Activia Zero
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
20"scatti + 12 torzioni lat. 8kg a braccio + 40"plank + 12crunch con gambe su panca + 30 caminnata lenta x2Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioActivia Zero
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIl peso tienilo su un braccio solo e l'altro piegato dietro la testa così lavorano di + gli obliqui dalla parte del peso ed il dentato dall'altra
Il braccio senza peso usavo metterlo sui fianchi , da domani faccio come hai detto tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioFortunatamente non mi fà quell effetto... l'ho mangiato solo perchè non avevo altro in casa
Ma il peso l'ho tenuto su un braccio solo ... ho scritto a braccio per dire che ne ho eseguite 12 con uno e 12 con l'altro (sicuramente ho scritto male).
Il braccio senza peso usavo metterlo sui fianchi , da domani faccio come hai detto tuOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioX questo io ricorro molto alle polveri x nn dover fare spesa di pro tutti i giorni o quasi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioTROcatoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Oggi ho esaurito i BCAA (che dovrei riavere a giorni , entro venerdì max.) e quindi ora ho ingurgitato 400ml di albume .... mhhhh buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioOggi ho esaurito i BCAA (che dovrei riavere a giorni , entro venerdì max.) e quindi ora ho ingurgitato 400ml di albume .... mhhhh buono.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCotto, spero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioCrudo lo mangerò solo quando arriverò a pesare 62kg , capisci ammèOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQuindi usati x tamponare il digiuno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioNon ho capitoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioAl posto dei bcaa
Sono contrario a prendere qualsiasi cosa durante il digiuno (che non sia limone/finocchi/curcuma ecc) ma a mali estremi
Fosse per me farei scomparire completamente le pro in polvere e userei solo aminopool + iBCAA
Commenta
-
Commenta