Questa mattina la situazione estetica dell'addome "sembra" essersi migliorata di un 2%. Io proverò a martellare il tutto finchè posso.
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioQuesta mattina la situazione estetica dell'addome "sembra" essersi migliorata di un 2%. Io proverò a martellare il tutto finchè posso.Grande
...
p.s. 5.59 tu nn dormi proprio èOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioGrande
...
p.s. 5.59 tu nn dormi proprio è
Commenta
-
-
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
I saturi della burrata sono ovviamente sbagliati.Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi coop - tonno a pinne gialle all'olio di oliva , 200 gr, (sgocciolato) 558 0 43 43 8 0 GRAN CASALE - salame suino, 150 g 687 2 60 35 21 0 Tacchino, 350 g 585 0 29 76 8 11 Burrata Pugliese, 200 gr 550 4 44 32 0 0 2.380 6 176 186 37 11
Quando toccherò le 2000kcal inizierò a scegliere i grassi in maniera più "accurata".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioQuesta mattina la situazione estetica dell'addome "sembra" essersi migliorata di un 2%. Io proverò a martellare il tutto finchè posso.buono ! Keep hammering
Commenta
-
-
GIORNO OFF a 6gr di carbo???
Very very low carbo (quasi zero)!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioGIORNO OFF a 6gr di carbo???
Very very low carbo (quasi zero)!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
WD che sta per Warrior Diet viene intesa dieta a zero carbo?
Scusami se non sono un esperto di queste tipologie di approcci alimentari....ho seguito per un pò la paleo ma non so se sono similari...
Mea culpa...TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioTutte nobili
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggiobuono ! Keep hammering
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioGIORNO OFF a 6gr di carbo???
Very very low carbo (quasi zero)!!!
Differente sarebbe se lo dovessi effettuare ogni santo giorno (tipo la ketogenica).
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioPrima ke si inkazzi Unk te lo dico io è una WD
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioWD che sta per Warrior Diet viene intesa dieta a zero carbo?
Scusami se non sono un esperto di queste tipologie di approcci alimentari....ho seguito per un pò la paleo ma non so se sono similari...Mea culpa...
Io ci ho aggiunto (sotto prezioso consiglio) la ciclizzazione dei carbo quindi quando mi alleno pro+carbo , quando non mi alleno pro+grassiLast edited by Unknown; 13-05-2015, 18:19:19.
Commenta
-
-
Vedi miglioramenti con questo "splittaggio" carbo+pro negli ON e Grassi +pro neglio OFF, rispetto ad una dieta che tiene pro medie fisse, grassi fissi e bassi e cho alti sopratutto nei giorni di allenamento?http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Quindi nei giorni OFF raggiungi l'apporto calorico solo da pro+fat giusto?
Mentre nei giorni ON solo da carbo+pro...se ho inteso bene!
Come ripartisci i due macro?
Questa è un'approccio più indicato per la definizione o può essere tenuto anche in bulk?
Grazie Unk!!!
Buona serata!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioVedi miglioramenti con questo "splittaggio" carbo+pro negli ON e Grassi +pro neglio OFF, rispetto ad una dieta che tiene pro medie fisse, grassi fissi e bassi e cho alti sopratutto nei giorni di allenamento?
In una dieta normale con proporzioni fisse non userei mai un quantitativo di grassi basso , li reputo importanti. I carbo a mio parere sono fondamentali fino a un quantitativo approssimativo di 100gr , al di là di esso ci "giocherei" solo a seconda di voler avere un determinato aspetto estetico/energia.
Nel mio caso ho visto dei forti/evidenti miglioramenti da questo splittaggio (ON/OFF) ma devi mettere in conto che io sono un ex-obeso con forte propensione a ingrassare anche con 20gr di cho in + e che ha ancora molto grasso da togliere dal suo corpo. Vi è una bella differenza con persone che sono hp-15(+) che dicono che "si appanzano" o che devono andare in ipo perchè devono "pulire".
Io queste cose non le sopporto e l'ho espresso più volte in giro ricevendo "di tutto" come ringraziamento.
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioQuindi nei giorni OFF raggiungi l'apporto calorico solo da pro+fat giusto?
Mentre nei giorni ON solo da carbo+pro...se ho inteso bene!
Come ripartisci i due macro?
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioQuesta è un'approccio più indicato per la definizione o può essere tenuto anche in bulk?
A parità di calorie (es. 3000/die) il mio corpo con questa ciclizzazione di carbo e fat è riuscito a crescere (per quel che vedo io) riuscendo ad evitare quella pancia esagerata dello scorso anno (la classica da bulk spinto). Se a questo fattore ci aggiungi anche "la soddisfazione" di poter mangiare determinati quantitativi di cho (ON) e fat (OFF) abbastanza alti , la dieta intesa come un qualcosa di rigido da seguire , sembra molto più semplice da seguire/gestire. E' appagante.
Ps. Alla mail ti rispondo ora o hai già fatto ?Last edited by Unknown; 14-05-2015, 09:30:19.
Commenta
-
-
Lo sai ke domani la iniziano entrambiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Grazie delle spiegazioni Unk!!!
Molto molto interessante!!!!
Ti mando un altra mail proprio adesso....se puoi rispondermi in mattinata completo il tutto...grazie mille!!!!
@T.
Ahahahahahahaha
Credo che terrò a mente sicuramente questo tipo di approccio ma adesso mi trovo bene così....
Buona giornata ad entrambi!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
Commenta