If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Almeno voi avete fatto qualcosa oggi e siete motivati..Io oggi proprio niente , come ieri anche e l'altro ieri, magari avrei potuto farne anche un accenno di qualcosa, non se pò a.t.m..oggi sto solo allenando la mandibola nella scrivania con snacks a cadenza periodica.
Unk quell'app per le mail non funge con il mio account, è proprio il provider all'origine che è m**da. Non ho voglia di combatterci per ora, ho altro da combattere
Willis?? Finalmente ti si sente chiamare con un nome umano
Almeno voi avete fatto qualcosa oggi e siete motivati..Io oggi proprio niente , come ieri anche e l'altro ieri, magari avrei potuto farne anche un accenno di qualcosa, non se pò a.t.m..oggi sto solo allenando la mandibola nella scrivania con snacks a cadenza periodica.
Unk quell'app per le mail non funge con il mio account, è proprio il provider all'origine che è m**da. Non ho voglia di combatterci per ora, ho altro da combattere
Willis?? Finalmente ti si sente chiamare con un nome umano
Tu Zero puoi anzi devi
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Ormai mi hai conosciuto quindi non lo potrai più essere (e non è un bene )
Comunque mi sto annoiando di postare schede e carichi per 2 punti:
1) La scheda è la solita mondezza che partorisce la mia mente e mi rendo conto che non ha un senso logico
2) I carichi stanno peggiorando sempre di più
Vorrei fare "un salto" prestazionale (anche perchè ci metto anima e corpo) ma mi sento sempre "fermato" da questi fattori.
Non dico questa frase come lamentela ma come constatazione
Si in questa "fase" l'ho sempre fatto. Arriverò massimo a 20/25 min , quanto basta per avere un riscontro estetico.
Che poi io sia goffo e senza fiato a correre quella è n'altra stroria
Ormai mi hai conosciuto quindi non lo potrai più essere (e non è un bene )
Comunque mi sto annoiando di postare schede e carichi per 2 punti:
1) La scheda è la solita mondezza che partorisce la mia mente e mi rendo conto che non ha un senso logico
2) I carichi stanno peggiorando sempre di più
Vorrei fare "un salto" prestazionale (anche perchè ci metto anima e corpo) ma mi sento sempre "fermato" da questi fattori.
Non dico questa frase come lamentela ma come constatazione
I cariki se peggiorano devi cambiare stimoli x le skede postale magari ci diamo una vista
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
"Nella mia Warrior Diet" io effettuo 20 ore di digiuno dalle 18.30/19 fino alle 14.00/14.30 del giorno dopo , mi alleno senza prework più o meno dalle 11.00 alle 12.00 (quindi con 16 ore minimo di digiuno) in cui sorseggio BCAA, faccio passare un paio d'ore dalla fine e poi alle 14.00/14.30 (a seconda da quando ho finito di allenarmi) inizio il "semplice e delicato" pasto che finisco nella finestra di 4 ore in cui il giorno ON vado di carbo+pro , il giorno OFF grassi+pro.
Sarà la 3° volta che te lo chiedo ma ancora non hai spiegato perchè fai 1 solo pasto al giorno...
Sicuramente non è ripetendo a pappagallo la domanda che ottieni una risposta ... dalle mie parti si direbbe " Ti si è incantato il disco? " (qualora fosse presente). Ricordati sempre che non sono obbligato a risponderti ma ... "Ultima mia risposta in merito" (puoi chiedermi "altro" se effettivamente è "altro").
Se oltre tutte ste cose non sei ancora soddisfatto ti rispondo : " Perchè non ho altro da fare e mi piace " ()
Aggiornamento:
Oggi dorso+tricipiti
ABS = Si è semplificata sia l'esecuzione sia il completamento ... forse "stanno rispondendo".
Aggiornamento sullo stack: Fame aumentata il giorno del wo (quindi quello dello stack).
Ritenzione idrica diminuita in campo addominale e leggermente sulle gambe.
Lo stack unito al taglio delle calorie sta dando qualche risultato (ancora troppo prematuro ovviamente).
Posterò più tardi gli alimenti che mangerò oggi ma devo precisare che sono a corto di molte cose quindi dovrò adeguarmi con quello che offre la casa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta