404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Come è andata oggi Unknown con gli abs?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Il riscaldamento nn c'entra, a fine sessione il core è gia molto caldo dato ke ha sostenuto il busto in tutti gli eserciziOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da t.durden
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
ZERO: Per quando leggerai ... solo tu mi puoi capire
Ore 04:00 Note3 HardBrick - carica di 2 ore - C.W.M. Recovery - Wipe data / dalvin - Wipe format - Flash ROM - Eliminazione Bloatware - Titanium Ripristino +DPI.280
Perdona il ritardo non l'ho notato fino ad oggi questo post ma ieri ero in una sorta di stato catatonico son stato un pò male e tutto il giorno..
Comunque grande che sei riuscito nell'obbiettivo alla fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza MessaggioMa quindi fai digiuno per 20 ore e mangi 4 ore prima di allenarti?
Non ho capito bene cosa sia la tempistica WD...
Comunque "Nella mia Warrior Diet" io effettuo 20 ore di digiuno dalle 18.30/19 fino alle 14.00/14.30 del giorno dopo , mi alleno senza prework più o meno dalle 11.00 alle 12.00 (quindi con 16 ore minimo di digiuno) in cui sorseggio BCAA, faccio passare un paio d'ore dalla fine e poi alle 14.00/14.30 (a seconda da quando ho finito di allenarmi) inizio il "semplice e delicato" pasto che finisco nella finestra di 4 ore in cui il giorno ON vado di carbo+pro , il giorno OFF grassi+pro.
"A mio parere" non è il modo "giusto" per massimizzare la "potenza" di questo "regime". Per farlo al meglio dovrei posticipare la finestra di alimentazione di un 3 ore ma ancora per qualche mese (finchè non stabilizzo lavoro/vita privata) dovrò continuare così senza se e senza ma
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioProprio tu parli?
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioComunque grande che sei riuscito nell'obbiettivo alla fine
Allenamento
Stacchi da terra 4x6 @110kg
Lat avanti SS lat inversa 3x8 @25kg
Rematore 1 braccio 3x10 @20kg
Pullover 3x10 @20kg
Standing overhead dumbbell tricep extension 3x10 @20kg
Curl bilanciere presa larga 4x10 @34kg
Push down singolo con maniglia 3x6 @10kg
Kickback 3x10 @12kg
Pushdown 1xMax @20kg
ABS.
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioUnknown, ho letto del problema agli abs, magari potresti provare a fare un piccolo riscaldamento del core prima di iniziare con gli altri esercizi... Se non lo fai già!Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCome è andata oggi Unknown con gli abs?Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIl riscaldamento nn c'entra, a fine sessione il core è gia molto caldo dato ke ha sostenuto il busto in tutti gli eserciziOriginariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioAh allora avevo capito male io, pensavo che i crampi iniziassero a farsi sentire sin dai primi esercizi del wo. Pardon
Ross 0 - Durden 1 palla al centro
(scherzo ovviamente ragazzi , sapete come sono )
Qualche info in merito all'allenamento di oggi (e quindi qualche risposta)
Oggi giornata NO senza un reale motivo.
Mi sentivo molto "scarico" e ho preso 100mg di caffeina anidra un 30min prima di allenarmi giusto per avere una leggera spinta.
Purtroppo non è andata così perchè dopo gli stacchi , fortunatamente andati bene , tutto il resto è andato male.
Energie ZERO(kraft) in ogni movimento. La caffeina aveva intaccato un pò l'eccitazione sulla spinta ma le forze , anche abbassando di molto il peso , erano assenti. Ho continuato quasi roboticamente a fare quegli esercizi sui tricipiti proprio perchè non avvertivo neanche un leggero pump.
Gli ABS ho provato a farli partendo con un 3x4 di cruch solo per scaldarli , poi sono passato a un 3x15 ma verso la fine ho avvertito quel senso di pre-crampo e mi sono fermato di colpo. Ancora una volta la parte ABS fallita miseramente (forse oggi poteva dipendere però da tutto il contesto spiegato precedentemente).
Unica nota positiva è che "per la mia mente assurda" sono comunque riuscito ad allenarmi. Non sopporto di saltare il giorno anche se, come oggi , viene effettuato male.
E' un simil-appagamento mentale per andare avanti.
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Oggi sento l'esigenza di aumentare i carbo e come vedete non mi creo nessun problema a farloCalorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi fertitecnica colfiorito - lenticchie , 250 gr 980 128 3 61 0 0 Riso - Riso, 100 g 363 80 1 7 0 0 Petto Di Pollo, 300 g 300 0 2 70 1 1 Patate Dolci - Patate Dolci, 2000 gr 1.720 400 0 20 0 0 3.363 608 6 158 1 1
Qualche inutile foto del post sessione (premetto sempre che non so fare pose + non so fare foto decenti )
Dopo tutto sto papiro avete il permesso di mandarmi a ...
Commenta
-
-
Ottimo back, ci hai preso gusto con le foto
cmq stamattina ero scarico pure io, sarà ke è venerdìOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggiocmq stamattina ero scarico pure io, sarà ke è venerdì
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggiole foto però comincia a farle un po' più distanti così si valuta meglio
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggiocomunque a me il back sembra un po' indietro rispetto il front, più che altro in spessore..
Tutto a paragone del front è indietro. Anche con 20kg in più quello è svenato
Per le foto complete aspetto quando inizio a limare il tutto
Commenta
-
-
Allentamento
Panca piana 4x6 @100kg
Spinte manubri presa hammer 3x10 @40kg
Croci manubrio 3x8 @16kg
Croci manubrio 1x8 @30kg = Fatta solo ed esclusivamente per vedere una reazione
Panca declinata 3x10 @70kg
Curl bilanciere 4x8 @30kg
Pushdown 3x10 @20kg
Curl man alternato panca 30° 3x8 @12kg
Curl martello 3x12 @12kg
ABS = Eseguiti sempre i primi 4 di riscaldamento , sono riuscito a completare solo un 2x15 di crunch ... alla terza ho avvertito il solito crampo e mi sono bloccato
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Oggi stessa cosa di venerdì , non riesco a capire perchè mi manca la "connessione mente-muscolo" e mi sento completamente senza forze.Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi Coop - Tagliatelle All Uovo 288, 300 g 1.113 211 11 42 0 0 Coop - Passata Di Pomodori, 300 g 63 11 0 3 0 0 Carrefour - Tonno pinne gialle all'olio extravergine di oliva, 100 gr 198 0 10 27 2 0 Generic - Petto Di Pollo, 300 g 300 0 2 70 1 1 Generico - Pane Di Patate, 500 gr 1.330 253 16 38 0 0 3.004 475 39 180 3 1
Ripeto lo stesso termine ossia "allenamento robotico". Sapevo cosa dovevo fare e ho cercato in tutti i modi di completarlo. Più ci penso e più mi ...... Ovviamente a me interessa più il fattore estetico che non "sembra" stia peggiorando ma mi viene comunque da dire ... Perchè cavolo sta succedendo ???
Qualche info in merito all'integrazione:
A dicembre avevo programmato uno stack che avrei iniziato i primi di gennaio ma dato che alcuni prodotti non sono risultati disponibili ho dovuto posticipare il tutto. Quelli che ho ordinato mi stanno arrivando piano a piano (perchè presi ognuno da uno store differente). Dovrei avere tutto entro la prima settimana di febbraio.
Il burro di arachidi FINALMENTE è stato messo in consegna nell'ultimo ufficio postale vicino casa mia , entro questo pomeriggio massimo domani mattina dovrei averlo.
Commenta
-
-
Evviva x il burro, x le spinte presa hummer x il petto sono 40 kg a braccio?, poi li curl con bilanciere devi osare 30kg è poko x te ke fai un quintale sulla pianaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioEvviva x il burro, x le spinte presa hummer x il petto sono 40 kg a braccio?
Mi avete detto voi di scrivere il "tutto compreso" quando io scrivevo i pesi per singolo braccio
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggiopoi li curl con bilanciere devi osare 30kg è poko x te ke fai un quintale sulla piana
Putroppo non capisco perchè le cose non stanno andando come devono
Commenta
-
-
Forse hai bisogno di staccare un pò, uno scarico lo hai fato mai?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta