If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma non sarà mica un costume slip bianco che t'ha regalato la tua amica?
Sono scomodi imho e pericolosi..
I migliori sono i boxer tipo i sundek boardshort de gustibus !
I migliori sono i boxer tipo i sundek boardshort de gustibus !
Io sono già shredded per l'estate
secco maledetto
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Buongiorno Unk, nn ti lamentare tu...io sono tirato sui 70 e ora sto a 76
A me a 70 kg mi ricoverano d'urgenza
La cosa bella è che l'anno scorso per avere le stesse linee scesi a 84kg (ma per la vera "def" mi spinsi a 78) ... ora le ho con 5 kg di più .
""In teoria" dovrebbe uscire qualcosa di meglio st'anno ma non sono sicuro di quale sia il punto dov è giusto fermarmi ... boh
Su di me degli slip ? neanche a pagamento.
Peccato che non vedo da nessuna parte il nome del modello o li avrei linkati. Sono comunque gli unici boxer bianchi di Calvin Klein del 2015 ... a me il bianco come colore sia su uomini che donne fa veramente impazzire anche se ammetto che và saputo portare (ovvio che se ti compri quelli di H&M li sanno portare tutti )
Peccato che non vedo da nessuna parte il nome del modello o li avrei linkati. Sono comunque gli unici boxer bianchi di Calvin Klein del 2015 ... a me il bianco come colore sia su uomini che donne fa veramente impazzire anche se ammetto che và saputo portare (ovvio che se ti compri quelli di H&M li sanno portare tutti )
Ahah capito anche tu neanche se ti pagano
Poi non mi tornavano i conti, sono le prime le ragazze a disprezzare/deridere gli uomini con custume slip, sopratutto se bianco..Ma come dici è perchè non lo si sa portare alla fine..
Comunque forse ho capito che modello è , e in tal caso beh può essere bello si, pure bianco. Come colori però io sono fedele ai scuri, nero su tutto.
Mi sono allenato sia venerdì che sabato nonostante il weekend BRUTTO sotto ogni punto di vista , serio e non (e qui mi fermo) ... Chiedo scusa a tutti quelli che mi hanno scritto per mail e non ho risposto.
Oggi ho stravolto il tutto (e quasi sicuramente ho sbagliato).
Allenamento
Stacco 5 4 3 2 1 @90 92 94 96 98
Lat machine dietro SS avanti SS inversa 3x6 @34 36 38 (troppo leggero)
Rematore bil presa inversa 3x6 @60 (Concentrica esplosiva , Negativa 6")
Rematore man singolo 3x10 picco 2" @16
Pullover man 1x10 @30kg + 3x10 in stripping
Curl man 3x7x3 (21 reps/no rest)
Curl concentrato seduto 1xmax a braccio 8kg
Hammer singolo panca scott 1x20 RP 2" @8kg
Info addome:
Dato che ho eseguito altre prove andate malissimo (reazioni peggiori delle precedenti) ho preso la decisione di allenarlo tramite un attrezzo che non citerò perchè io stesso lo reputo inutile/errato ma è l'unico con cui riesco a tenerlo in contrazione/stimolarlo direttamente.
Non riporterò più l'allenamento dell'addome poichè lo allenerò ogni giorno appena alzato (come faccio da 2 giorni) per non farlo "rilassare" sperando in qualche futuro miglioramento.
Skull Cruschers 3x10 @30 (migliore come impatto sul polso del french press) (90"rest)
Push down presa inversa 3x10 in Stripping
Dip panche 1xMax BW. (eseguite 8)
Mi ero fatto delle foto ma le ho cancellate subito dopo. Sono incapace (oltre al vedermi male).
Tra una decina di giorni dovrei allenarmi con un amico , le farò effettuare da lui e le posterò.
---------- Post added 15-04-2015 at 11:21:36 ---------- Previous post was 14-04-2015 at 12:58:10 ----------
---------- Post added 16-04-2015 at 05:46:03 ---------- Previous post was 15-04-2015 at 11:21:36 ----------
Info:
Devo rinviare l'allenamento.
