A me oggi ne dovrebbero essere arrivati 2Kg di burro di arakidi
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioIo in 10 giorni si
Cavolo ... devo averle mangiate già in passato allora
Con affetto
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioFin quando non mi arriva sto burro d'arachidi mi sa che vado male con la scelta dei grassi
( Giaack docet. )
Spero di riuscire a farmi arrivare sti barattoli quanto prima.
Ho un sonno atroce ... in 2 giorni avrò dormito massimo 5 ore
Sono io il pollo secco che ne ha ordinati solo 1kg per provarlo l'ultima volta, ma che cazz di dubbi dovevo mettermi, è una droga..sto iniziando il secondo e ultimo barattolo e ci sono andato pure leggero con il primo mezzo kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioPovero me..secco a vita.
Ma quanti kili ne hai ordinato ? t.durden ne ha ordinati 2kg, tu minimo 5kg se non 10
Sono io il pollo secco che ne ha ordinati solo 1kg per provarlo l'ultima volta, ma che cazz di dubbi dovevo mettermi, è una droga..sto iniziando il secondo e ultimo barattolo e ci sono andato pure leggero con il primo mezzo kgOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Io ho pagato 5 euro mezzo kg. Barattoli da 1kg da 8 euro non ne ho visti, costavano dai 10 in su..
Il negozio è xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, visto non si possono postare shop in chiaro, lo codifico, sperando di non ricevere infrazioni..è codificato e mi giustifico.
Paolo tu che sei informatico come me dovresti poterlo decodificare
Commenta
-
-
Dilettante
---------- Post added at 17:39:28 ---------- Previous post was at 17:36:56 ----------
xxxxxxxxxxxxxxOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDilettante
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
xxxxxxxxxxxxxxxxx
Per la miseria non so usare Google al meglio quando si tratta di cercare shop decenti..
Però dove ho preso mi hanno fatto scontoLast edited by Lo Staff; 17-12-2014, 10:09:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza Messaggio
---------- Post added at 08:37:39 ---------- Previous post was at 08:37:08 ----------
Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
Segnalati
---------- Post added at 08:38:46 ---------- Previous post was at 08:37:39 ----------
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioChe lo volevi in binario, base64, crypt, md5? Ti ho reso veloce individuare la codifica
Tks..
Per la miseria non so usare Google al meglio quando si tratta di cercare shop decenti..
Però dove ho preso mi hanno fatto scontoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggiox ki è il facepalm
---------- Post added at 08:37:39 ---------- Previous post was at 08:37:08 ----------
---------- Post added at 08:38:46 ---------- Previous post was at 08:37:39 ----------
O zero mi scrivi in codice e poi nn sai usare google
Ma io so cercare in generale è che con il cibo e integratori mai cercato in vita mia e poi avevo fretta tra i pochi siti trovati quello era il più conveniente come totale e come disponibilità di quello che mi serviva oltre il burro, il sito dove hai preso tu boh proprio non mi ricordo di averlo consultato vabbe lasciamo stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioIl facepalm sarà per me per non esser stato capace a cercare bene forse..
Ma io so cercare in generale è che con il cibo e integratori mai cercato in vita mia e poi avevo fretta tra i pochi siti trovati quello era il più conveniente come totale e come disponibilità di quello che mi serviva oltre il burro, il sito dove hai preso tu boh proprio non mi ricordo di averlo consultato vabbe lasciamo stareOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggionon si può neanche criptare non credevo di vedere il codice cancellato, la prossima volta metto un algoritmo complesso da risolvere va bene?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNN si puo mettere neanke codificato
Scusaci Unk per lo spam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioA me oggi ne dovrebbero essere arrivati 2Kg di burro di arakidiOriginariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioMa quanti kili ne hai ordinato ?
Con 2 kg mi faccio l'antipasto e per giunta mi durano 7 giorni
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggiosto iniziando il secondo e ultimo barattolo e ci sono andato pure leggero con il primo mezzo kg
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioio solo barattoli da kg e li pago circo 8 euri
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioPer la miseria non so usare Google al meglio quando si tratta di cercare shop decenti..Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioO zero mi scrivi in codice e poi nn sai usare google
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggiox ki è il facepalm
(ne ha già 10 a casa )
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioCerto ci siamo beccati un rikiamoOriginariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggionon si può neanche criptare non credevo di vedere il codice cancellato,
PS. Anche se so che l'ha fatto con affetto ( mo arriva la seconda )
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioScusaci Unk per lo spam
Torniamo alle cose serie
---------------------------------------------------------------------------------------------
Allenamento di oggi: Gambe , deltoidi e abs.
Ho avuto un crampo agli addominali da record ... Sono rimasto bloccato per 10 minuti non riuscendo a mettermi dritto , è stato veramente critico
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
A questa tabella ovviamente aggiungerò carbo fino ad arrivare a 3.400 kcal.Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi Tiramisù MODIFICATO, 1 serving 1.612 288 12 76 5 0 Generic - Banana (Med), 2 Banana 218 55 1 2 0 0 Generico - Sovracoscia Di Pollo, Senza Pelle, Al Forno Senza Grassi, 400 gr 752 0 33 113 0 0 Patate - Patate, 500 g 385 87 0 10 0 0 2.967 430 46 201 5 0
Ho provato una nuova ricetta : Il Tiramisù con i miei ingredienti/quantità/kcal. Tra pochissimo vi saprò dire se mi sono avvelenato o è risultato mangiabile
Commenta
-
Commenta