If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ps.
Quest'anno gli obiettivi per la def stanno diventando seri. Strano perchè di solito in 3 anni non me nè fregato mai niente.
Mi preparo a mangiare 800kcal /die like no tomorrow
Ps.
Quest'anno gli obiettivi per la def stanno diventando seri. Strano perchè di solito in 3 anni non me nè fregato mai niente.
Mi preparo a mangiare 800kcal /die like no tomorrow
800kcal coonsidera ke almeno devi prenderene 680 da pro....
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
800kcal coonsidera ke almeno devi prenderene 680 da pro....
Ma scherzavo
Comunque 680 di pro ... mi rimangono 120kcal da carbo e grassi mmmhhhhh
Intendevo dire che quest'anno "voglio vedere" che cazz ci sta sotto questa palla di strutto tutto qui ... avrò costruito qualcosina no ? Vediam se esce fuori prima o poi (meglio prima che poi xD).
Di solito già il pensiero di perdere 3kg mi faceva venire la depressione.
Anche io utilizzo myfitnesspal come programma pe rla dieta(o almeno principalemente questo)...ma come fai a mettere sul diario al schermata del tuo piano alimentare?
Anche io utilizzo myfitnesspal come programma pe rla dieta(o almeno principalemente questo)...ma come fai a mettere sul diario al schermata del tuo piano alimentare?
Evidenzi tutto (con mouse/tastiera) e fai copia, entri qui e incolli.
Tecniche avanzatissime
Cmq con il 1° esercizio dei bicipiti ti stavi scaldando con quel peso?
Magari ... Purtroppo se utilizzo carichi maggiori nel curl normale poi accuso sempre quei cavolo di problemi a polsi e avambracci. Nel curl a martello questa cosa non succede
Magari ... Purtroppo se utilizzo carichi maggiori nel curl normale poi accuso sempre quei cavolo di problemi a polsi e avambracci. Nel curl a martello questa cosa non succede
Io viceversa, nn posso fare nulla con presa a martello ho un infiammazione di qualke nervo sul braccio sx da ottobre
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Io viceversa, nn posso fare nulla con presa a martello ho un infiammazione di qualke nervo sul braccio sx da ottobre
Che fa , ne hai 2 di braccia. Via uno e pensa all'altro , problema risolto
Oggi giornata molto piena. Alle 9.00 devo essere alla Decathlon con amici per fare qualche acquisto e alle 10.00 ho un uscita. Se non voglio saltare l'allenamento (e non ci penso minimamente) devo allenarmi molto prima del solito quindi sto per scendere in garage (tra 20min) in modo da esser lavato e pronto alle 9.00.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta