Tutto pronto per una giornata di mare !!! (tempo permettendo)
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
-
Buon divertimento, qui tempo di merda x cui oggi niente mareOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBuon divertimento, qui tempo di merda x cui oggi niente mare
Commenta
-
-
Nn era mia intenzione fare l'uccello del malaugurioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Buongiorno Unk!!!!
Qui nel Mugello per adesso sole e caldo...ma le previsioni mettono peggioramento dal pomeriggio!!!
Ciao T.!!!!
Buon week end a tutti e due!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Ieri sera ha scaricato sia con pioggia che vento (alberi piegati a metà)... a metà serata ho gridato "The day afther tomorrow"
Sono andato in un pub (tornato 5 ore fa) e dopo mesi/anni di astinenza ho bevuto tanti di quei superalcolici da non ricordarmi neanche quando ho smesso ... se ho smesso
Stamattina ho avuto prova dell'effetto shredded dell'alcool ... non mi sono mai visto così tirato. Da domani integrazione di cocktail/cicchetti
Oggi:
180x83.9
Commenta
-
-
Domanda idiota:
Sto ultimando le date per gli spostamenti (Orvieto/Teramo/Milano) e mi è venuto un dubbio ... Dato che non prendo un aereo da 2 anni (tralasciando Orvieto l'estate scorsa) , gli int. li posso portare con me ?
Poco me ne frega in che tipo di bagaglio mi toccherà metterli
Oggi:
180x83.9
Situazione stabile
Tra 4/5 giorni inizio il 2° livello della def.
Quantità di AI. dimezzata
Commenta
-
-
Buongiorno Unk!
Le pastiglie, polveri varie le puoi tranquillamente mettere nel bagaglio a mano mentre se si tratta di qualcosa di liquidi quelli vanno in quelli da stivare (a meno che non sia meno di 100ml ed allora va bene anche tenerlo in una busta trasparente nel bagaglio a mano).
Se per te non è un problema quale tipo di bagaglio, vai sul sicuro e metti tutto in quello da stivare (se ce l'hai compreso o se te ne porti uno dietro).
Che vai a fare a Milano?
Ci fai scalo per una meta per queste vacanze?
Che vorrebbe dire "2° livello di definizione"?
Quale sarebbe il tuo obbiettivo per questo ciclo?
P.S.: Mi dispiace per il nubifragio di sabato: queste "bombe d'acqua" cominciano ad essere davvero troppo frequenti e a fare danni ingenti. Interessante l'integrazione con alcool e cicchetti...ma non credo che faccia al caso mio (essendo astemio e non avendo mai fumati nemmeno mezza sigaretta)!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioDomanda idiota:
Sto ultimando le date per gli spostamenti (Orvieto/Teramo/Milano) e mi è venuto un dubbio ... Dato che non prendo un aereo da 2 anni (tralasciando Orvieto l'estate scorsa) , gli int. li posso portare con me ?
Poco me ne frega in che tipo di bagaglio mi toccherà metterli
Oggi:
180x83.9
Situazione stabile
Tra 4/5 giorni inizio il 2° livello della def.
Quantità di AI. dimezzataOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioLe pastiglie, polveri varie le puoi tranquillamente mettere nel bagaglio a mano mentre se si tratta di qualcosa di liquidi quelli vanno in quelli da stivare (a meno che non sia meno di 100ml ed allora va bene anche tenerlo in una busta trasparente nel bagaglio a mano).
Se per te non è un problema quale tipo di bagaglio, vai sul sicuro e metti tutto in quello da stivare (se ce l'hai compreso o se te ne porti uno dietro)
Vada per tutto nella stiva !!!
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioChe vai a fare a Milano?
Ci fai scalo per una meta per queste vacanze?
A Milano ho una stanza sicura da almeno 6/7 persone
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioChe vorrebbe dire "2° livello di definizione"?
Quale sarebbe il tuo obbiettivo per questo ciclo?
Obbiettivi ?
Nella mia città si direbbe = "Far squagghiar l'intrami"
Traduzione in maniera delicata = "Far uscire anche le interiora di fuori"
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioTi ha risposto Fede....a teramo spero ke la data nn sia fine agosto altrimenti diventa difficile incontrarci...
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioIl secondo livello di def prevede alcool come parte dell'integrazione vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSi che me frega dove vanno messe , non è che se per 2 ore di volo non le uso muoio
Vada per tutto nella stiva !!!
Lavoro + un 30% vacanze.
A Milano ho una stanza sicura da almeno 6/7 persone
Vorrebbe dire che per ora ho fatto solo la parte "facile/soft" della definizione (infatti non sono definito)
Obbiettivi ?
Nella mia città si direbbe = "Far squagghiar l'intrami"
Traduzione in maniera delicata = "Far uscire anche le interiora di fuori"
No agosto è intoccabile per me (ogni giorno della settimana è già impegnato ) , sarà sicuramente a luglio
Già ... e 20 ore di digiuno dovrebbero anche amplificarne gli effettiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Che lavoro fai Unk??TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioChe lavoro fai Unk??Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIl gigolòTEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta