto finendo il w o. adesso dopo il cheat di ieri sera, qui il caldo si leggermente attenuatoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBuon di, io sto finendo il w o. adesso dopo il cheat di ieri sera, qui il caldo si leggermente attenuato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIo sto morendo e mancano ancora svariate ore di digiuno ... più il woLast edited by t.durden; 10-07-2015, 09:40:53.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Dai Unk!!!!
Non mollare!!!!!
Buona giornata!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Io ieri 1700kcal con 135 di carbo (escluse le verdure alle quali mi sono attaccato anche post cena sul divano stile pop-corn )Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggiotroppo buono nella rep
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioDai Unk!!!!
Non mollare!!!!!
Buona giornata!!!!
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioIo ieri 1700kcal con 135 di carbo (escluse le verdure alle quali mi sono attaccato anche post cena sul divano stile pop-corn )
Attento ai cm del braccio , li devi alimentare
Ps. Tra un casin e n'altro non mi sono più allenato , il tutto slitta a domani
Commenta
-
Commenta