Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Unknownalla peggiore passo dalla guardia medica per vedere dove mi indirizzano loro (a fangul sicuramente)
Appendicite ..quella stronza a volte si nasconde dietro sintomi che non centrano nulla e sembra altro..potrebbe anche essere. Dopo tutte le creme bimby e cioccolato lindt e torte magari l'appendice si è stufata
Ahah basta la smetto di fare l'analista-medico (improvvisato) della situazione ..
Vai da chi di dovere e professione e si spera passione , potrebbe aiutarti.
Io vado a mangna' lo spuntino pre wo che deve essere pronto-fresco in frigo
Commenta
-
-
TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioVai da chi di dovere e professione e si spera passione , potrebbe aiutarti.
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Allenamento
Panca piana 4x6 fermo 3" @86 (120"rest)
Panca 30° hammer manubri 3x10 @22+22 (50" rest)
Panca declinata bil 3x10 @60 SS. Croci su declinata 3x12 @8+8 (120" rest)
Svend Press 1xMax
Skull Cruschers 3x10 @32
Push down presa inversa 3x10 in Stripping
Dip panche 1xMax BW. (eseguite 12)
Praticamente tutto identico alla settimana scorsa
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Pochissima fame ... strano.Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi Coop - Petto Di Pollo, 550 g 550 0 0 127 0 0 Pane Di Patate, 800 gr 2.128 405 26 61 0 0 2.678 405 26 188 0 0
Per il problema di ieri continuo ad avere formicolio e spasmi sulla gamba destra (non avendola toccata da una settimana) boh.
Oggi non eseguo l'addome.
Il peso è sceso a 88kg ma non vedo nessun cambiamento.
Commenta
-
-
-2 kg giusto? fai qualke foto così magari ti rendiconto guardandole, e misurati col cmOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioNel pomeriggio mando !!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioGrazie!!!!!
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio-2 kg giusto? fai qualke foto così magari ti rendiconto guardandole, e misurati col cm
I cm li prendo solo al braccio ( ) e fortunatamente per ora sono stabili sui 41.5 (di solito a 80kg scendono a 40).
Dalle altre parti ... non so il punto esatto dove prenderli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioNon ho avuto tempo , errore mio , mando tutto oggi !
Si -2kg ... le foto le farò lunedì perchè mi allenerò con un amico (almeno qualcuno leggermente più obiettivo di me).
I cm li prendo solo al braccio ( ) e fortunatamente per ora sono stabili sui 41.5 (di solito a 80kg scendono a 40).
Dalle altre parti ... non so il punto esatto dove prenderli
-petto
-vita altezza ombelico
-bicipite
-fianchi
-coscia (prendendo un punto di riferimento fisso)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCirconferenza:
-petto
-vita altezza ombelico
-bicipite
-fianchi
-coscia (prendendo un punto di riferimento fisso)
Ovviamente in tutte le misurazioni devo prendere "il punto più largo giusto"?
Non ho un metro "morbido" ma tra 15 minuti ci provo così vedremo quanto sarò ridicolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioLe spalle/dorso si misurano o no?
Ovviamente in tutte le misurazioni devo prendere "il punto più largo giusto"?
Non ho un metro "morbido" ma tra 15 minuti ci provo così vedremo quanto sarò ridicolo
Quale ridicolo ke armadioOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ho trovato un metro + morbido ...
*Per farvi capire il problema della lombalgia addominale , una differenza abissale.
Spalle 129
Petto 112
Bicipite 41.5
*Vita rilassata 99
*Vita contratta 92.5
Fianchi 107
Coscia 64
Polpaccio 40.5
ora vado a sotterrarmi ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioHo trovato un metro + morbido ...
*Per farvi capire il problema della lombalgia addominale , una differenza abissale.
Spalle 129
Petto 112
Bicipite 41.5
*Vita rilassata 99
*Vita contratta 92.5
Fianchi 107
Coscia 64
Polpaccio 40.5
ora vado a sotterrarmi ...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMa va là armadio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMi fai umiliare in sto modo per dirmi del bicipite che è l'unica cosa che si è sempre saputa ?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta