Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioPer nn perdere tempo ho travasato in un barattolo 200 gr di creatina e 100 gr di beta alanina mescolando, 1 scoop da cica 4 gr pre e u altro post...bruciore durante il w.o. e pure fino a qualke minuto fà
Diciamo che dovresti averne presa un grammo o poco più. Forse come prima volta sarebbe stato "giusto" iniziare con 500mg.
A me quel "bruciore" , che sinceramente è "pizzicore" , mi piace molto (e sono arrivato a 5gr di beta a in una botta).
A te ha dato fastidio perchè era la prima volta o proprio come sensazione non ti piace?
Per fare un ciclo completo di creatina saresti dovuto rimanere con barattoli separati ma ormai quel che è fatto è fatto.
Dovresti aggiungere del bicarbonato come ti dissi per ridurre la conversione in creatinina.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioHai usato lo stesso metodo che uso io quando devo crearmi qualche miscuglio
Diciamo che dovresti averne presa un grammo o poco più. Forse come prima volta sarebbe stato "giusto" iniziare con 500mg.
A me quel "bruciore" , che sinceramente è "pizzicore" , mi piace molto (e sono arrivato a 5gr di beta a in una botta).
A te ha dato fastidio perchè era la prima volta o proprio come sensazione non ti piace?
Per fare un ciclo completo di creatina saresti dovuto rimanere con barattoli separati ma ormai quel che è fatto è fatto.
Dovresti aggiungere del bicarbonato come ti dissi per ridurre la conversione in creatinina.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio+ ke altro è la sensazione ke nn mi piace...speriamo dia risultati x cui la sopporterei lo stesso
I risultati li ottieni più dalla crea che non dalla beta a , la beta a serve nella fase di recupero quando sei un tipo o che spinge molto o che va a pesi normali ma alte ripetizioni ... Aiuta molto se "ti stanchi" praticamente.
Io durante i cicli che faccio MI AZZERA COMPLETAMENTE la fatica tra una serie e quella successiva , come se non avessi caricato nell'esercizio precedente (cosa che non conosco )
Commenta
-
-
Si si intendevo la creatina, vediamo un pò...stamttina è andata d me..a, ma è un periodaccio io di solito nn mi ammalo mai, sarnno 5 anni ke becco un inflenza, ma sto periodo e da un mese ke nn mi riprendo:
5 weekenda fà febbre, 4 virus intestinale, 3 bronkite ke ancora ha qualke strascico, e da 2 mega raffreddore ke da ieri mi è passato anke alle orekkie ke sento kiuse...tra l'altro venerdi ho decompresso x stapparle le orekkie ed ho avuto tipo un attacco di labirintite...un catorcio oltre ai normali acciakki fisiciOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIo invece mi incavolavo quando iniziava a diminuire pensa tu.
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi si intendevo la creatina, vediamo un pò...stamttina è andata d me..a, ma è un periodaccio io di solito nn mi ammalo mai, sarnno 5 anni ke becco un inflenza, ma sto periodo e da un mese ke nn mi riprendo:
5 weekenda fà febbre, 4 virus intestinale, 3 bronkite ke ancora ha qualke strascico, e da 2 mega raffreddore ke da ieri mi è passato anke alle orekkie ke sento kiuse...tra l'altro venerdi ho decompresso x stapparle le orekkie ed ho avuto tipo un attacco di labirintite...un catorcio oltre ai normali acciakki fisici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioma sto periodo e da un mese ke nn mi riprendo:
5 weekenda fà febbre, 4 virus intestinale, 3 bronkite ke ancora ha qualke strascico, e da 2 mega raffreddore
Io ho la fortuna (se così si può chiamare) che non mi ammalo mai , quella volta che succede la prendo fortissima (molto più del normale) ma in massimo 2giorni scompare.
Io non passo dai 36.5 ai 38 ... schizzo direttamente a 40
PS. Qualsiasi cosa scrive Zero ... Non leggetela !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioPS. Qualsiasi cosa scrive Zero ... Non leggetela !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMa non dare la colpa al tuo fisico ... questi mesi sono stati delle merde con tutti. Dove ti giri ci sta qualcuno con dolori intestinali o vomito o febbre.
Io ho la fortuna (se così si può chiamare) che non mi ammalo mai , quella volta che succede la prendo fortissima (molto più del normale) ma in massimo 2giorni scompare.
Io non passo dai 36.5 ai 38 ... schizzo direttamente a 40
PS. Qualsiasi cosa scrive Zero ... Non leggetela !!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi Deliziosa - Mozzarella, 200 gr 506 1 39 37 0 0 Affettato - Salame Ungherese, 250 gr. 1.050 0 90 60 0 0 Pomodori Ciliegino, 200 g 40 8 0 2 0 0 Extravergine - Olio Di Oliva ., 50 g 443 0 50 0 7 36 Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0 Lindt - 90% Dark Chocolte, 2 squares 116 6 11 2 7 0 Coop - Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0 Calve' - Maionese, 30 ml 190 1 20 1 3 0 Albume - Aia, 400 g 192 4 0 44 0 0 2.813 25 228 171 23 36 Oggi si mangia saporito
Commenta
-
-
Unk buondì x le domande via mail vai pure ieri nn l'ho letta subito
---------- Post added at 13:30:26 ---------- Previous post was at 08:31:25 ----------
Hai mailOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Torno dopo qualche giorno di pausa ma solo perchè vi sto mancando tanto ().
INFO:
1)Ho deciso di iniziare a pulire questo catorcio di fisico e quindi scendo con le kcal in maniera molto lenta per cercare di "preservare il più possibile".
2)Nelle solite 4 ore di alimentazione dividerò tutto in 3 "sottopasti" in cui il primo sarà ad alto carico glicemico e i successivi meno
(Per rendere l'idea se il primo morso sarà pane bianco , quello dopo 3 ore sarà integrale).
3)Da qualche giorno mi è stato consegnato un ordine che effettuai tempo fa (molto economico). Ho ricevuto sia supplementi "forti" sia alcuni "meno" e dato che trovo più proficuo iniziare dalla parte leggera salverò un buon 50% di quello che possiedo per il successivo stack.
Ho notato che il mio corpo "amplifica" (non metaforicamente) gli effetti di questa W.D. se gestisco il digiuno come fosse una ipo/fase di definizione e la "finestra di 4 ore" come una recomp quindi tutto quello che userò sarà in funzione di questo aspetto.
4)Gli ABS per il problema che ho (chi ha letto è a conoscenza) li effettuerò ogni giorno alla fine della scheda con massimo 2/3 esercizi molto "sbrigativi"
5)Dato che ho interesse nell'effettuare cardio "fuori casa" lo inizierò a reindrodurre piano con il Tapis Roulant giusto per abituare il fiato (che su di me è limitatissimo)
6)T.durden (santo uomo) mi ha aiutato con una "nuova scheda" ossia :
A) Dorso/Bicipiti
Stacco 4 4 3 2 1
Trazioni 4xMax
Trazioni presa prona 3x8
Rematore bil deadstop 4x6
Lat machine 4x6
Pulley 8 6 6
Curl man seduto 8 8 6 6
Hammer panca scott singolo 3x10
B) Petto/Tricipiti
Panca piana bil 4 6 6 8 + 1xmax scaricando a 60/70kg
Panca 30° Manubri 8 8 6
Panca declinata 1xmax
Croci manubri 3x12
Skull Crushers 8 8 6
Pull down tricipiti 3x10
C) Gambe/Bicipiti
Affondi camminati 4x8
Squat 4x6
Stacco GT 10 8 6
Leg curl 3x12 ss Leg ext 3x12 2" picco
Calf bilanciere 1x100
D) Spalle/Tricipiti
Lento bil 8 6 6 4
Arnold press 10 8 6
Alzate laterali - frontali 3x12 (1rip = 1 laterale , 1 frontale)
Fly inversa 3x10
Spinte strette piana 8 6 6 4
Dip panche 3x10 + 1xmax + 1xmax
Prima di giudicare premetto che le cose che ho richiesto io sono state :
-Effettuare in ogni seduta le braccia (scelta mia , lui me lo ha sconsigliato)
-Aggiungere il più possibile tecniche intensive (dato che "mi annoio" facilmente).
Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa dica pure (tranne su questi 2 punti )
***Allenamento di oggi:
Stacco 4 4 3 2 1 @102 102 106 108 110
Lat supina 4x6 @50
Rematore bil 90° deadstop 4x6 @70
Pulley alto 8 6 6 @50 54 54
Lat presa prona 2x10 @55
Pulldown 2x15 lente picco 2" @20
Curl man seduto 8 8 6 6 @14+14x2 16+16x2
Hammer panca scott singolo 3x10 @10+10
Crunch lat machine 1x20 @30kg
Plank 40"
Tapis Roulant 5 min
***1)Non è stato facile allenarsi oggi dato che avevo il dorso spezzato già da sabato (stessa sessione) ma poteva capitare solo oggi questa eccezione , l'ho rieseguito senza problemi scendendo di pochissimo nei carichi ma focalizzandomi sull'esecuzione.
***2)La parte del dorso , come avrete notato , non fa fede alla scheda. Questo solo perchè la settimana scorsa ho montato la sbarra trazioni ma ho avuto un imprevisto. Il muro di mattoni forati (motivo per il quale avevo preso le fisher/viti esatte) si è rivelato più fino di quanto pensassi e quindi "dopo averla montata" ho dovuto constatare che non era solida per reggere me e le ovvie oscillazioni/movimenti infatti 2 delle 8 viti se ne sono cadute dentro il muro... Allego una foto per far capire (se ingrandite in alto si vede)
Non è stato facile montarla con tutte le dovute precauzioni ... è stato facilissimo imprecare una volta capito che non "andava bene".
Vedrò se in questa settimana risolverò il problema.
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Per farvi capire:Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi Crema bimby MODIFICATA 3, 1 serving 984 169 6 60 2 0 Coop - Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0 Generico - Pomodori Ciliegino, 200 g 40 8 0 2 0 0 Coop - Petto Di Pollo, 400 g 400 0 0 92 0 0 Generico - Arance 3 frutto 204 46 1 4 0 0 Generic - Banana 300 grams 267 69 1 3 0 0 Generico - Pane Di Patate, 350 gr 931 177 12 27 0 0 2.838 472 20 188 2 0
1° Pasto crema bimby modificata per avere il minimo di grassi. Sicuramente l'IG non è basso
2 ore e 30 dopo 200 gr di pollo + frutta
3 ore e 50 dopo 200 gr di pollo + pane di patate e pomodori
Lo stack nei giorni ON è:
A.I. suicida 1 caps appena alzato
3 caps Anabeta (base) prima del grande pasto (oggi ho iniziato con una giusto per la tolleranza)
The verde con dentro mezzo scoop di PES Enhanced + 1 scoop di High volume Athletix (quest'accoppiata ha un senso anche se sembra strano , non cercavo la botta da "prewo")
15 gr di iBCAA during
OFF solo 15 gr di BCAA
Last edited by Unknown; 23-03-2015, 17:41:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio6)T.durden (santo uomo) mi ha aiutato con una "nuova scheda" ossia :Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta