If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma il bello è che non sto facendo una fase di massa ... mi trovo con 90 kg sopra , volumi accettabili e gonfiore addominale diminuito del 70%.
L'anno scorso a 90kg , senza esagerare , avevo una pancia a mo di melone che mi usciva fuori dalle magliette. Quest'anno Zero(appunto) .
12 mesi fa per vedere le linee che ho ora (nei miei limiti ) dovevo stare verso gli 82 kg ... ovviamente con molta meno massa quindi qualcosa di buono la sto facendo
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Lento bilanciere seduto 8 6 6 4 @40 44 44 48 <-- aumentato Arnold press 10 8 6 @ 8+8 10+10 12+12 Alzate laterali 3x12 @ 8+8 Alzate frontali 3x8 @ 10+10 Fly inversa 3x12 @ 8+8 Spinte strette piana 8 6 6 4 @60 62 62 64 <--- aumentato French manubrio seduto 8 8 6 @36 <--- Problema. Non ho più spazio nel manubrio ed è diventato anche rischioso portarlo su per la testa Dip panche 2x10 @10
1xmax @5 (20 eseguite)
1xmax corpo libero (7 eseguite)
Le dip le ho provate a fare in entrambi i modi ma il portare da solo quel peso sulle gambe mi ha reso non poco difficile l'esecuzione.
Ho rischiato seriamente di farmi male.
Ma i deltoidi lo subiscono l'effetto pump? No perchè indipendentemente se li eseguo o no rimangono uguali Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Tu ti puoi giustificare col fatto di essere donna io ke scusa prendo
Si si fate le finte vittime ... Intanto mi immagino la scena dove io mi "esalto" perchè sto caricando pesi su pesi e voi con molta eleganza e nonchalance senza dire una parola , dato che siete entrambi shredded , vi alzate la maglietta eeeeee ... BAAAAM uscite gli addominali facendomi cadere in uno stato depressivo irreversibile.
Basta è deciso ... non ci parlo più con voi
AGGIORNAMENTO
Ho quasi finito tutto della giornata di oggi ...... ma ..... HO UNA FAME ASSURDA
Io no e si nota specialmente quando mi sposto in comitiva. Gli altri tutti morenti e io attivo 24/24 ... poi qualcuno ha anche il coraggio di chiedermi perchè non mi prendo neanche un caffè durante la giornata
Ma il bello è che non sto facendo una fase di massa ... mi trovo con 90 kg sopra , volumi accettabili e gonfiore addominale diminuito del 70%.
L'anno scorso a 90kg , senza esagerare , avevo una pancia a mo di melone che mi usciva fuori dalle magliette. Quest'anno Zero(appunto) .
12 mesi fa per vedere le linee che ho ora (nei miei limiti ) dovevo stare verso gli 82 kg ... ovviamente con molta meno massa quindi qualcosa di buono la sto facendo
Si si fate le finte vittime ... Intanto mi immagino la scena dove io mi "esalto" perchè sto caricando pesi su pesi e voi con molta eleganza e nonchalance senza dire una parola , dato che siete entrambi shredded , vi alzate la maglietta eeeeee ... BAAAAM uscite gli addominali facendomi cadere in uno stato depressivo irreversibile.
Basta è deciso ... non ci parlo più con voi
Paolo magari potrebbe farlo, io nemmeno quello per ora... Magari un mesetto fa, adesso invece al massimo potrei aggiungere peso nel caso in cui la ghisa si rivelasse insufficiente
Paolo e Unk nel video..
La palla da gioco Rossella no dai..una ragazza non si può trattare mai in quel modo..piuttosto io mi ci vedo bene come peso oggetto di allenamento..
Paolo magari potrebbe farlo, io nemmeno quello per ora... Magari un mesetto fa, adesso invece al massimo potrei aggiungere peso nel caso in cui la ghisa si rivelasse insufficiente
Hai rep Unk, buona giornata a te e lettori!
Risposto Controlla nel cestino se non trovi niente , alcune volte vien vista come spam
L'avevo già visto si credo rifletterebbe la seduta
ahahhahahahahah mi so crepato
Ho acquistato la sbarra trazioni!!! Tra una settimana mi vien recapitata
Se la trovo di "buona fattura" prendo anche quella per le dip/addominali.
Nella peggiore delle ipotesi nel tirarmi su , spacco tutto e nel cadere trovo il petrolio nel burrone
Ciao! Mi sa che sul discorso calorie e wd avevi qualche ragione
Ieri ho fatto una 20-4 (più 20:5-3:5) e sono stato a poco più di 1800 calorie; stamattina mi sono svegliato tutto indolenzito, mah
Ehm ... non ho capito il nesso tra quello che ho detto io , le calorie di ieri tue e il fatto del risveglio indolenzito Spiegati meglio
Mi ricordo che nell'altra sezione avevi detto di come il tdee non fosse così "importante" nella wd.. Magari è stata una serie casuale di eventi a farmi svegliare così, però è la stessa sensazione che ho quando scendo troppo con le calorie. (non so se sono riuscito a spiegarmi )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta