Originariamente Scritto da t.durden
Visualizza Messaggio
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Dato il problema ho potuto fare poco e niente.
"Aggiorno":
Alzate laterali 4x12 @8+8
Alzate laterali 1xmax
Fly inversa 4x15 @8+8
Push down 3x10 @20
Push down 1xmax TUT molto lento @25
Kickback singolo 4x12 @8
Purtroppo il lento avanti , alzate frontali , dip tra panche e panca stretta erano veramente dolorose perchè andavano a toccare in un modo o nell'altro in quel "punto".
Stavo per saltare anche le alzate laterali ma settandomi bene con i piedi e scaricando il peso tutto a terra ci sono riuscito.
Info:
Ieri ho terminato l' AI.
Un buon fine settimana a tutti
Commenta
-
-
Ho eliminato , per non aggravare sul solito problema , stacchi e rematore con bilanciere.
Il dolore è diminuito di molto , credo che in 2/3 giorni sarò come nuovo.
Allenamento
Lat prona 3x10@40kg 30" rest
Lat inversa 4x6 negativa 5"@40kg
Lat prona presa stretta 4x10 @60kg
Rematore manubrio 4x10 @12kg
Curl alternato panca 30° @14+14
Curl martello 3x10@14+14
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi Esselunga - Broccoli Surgelati, 100 g 35 4 0 3 0 0 Coop - Minestrone Di Verdure Surgelato, 300 g 180 21 0 7 0 0 Barilla - Farfalline All'uovo, 300 g 1.098 201 12 41 4 0 Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 300 gr 289 0 2 67 1 0 Coop - Petto Di Pollo, 250 g 250 0 0 58 0 0 Patate - Patate, 1000 g 770 174 0 20 0 0 2.622 400 14 196 5 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioHo eliminato , per non aggravare sul solito problema , stacchi e rematore con bilanciere.
Il dolore è diminuito di molto , credo che in 2/3 giorni sarò come nuovo.
Allenamento
Lat prona 3x10@40kg 30" rest
Lat inversa 4x6 negativa 5"@40kg
Lat prona presa stretta 4x10 @60kg
Rematore manubrio 4x10 @12kg
Curl alternato panca 30° @14+14
Curl martello 3x10@14+14
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi Esselunga - Broccoli Surgelati, 100 g 35 4 0 3 0 0 Coop - Minestrone Di Verdure Surgelato, 300 g 180 21 0 7 0 0 Barilla - Farfalline All'uovo, 300 g 1.098 201 12 41 4 0 Coop - Tonno Pinne Gialle Naturale, 300 gr 289 0 2 67 1 0 Coop - Petto Di Pollo, 250 g 250 0 0 58 0 0 Patate - Patate, 1000 g 770 174 0 20 0 0 2.622 400 14 196 5 0 Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioTi sono spuntate le pinne Unk a forza di tonno?
Commenta
-
-
Ci piacciono queste pinne unk complimentiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioPinne enormi, poi pinna posteriore molto avantiOriginariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCi piacciono queste pinne unk complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi ma 41,5 è tanta tanta roba
Io mi rendo sempre più conto della "non razionalità" che possiede il mio occhio. I 41,5 per me sono un buon traguardo (nulla se paragonato ad alcuni bisonti di BW che stimo) ma quando mi vedo normalmente davanti allo specchio durante la giornata (come facciamo tutti) mi guardo come se avessi un braccio da 37cm ..... poi vedo queste foto "quasi dimenticando" che sia io il soggetto e mi vien da dire "bel braccio" .
Si può ammettere che quegli anni di seria obesità mi hanno lasciato il segno "sul come" uso giudicarmi...Mbah ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioTi ringrazio
Io mi rendo sempre più conto della "non razionalità" che possiede il mio occhio. I 41,5 per me sono un buon traguardo (nulla se paragonato ad alcuni bisonti di BW che stimo) ma quando mi vedo normalmente davanti allo specchio durante la giornata (come facciamo tutti) mi guardo come se avessi un braccio da 37cm ..... poi vedo queste foto "quasi dimenticando" che sia io il soggetto e mi vien da dire "bel braccio" .
Si può ammettere che quegli anni di seria obesità mi hanno lasciato il segno "sul come" uso giudicarmi...Mbah ...
P.s. nn skifare ki ha 37 di braccio(io)Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi capita un pò a tutti specie se ex obesi è anke colpa dei modelli ke uno ha fissati in testa
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggiodovremmo pensare + da dove siamo partiti e come siamo arrivati
Sono consapevole di tutto quello che ho fatto e ancor di più del esserci riuscito completamente da solo dato che famiglia, colleghi, amici, EX. erano completamente contrari e ogni giorno tentavano di fermarmi.
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioP.s. nn skifare ki ha 37 di braccio(io)
Fammi togliere tutto il lardo che ho sopra e vedi come anche io arrivo a quelle misure.
Comunque in merito a questo fatto stavo pensando un pò a "quanto" spingermi per la def ... Mi sa proprio che questo sia l'unico anno in cui io stia prendendo in considerazione l'opzione di scendere al di sotto dell HP
Commenta
-
-
A me tra grassi volumi e muscoli un pò + piccoli e ma definiti preferisco la secondo, è anke vero ke cmq la mia è una scelta obbligata xkè cmq su 1,72 grossi volumi nn piacciono altro discorso già se si superano 180 come nel tuo casoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioA me tra grassi volumi e muscoli un pò + piccoli e ma definiti preferisco la secondo, è anke vero ke cmq la mia è una scelta obbligata xkè cmq su 1,72 grossi volumi nn piacciono altro discorso già se si superano 180 come nel tuo caso
Io a "guardare" un soggetto/modello preferisco masse inferiori con + definizione ... il problema è quando si tratta di me (solito problema).
Se così mi vedo "piccolo e poco muscoloso" una volta che perdo già un 5kg mi sembra veramente di stare al di fuori del mondo "bb".
E' una fissazione/cretinata mia ne sono consapevole , infatti quest'anno (come precisato prima) stavo guardando la definizione in maniera differente.
Il motivo principale per cui mi innervosisco di non avere un P.T. è proprio il non avere un occhio obiettivo/esperto che sappia giudicarmi (oltre ad altri fattori ovviamente)
Commenta
-
-
Magari essere così alto son un tappo, grassoccio con fianchi larghi
Se ti serve un okkio terzo io ci sono cmq con foto e misurazioni con il cm magari a distanza di una 2 settimane riesci a tenere sotto controllo la situazione ed eventualmente corregger il tiroOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta