Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioGià ... tra poco non mi sentirò neanche uno che alza i pesetti viola e rosa Maledetto BB.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNN lo dire a me...io forse neanke quelli con tutti sti acciakki fisici
Non lasciar che il mestruo prevalga , esci le (s)palle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioNe abbiam già parlato.
Non lasciar che il mestruo prevalga , esci le (s)palleOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi xò insomma ogni tanto un pò di scoramento prende i sopravvento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioDove abiti?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSan Benedetto Del Tronto
Commenta
-
-
Ma per caso fa caldo ?
I vestiti sono diventati tutt'uno con la pelle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSan Benedetto Del Tronto
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMa per caso fa caldo ?
I vestiti sono diventati tutt'uno con la pelle
Io ad agosto muoro dis-sudato ..
Ogni volta che esco a far commissioni durante il giorno ho le camice e shirt fradicie ..da quando mangio di più sudo di più.. A casa ovvio sto direttamente nudo in pantaloncini !
Commenta
-
-
Se mi pikkia la massimo mi romperà una spallaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSe mi pikkia la massimo mi romperà una spalla
Chi lo sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioAhah quando Unk chiede a uno dove abita sono minacce che vuole andare a menare perché abbiamo detto qualcosa che lui non concepisce occhio!Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSe mi pikkia la massimo mi romperà una spalla
ps. Io sono contro la violenza.
Fidatevi .......................................
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioIo ad agosto muoro dis-sudato ..
Ogni volta che esco a far commissioni durante il giorno ho le camice e shirt fradicie ..da quando mangio di più sudo di più.. A casa ovvio sto direttamente nudo in pantaloncini !
Ah sei Zero ... No non ti preocc , tutto apposto , vai tranquillo...
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti bella gente!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSiete fuori strada
ps. Io sono contro la violenza.
Fidatevi .......................................
Attento che catabolizzi !!!
Ah sei Zero ... No non ti preocc , tutto apposto , vai tranquillo...
Oggi ho un pò più di carne chissà che non succeda davvero cazz mi devo armare di precauzioni allora ! Gratulazioni, hai innescato una reazione a catena che favorirà catabolizzazione per ogni minima cosa
Scherzo
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti bella gente!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti bella gente!!!!
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioVai tranquillo un ghezz, e da quando non catabolizzo io? Che sono una razza non umana che non catabolizza?
Allenamento
*Squat bulgaro 3x8 @10+10
Affondi su rialzo (<--- ossia 4 pesi da 10kg) 4x6 @ 10+10
Leg curl 8/6/4/8/6/4 @ 30 / 33 / 35 / 30 / 33 / 35
SS 8 /10 /12 /15
-Leg curl 35 / 34 / 32 / 30
-Leg ext (come sopra)
**French press 5x5 @36/36/38/40/42
Kickback 3x8 @10+10
Crunch 3x vatt'arricordare
* Alla terza serie ho completamente perso le forze.
Sarà il caldo , le poche kcal o che cavolo ne so ma oggi ho seriamente pensato di abbandonare l'allenamento.
Ho avuto un paio di momenti dove il corpo non rispondeva proprio e avvertivo forti giramenti di testa.
** Non era in programma l'incremento di carico ma stranamente più lo effettuavo e più sentivo di avere ancora molto buffer.
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Barilla - Fusilli, 200 grams 712 144 3 24 1 6 Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 224 gr 216 0 2 50 1 0 Extravergine - Olio Di Oliva ., 5 g 44 0 5 0 1 0 Pomodori Ciliegini, 200 g 15 3 0 2 0 1 Coop - Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0 Frutta - Pesca Noce 150 66 16 0 2 0 3 Pane Integrale, 170 g 413 85 2 19 0 11 Coop - Petto Di Pollo, 350 g 350 0 0 81 0 0 1.828 250 12 178 3 20 Last edited by Unknown; 09-07-2015, 15:49:21.
Commenta
-
Commenta