Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioChe gli hai dato? I want it tooo
Gimme more info..
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQua bisogna diventa grossi mica innamorati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioPer l'essere grosso c ho rinunciato ormaiTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioA te niente , sei troppo fissato con il bb.
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioPer l'essere grosso c ho rinunciato ormai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioA te niente , sei troppo fissato con il bb.
Per l'essere grosso c ho rinunciato ormai
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Sisi lo avevo visto, bel prodotto, sicuramente pensato per studio, concentrazione... (già dal nome lo si capisce ).
Aspetto le info vere alloraIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioEhi Unk.....ma il testosterone dove lo lasci??!!Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioTi dai all'Ammore
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSisi lo avevo visto, bel prodotto, sicuramente pensato per studio, concentrazione... (già dal nome lo si capisce ).
Aspetto le info vere allora
Oggi:
180x84.2
Situazione sulla bilancia finalmente sbloccata, ora attendo qualche riscontro estetico che per ora rimane assente.
Calorie di oggi = 1800
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioVi rispondo in privato...è meglio
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioOggi:
180x84.2
Situazione sulla bilancia finalmente sbloccata, ora attendo qualche riscontro estetico che per ora rimane assente.
Calorie di oggi = 1800
Siamo tutti con te!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
A me no io me lo mangio a colazioneOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioT.durden...io non so te...ma Unk così grosso e squartato mi sta facendo paura con queste minacce!!!
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioStai facendo proprio la fame eh!?!
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioA me no io me lo mangio a colazione
Allenamento di ieri
Squat bulgaro 3x8 @10+10
Affondi su rialzo (<--- ossia 4 pesi da 10kg) 4x6 @ 10+10
Leg curl 8/6/4/8/6/4 @ 30 / 33 / 35 / 30 / 33 / 35
SS 8 /10 /12 /15
-Leg curl 35 / 34 / 32 / 30
-Leg ext (come sopra)
French press 5x5 @38
Kickback 3x8 @10+10
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Calo di forze assurdo...Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre Frutta - Anguria, 1000 gr 300 76 2 6 0 4 Pane Di Patate, 125 gr 333 63 4 10 0 0 Coop - Petto Di Pollo, 650 g 650 0 0 150 0 0 Barilla - Pastina All'uovo, 150 g 549 97 6 23 0 0 1.832 236 11 188 0 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAnguria p.w.?
Ma solo perché il fruttosio fa male eh
Commenta
-
-
Ci potrei morire con la frutta estivaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io ho rinunciato alla mia peretta pre WO (e qua mille e mille controsensi) e te ti spare 1kg di cocomero??!!
'tacci tua!!!!!
Comunque ad oggi sei hp+4 e secondo me ti stai sottovalutando!!!!
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCi potrei morire con la frutta estiva
Anche a me piace molto la frutta estiva!!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Fede tu sei un bulk poi mangiare...x cui magnaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta