404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Unknown
    Bodyweb Senior
    • Jan 2013
    • 401
    • 79
    • 290
    • Send PM

Ragazzi 1= Grazie al che con lo spotter sarebbe stato diverso e 2 = i 104 non sono riuscito a farli quindi non vanno conteggiati.

Comunque per mo ho solo qualche dolore se respiro a pieni polmoni e poco al tocco ma per il resto è tutto svanito.
    Quando si dice che il BB (ammettendo che sia quello che faccio io) da forti emozioni ... immaginavo qualcosa di differente. Tutto è bene ciò che finisce male
    レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
    DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

Commenta

• topscorer
      Banned
      • Oct 2012
      • 19047
      • 593
      • 1,393
      • Paradiso Scampia
      • Send PM

Ciao Unk, scusa la domanda da scemo ma non ho il libro di Ori comesichiama, lo chiedo a te perchè mi sembri un esperto di warrior.
      Leggevo che durante il digiuno prendi bcaa ed ora aggiungerai pure eaa, in che dosi?
      Quei 10/20? gr di aminoacidi che prendi non promuovono un rilascio di insulina tale da rimuovere il digiuno?
      Hai presente i tappetini che poi si arrotolano e prendono pochissimo spazio su cui fare abs, stretching ecc, io ne ho tagliato un pezzo da circa 30x20cm e me lo appoggio sullo sterno quando mi alleno solo, in caso di cedimenti ammortizza un bel po' la botta.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

Commenta

• Unknown
        Bodyweb Senior
        • Jan 2013
        • 401
        • 79
        • 290
        • Send PM

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Ciao Unk, scusa la domanda da scemo ma non ho il libro di Ori comesichiama, lo chiedo a te perchè mi sembri un esperto di warrior.
        Leggevo che durante il digiuno prendi bcaa ed ora aggiungerai pure eaa, in che dosi?
        Quei 10/20? gr di aminoacidi che prendi non promuovono un rilascio di insulina tale da rimuovere il digiuno?
        Quel libro è un insulto all'intelligenza umana.

Comunque io sono tutto tranne che esperto della WD. , ho semplicemente la mia concezione di essa basata sull esperienza personale.
        Non per niente la WD è concepita con un inizio di verdure crude , per poi andare alle cotte , poi alle pro , poi ai grassi e alla fine , se ancora hai fame ai carbo.
        Se io facessi così , passerei da 85 a 45kg e sarei già in un letto di ospedale con 3 flebo attaccate sopra ad alimentarmi.

Per rispondere alla tua domanda ti dico che "non credo minimamente" che quegli amino possano rimuovere/limitare/rallentare le effettive reazioni che il digiuno promuove (ben differente dal dire di trovarmi nel digiuno vero e proprio).
        Comunque , per info , io prenderò 20gr di BCAA+ EAA
        Immagina che "Ori" dice anche che è possibile mangiare , per chi effettua sport "estremi e/o con fini estetici" , una dose di pro in polvere o un leggerissimo spuntino di solo pro solide ... figuriamoci dei semplici BCAA.

Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
        Hai presente i tappetini che poi si arrotolano e prendono pochissimo spazio su cui fare abs, stretching ecc, io ne ho tagliato un pezzo da circa 30x20cm e me lo appoggio sullo sterno quando mi alleno solo, in caso di cedimenti ammortizza un bel po' la botta.
        Lo farò
        Last edited by Unknown; 15-06-2015, 22:19:13.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• Unknown
          Bodyweb Senior
          • Jan 2013
          • 401
          • 79
          • 290
          • Send PM

Oggi è stata organizzata una giornata fuori (di melone) quindi ho dovuto effettuare il tutto in tempi di record.
          Ho dimezzato ogni recupero e mi sono preparato 2 panini da portar via (per quanto sono pieni , il pane si nota appena).
          Buona giornata !!!

Allenamento

Trazioni 6x4 (alternando prona e supina )@bw
          Lat machine 2x6+6+6 (3 posizioni) @55
          Rematore 1 braccio al petto 3x8 @20
          Pulldown lat 2x10 @20

Curl panca inclinata alternato 4x6@14+14
          Hammer curl 3x6/6/6+6 @16+16 12+12

Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
          Pane Di Patate, 400 gr 1.064 202 13 31 0 0
          Bresaola, 150 g 230 0 4 48 1 0
          delizie - tonno al naturale , 168 g 174 0 1 40 0 0
          1.468 202 18 119 1 0
          O chiuderò la giornata in questo modo o vedrò cosa aggiungere a seconda di cosa offrirà il posto

ps. In quei 2 panini ci sarà mezzo tubetto di ketchup
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• t.durden
            Cut max 24 ore (e non oltre) user
            • Jan 2009
            • 965
            • 136
            • 193
            • Send PM

Buon divertimento Unk
            Originariamente Scritto da Ozn
            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
            Originariamente Scritto da ASTRONZO
            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo

Commenta

• fede1990
              Bodyweb Senior
              • Jan 2014
              • 857
              • 44
              • 39
              • Firenze
              • Send PM

Dove vai di bello Unk???
              TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Unknown
                Bodyweb Senior
                • Jan 2013
                • 401
                • 79
                • 290
                • Send PM

Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Buon divertimento Unk
                Grazie!
                Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
                Dove vai di bello Unk???
                Un comune posto in pineta per stare in compagnia , siamo stati solo per il "pranzo"... Sono appena tornato

Ho concluso così

Il tuo Diario alimentare per:

Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
                Pane Di Patate, 400 gr 1.064 202 13 31 0 0
                Bresaola, 150 g 230 0 4 48 1 0
                delizie - tonno al naturale , 168 g 174 0 1 40 0 0
                Coop - Scottona Bovino Adulto, 320 gr 534 0 27 67 14 0
                2.002 202 45 186 15 0
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• zeroschwerkraft
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2013
                  • 336
                  • 53
                  • 42
                  • Send PM

Pranzo ad alto contenuto proteico immagino

Ma che è sta mancanza di sonno?? OT?

Commenta

• Unknown
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2013
                    • 401
                    • 79
                    • 290
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                    Ma che è sta mancanza di sonno?? OT?
                    Non mi sembra il caso ...

レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• zeroschwerkraft
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2013
                      • 336
                      • 53
                      • 42
                      • Send PM

Esaggerato .. non c'è bisogno di programmi super matematici pesanti e perfetti per andare per forza in OT..i fattori imho sono diversi per finirci dentro..o magari OSD (Over stressing da def)
                      Just my 2 ignorant but honest cents

Commenta

• Giaack
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2014
                        • 629
                        • 57
                        • 31
                        • Send PM

Ma tutto quest' effetto ti fa la yohimbina?
                        Non oso immaginare cosa farebbe a me
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Unknown
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2013
                          • 401
                          • 79
                          • 290
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Non oso immaginare cosa farebbe a me
                          Magari fosse quella Giaack.
                          Quel principio attivo ha la capacità di farmi tirare in una maniera assurda (quindi nulla a che vedere allo stato in cui sono ora) ma mi da pessimi effetti sin dal minuto dopo averla assunta. L'ho già testata 2 anni fà e non ho assolutamente intenzione di ri-assumerla.

L'ai. non mi fa dormire.
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

• Greg999
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2010
                            • 391
                            • 29
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Quel libro è un insulto all'intelligenza umana.

Comunque io sono tutto tranne che esperto della WD. , ho semplicemente la mia concezione di essa basata sull esperienza personale.
                            Non per niente la WD è concepita con un inizio di verdure crude , per poi andare alle cotte , poi alle pro , poi ai grassi e alla fine , se ancora hai fame ai carbo.
                            Se io facessi così , passerei da 85 a 45kg e sarei già in un letto di ospedale con 3 flebo attaccate sopra ad alimentarmi.

Per rispondere alla tua domanda ti dico che "non credo minimamente" che quegli amino possano rimuovere/limitare/rallentare le effettive reazioni che il digiuno promuove (ben differente dal dire di trovarmi nel digiuno vero e proprio).
                            Comunque , per info , io prenderò 20gr di BCAA+ EAA
                            Immagina che "Ori" dice anche che è possibile mangiare , per chi effettua sport "estremi e/o con fini estetici" , una dose di pro in polvere o un leggerissimo spuntino di solo pro solide ... figuriamoci dei semplici BCAA.

Lo farò
                            Anche io non sono un esperto di WD(sicuramente meno di Unk che l'ha adottata), ma avendo letto il libo di Ori posso solo quotare ciò che ha Scritto Unk!

Yohimbina sarebbe un bel prodotto, ma mi pare che sia poco sicuro a livello di assunzione orale, almeno da quello che ho letto...Sbaglio?alcuni la usano per farcisi una crema, ma secondo me è tempo perso...
                            http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

Commenta

• Giaack
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2014
                              • 629
                              • 57
                              • 31
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              Magari fosse quella Giaack.
                              Quel principio attivo ha la capacità di farmi tirare in una maniera assurda (quindi nulla a che vedere allo stato in cui sono ora) ma mi da pessimi effetti sin dal minuto dopo averla assunta. L'ho già testata 2 anni fà e non ho assolutamente intenzione di ri-assumerla.

L'ai. non mi fa dormire.
                              Ah ok, pensavo fosse quello l' altro principio che stavi utilizzando (oltre all' AI) ma mi sbagliavo
                              A questo punto sarei curiosissimo di sapere i nomi dei due prodotti che stai utilizzando ma già hai detto di non fare domande
                              Il Diario di Giaack
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

Commenta

• Unknown
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2013
                                • 401
                                • 79
                                • 290
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
                                ma mi pare che sia poco sicuro a livello di assunzione orale, almeno da quello che ho letto...Sbaglio?
                                Bisognerebbe quantificare il termine "sicurezza" in questo ambito ma , pur volendo , non lo possiamo fare.

Io la reputo ""sicura"" al pari della caffeina e simili ma , come per tutto , si può essere tolleranti o meno a determinati principi. Per questo si effettuano le prove con bassissimi dosaggi , se è sopportabile e se si è dei forti "responder" può essere un grande aiuto.
                                Ti dico che su di me , ai tempi , calcò così tanto "l'accelleratore" che mi tirai veramente molto (ed è rarissimo che io usi queste parole su di me). Purtroppo però io sono uno di quelli che se "viene preso male" ha dei brutti effetti negativi. Non parlo di semplici mal di pancia o simili.
                                Ecco perchè l'ho sia usata che buttata

Specifico che avendo uno stampo prettamente erboristico , indipendentemente da effetti e/o pareri , io raramente ho utilizzato posologie e "mischioni" che vedo scritte qui.

Alcuni di questi principi sono potentissimi se presi singolarmente e ... quasi inutili in un "termo" preconfezionato (a mio parere ).
                                Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                                Ah ok, pensavo fosse quello l' altro principio che stavi utilizzando (oltre all' AI) ma mi sbagliavo
                                A questo punto sarei curiosissimo di sapere i nomi dei due prodotti che stai utilizzando ma già hai detto di non fare domande
                                Utente curioso ... Segnalato

Last edited by Unknown; 16-06-2015, 20:22:54.
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ

Commenta

Working...
                                X