Da qualche giorno è iniziato "il caldo vero" qui e io , come già specificato in più post "invernali" , sono un soggetto eccessivamente caloroso. Non riesco per niente a rendermi conto di che temperatura esterna ci sia e uso le manichine anche a 3 gradi.
Ieri purtroppo ,avvertendolo molto di più , sono uscito di casa leggerissimo ma qui essendoci molto vento mi sono letteralmente ucciso.
Di solito non mi vien la febbre (forse da 4 anni) ma inizio ad avere dolori su per il corpo (come il classico colpo d'aria) che non mi impediscono di muovermi bene.
Rimando a domani cercando di "curare" il più possibile oggi.
... ""Il bello"" è che qui il caldo aumenterà ogni giorno per più di 3 mesi e io già 4 mesi fà , sudavo
Si per riprendermi mi basta poco , ho fatto questo errore perchè essendo "i primi giorni" di caldo esterno ho trascurato questo aspetto ma il mio corpo me lo ha subito ricordato.
Io il freddo non so neanche cosa sia ... magari ne riuscissi a sentire un pò
Quando andai sulla neve , mi sembra di averlo scritto , fu uno dei miei pochissimi momenti in cui sono stato bene. Mi sembrava così assurdo non provare quel "calore interno".
Verissimo Zero !!!
E insieme a un buon multivit ricordatevi degli Omega3
Ps. Chiunque ho conosciuto che la assumeva regolarmente e a dosi da cavallo si è ammalato almeno una 20ina volte in più di me in un anno
Ahahah ma queste dosi da cavallo quanto sarebbero? 3 volte la dose giornaliera consigliata
Io ne prendo una compressa al giorno che ha anche altre vitamine e posso dire che avendo avuto più di una volta in casa gente malata , nonostante già di mio con altri problemi che mi renderebbero un soggetto ideale per ammalarsi, non ho ancora avuto finora particolari problemi al riguardo..
Servire, a dosi standard, da una mano senza dubbio, non si può scherzare ..poi bisogna vedere chi prendeva dosi da cavallo che vita faceva e cos'altro integrava e come si alimentava..
Io non prendo un cavolo di niente come integratori "salutari" (perchè tutti i dannosi li prendo) e risolvo il problema.
---------- Post added at 15:27:09 ---------- Previous post was at 15:09:55 ----------
Unk prossima settimana inizio il 1° ciclo come mi devo comportare con quello ke abbiamo preso? modalità di assunzione, concomitanza con qualcosa, dose e momenti della giornata?
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Unk prossima settimana inizio il 1° ciclo come mi devo comportare con quello ke abbiamo preso? modalità di assunzione, concomitanza con qualcosa, dose e momenti della giornata?
Il ciclo dovrebbe essere composto da "minimo" 1 misurino prewo (tanto ti allenami mattina presto) , 1 postwo , 1 a pranzo e uno a metà pomeriggio.
Se ricordi però ti dissi che un 20% delle persone che lo hanno provato hanno riscontrato un minimo di fastidio allo stomaco ma non dovrebbe succedere , tralasciando casi allergici , se lo si sa dosare "a dovere" .
Successivamente a questa prova puoi affiancarlo a un bel caffè giusto per "esaltare" una piccola %di effetto
---------- Post added 17-04-2015 at 15:20:17 ---------- Previous post was 16-04-2015 at 15:42:59 ----------
Oggi sono ancora completamente bloccato.
La fascia lombare è fuori uso e qualsiasi movimento mi ha creato non pochi dolori quindi la giusta/salutare/intelligente decisione era il non allenarsi ...
... Ovviamente mi sono allenato.
Ho eliminato solo per oggi squat normale e GT... Ne è venuta fuori una scheda immonda ma almeno ho tenuto le gambe in movimento.
Allenamento
Affondi sul posto (non riuscivo a effettuarli camminando) 4x8 a gamba @10+10
Leg curl 3x10 @35kg
Leg ext 4x12 picco 6" @40kg
Leg curl 1xMax @40kg
Leg ext 20+ 5sec R.P X5 (100reps) @20
Calf bilanciere 1x20 @10kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta