Bo nn lo sò è ke io problemi di digestione/intestinali nn li ho mai...trito tutto
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioBo nn lo sò è ke io problemi di digestione/intestinali nn li ho mai...trito tutto
A tal proposito...
Sabato ho chiuso quasi con 12.000 kcal di pure schifezze
"Anche i migliori sbagliano"
(fortunatamente avevo qualche rimanenza del recompadrol che uso in situazioni critiche come ieri)
Oggi peso salito solo di 100gr
Commenta
-
-
12.000 ke ti sei mangiato 2kg di burro!!!Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio12.000 ke ti sei mangiato 2kg di burro!!!
Comunque tutte schifezze... Tortini al cuore morbido , salame dolce , viennetta ecc (era un 2 anni che non mangiavo così).
L'unica cosa che ho rispettato è stata la quantità di proteine (albume e pollo).
Il recompadrol mi ha salvato fortunatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioCosa non ho mangiato vuoi dire
Comunque tutte schifezze... Tortini al cuore morbido , salame dolce , viennetta ecc (era un 2 anni che non mangiavo così).
L'unica cosa che ho rispettato è stata la quantità di proteine (albume e pollo).
Il recompadrol mi ha salvato fortunatamenteOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioComunque era sabato dai tutto è permesso
ma 12000 kcal cazz sembrano un infinità .. Hai uno stomaco d'acciaioOriginariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza MessaggioIo quote del genere le raggiungo (SE le raggiungo) solo dopo almeno due settimane di ipo stretta a carbo sotto i 100g e senza ricariche. Tanto di cappello
Preciso che da cibo sporco potrei arrivarci ogni giorno a quel quantitativo ... non lo faccio perchè ovviamente so che è sbagliato
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioMa è stato un sfogo programmato o un raptus estemporane
Diciamo che avevo programmato tutto come sempre (pulito) ma una volta a tavola ho scelto di mangiare qualsiasi cosa a tiro... dopo 2 anni un giorno di sgarro credo sia tollerato o no ?
Stamattina
Allenamento Petto/Bicipiti-Tricipiti
Sto restringendo la scelta delle suppl per il giorno 12 di Gennaio (mia scelta).
Per ora gli esclusi certi sono:
Proteine in polvere
Agmatina
Qualsiasi insulino mimetico comprendente Garcinia , Berberine , Gymnea , Momordica
Caffeina/Ginseng
Commenta
-
-
Si si assolutamente tollerato, poi se era da tempo hai fatto + ke bene, il mio nn voleva essere in tono accusatorio cmqOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi si assolutamente tollerato, poi se era da tempo hai fatto + ke bene, il mio nn voleva essere in tono accusatorio cmq
Ps. Oggi ho chiuso la giornata con 3.5000 kcal ... stanamente mi vedo più liscio .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMa figurati se lo vado a pensare ... e pure che fosse stato accusatorio ? Ormai credo si sia capito che a me potete dire quello che volete ... anche il modo in cui io uso rispondere , non sarà fatto in maniera negativa ... mai fatto fin ora e mai lo farò
Ps. Oggi ho chiuso la giornata con 3.5000 kcal ... stanamente mi vedo più liscio .Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioDopo le 12 mila di ieri, oggi 35 mila... Cristo, datti un contegno
Erano 3.500 xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioNoooooo ahahahhahahahha ho sbagliato io xD
Erano 3.500 xDIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioVorrei vede', a 35 mila non ci arrivo manco in una settimana
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioNo vabbe a 35000 io avrei levato le tende da qui, interrotto tutto e avrei preso la strada del secco, fesso e felice
Con affetto
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Fin quando non mi arriva sto burro d'arachidi mi sa che vado male con la scelta dei grassiCalorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0 Extravergine - Olio Di Oliva ., 50 g 443 0 50 0 7 36 Parmigiano - Parmigiano Reggiano, 30 g 118 0 9 10 0 0 Calve' - Maionese, 40 ml 244 0 27 0 3 0 Lindt - 90% Dark Chocolte, 6 squares 348 18 32 6 20 0 Verdura - Pomodori Ciliegini, 100 g 8 2 0 1 0 0 Coop - Petto Di Pollo, 150 g 150 0 0 35 0 0 Mozzarella - Mozzarella, 300 g 804 9 50 78 32 14 Generic - Prosciutto Crudo Di Parma, 100 gr. 268 0 18 26 0 0 Noci - Noci, 80 g 523 11 52 12 5 0 3.170 42 256 193 73 50
( Giaack docet. )
Spero di riuscire a farmi arrivare sti barattoli quanto prima.
Ho un sonno atroce ... in 2 giorni avrò dormito massimo 5 ore
Commenta
-
Commenta