6 ancora vivo? allora come è sto tiramisù
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioAvevo ordinato 6 kg ma sono tornati indietro per un errore loro. Dovrò aspettare gennaio anche per questo.
Con 2 kg mi faccio l'antipasto e per giunta mi durano 7 giorni
Io 2.5 euro in meno ... ma faccio ordini per me e per altri amici miei quindi gli sconti sono "forti"
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioStendiamo un velo pietoso
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioKanzi non te la prendere ... Zero sta facendo una gara , quando arriva a 100 facepalm riceve in regalo la pirofila
(ne ha già 10 a casa )
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioPS. Anche se so che l'ha fatto con affetto ( mo arriva la seconda )
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioHo provato una nuova ricetta : Il Tiramisù con i miei ingredienti/quantità/kcal. Tra pochissimo vi saprò dire se mi sono avvelenato o è risultato mangiabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioBeh Google non sta neanche dalla tua parte, è razzista verso gli errori 404
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio6 ancora vivo? allora come è sto tiramisù
Prossima volta elimino il caffè (lo odio letteralmente) e il cacao lo inserisco nella crema
Comunque definirlo "saporito" è il minimo
Commenta
-
-
Cioè..tu hai un modo di fare la dieta veramente fuori dal comune..certo che chiunque può passare di qui senza conoscenze approfondite e veda sti pasti da ipercalorica, gli viene voglia di fare massa tutto l'anno Peccato che tali persone sono quelle che hanno già una bella panza da levigare un tantino, poveri loro a vedere ste foto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioPare molto buono
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioCioè..tu hai un modo di fare la dieta veramente fuori dal comune
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggiocerto che chiunque può passare di qui senza conoscenze approfondite e veda sti pasti da ipercalorica, gli viene voglia di fare massa tutto l'anno Peccato che tali persone sono quelle che hanno già una bella panza da levigare un tantino, poveri loro a vedere ste foto..
Non voglio che le persone si facciano o un idea sbagliata su quanto poco io ci tenga all'alimentazione o che sia una passeggiata "fare quello che faccio" ...
Questo vale tanto per il digiuno tanto quanto l'ingurgitare quella mole di kcal in un tempo minimo prestabilito e con determinate regole.
Non sto dicendo che tu abbia detto che è facile ... ho solo specificato il tuttoLast edited by Unknown; 17-12-2014, 18:48:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio"Era buono" infatti
Ma io sono così riguardo a tutto nella vita. I miei "comportamenti" sono al 99% fuori da quelli comuni ... alcune volte in bene altre in male ... o mi si ama o mi si odia
Per questo specifico sempre la dicitura " WD 20 digiuno + 4 alimentazione".
Non voglio che le persone si facciano o un idea sbagliata su quanto poco io ci tenga all'alimentazione o che sia una passeggiata "fare quello che faccio" ...
Questo vale tanto per il digiuno tanto quanto l'ingurgitare quella mole di kcal in un tempo minimo prestabilito e con determinate regole.
Non sto dicendo che tu abbia detto che è facile ... ho solo specificato il tutto
Io non ti odio sia chiaro perchè la tua dieta è così, capisco il digiuno e tutto quello che può comportare , ma ho sottolineato solo in tono ironico quanto la tua wd possa sembrare un paradiso, agli occhi di chi alle primissime armi può provenire per esempio da googlandia facendo ricerche in tema di allenamento e alimentazione relativa
Poi ovvio che ci sarà anche il lato magari negativo della cosa..! Nulla è facile si sa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioNulla è facile si sa!
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggioma ho sottolineato solo in tono ironico quanto la tua wd possa sembrare un paradiso
Che poi è passato dall'essere uno stile "faticoso" al "mio paradiso" quella è un'altra storia
Ora si che mi diverto a trovare piatti e accostamenti "gustosi" e viene spontaneo a me stesso (figuriamoci a voi) dire " Cazz che buono " perchè è raro vedere in questo ambito pasti del genere
Commenta
-
-
Vabbe, ma 'sta ricetta?Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioVabbe, ma 'sta ricetta?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioVabbe, ma 'sta ricetta?Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioInfatti basta kiakkere vogliamo la ricetta
La crema vien fatta da latte, destrosio e total mischiati con la frusta.
Il procedimento è identico a quello del tiramisù normale ossia:
1° strato - Pavesini imbevuti di caffè
2° strato - Crema fino a coprirli
3° / 4° ... ecc - Ripetere i 2 passaggi fino a consumare gli ingredienti
Ultimo passaggio - Spolverata di cacao in superficie
Tempo in frigo : Minimo 2 ore , massimo 3 (Non di più perchè il total rilascia il siero del latte e rovina il tutto)
Piccole precisazioni che credo possano aiutare:
1) Io ho usato solo una tazza di caffè perchè non mi piace sia il gusto sia i principi attivi contenuti in esso , voi potreste usarne molto di più o eliminarlo completamente (come farò io la prossima volta)
2) Il destrosio , dato il forte effetto dolcificante , si può abbassare di molto a seconda delle kcal previste dalla propria dieta
Totale: 1.612 288 11 76 4 0
Commenta
-
-
Grazie della ricetta Anke se il destrosio io nn lo userò maiOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ottimo Unk prenderò ispirazione per una ricetta il più possibile lactose-free
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioGrazie della ricetta Anke se il destrosio io nn lo userò mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioGrazie della ricetta Anke se il destrosio io nn lo userò maiOriginariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioOttimo Unk prenderò ispirazione per una ricetta il più possibile lactose-free
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi Mozzarella - Mozzarella, 400 g 1.072 12 66 104 42 19 Verdura - Pomodori Ciliegini, 100 g 8 2 0 1 0 0 Lindt - 90% Dark Chocolte, 6 squares 348 18 32 6 20 0 Parmigiano - Parmigiano Reggiano, 50 g 196 0 14 17 0 0 Extravergine - Olio Di Oliva ., 100 g 886 0 100 0 14 73 Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0 Coop - Petto Di Pollo, 100 g 100 0 0 23 0 0 Coop - Ketchup, 10 g 8 2 0 0 0 0 Calve' - Maionese, 50 ml 305 0 34 0 4 0 3.187 36 264 176 86 92 Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Questa durante il pranzo mentre sistemavo qualche lavoro e mi rilassavoLast edited by Unknown; 18-12-2014, 16:15:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioQualsiasi mia ricetta può essere modificata in base alle proprie esigenze , non per niente anche la mia ha subito lo stesso trattamento da quella originale
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi Mozzarella - Mozzarella, 400 g 1.072 12 66 104 42 19 Verdura - Pomodori Ciliegini, 100 g 8 2 0 1 0 0 Lindt - 90% Dark Chocolte, 6 squares 348 18 32 6 20 0 Parmigiano - Parmigiano Reggiano, 50 g 196 0 14 17 0 0 Extravergine - Olio Di Oliva ., 100 g 886 0 100 0 14 73 Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0 Coop - Petto Di Pollo, 100 g 100 0 0 23 0 0 Coop - Ketchup, 10 g 8 2 0 0 0 0 Calve' - Maionese, 50 ml 305 0 34 0 4 0 3.187 36 264 176 86 92
Questa durante il pranzo mentre sistemavo qualche lavoro e mi rilassavoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta