Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
Giornate da cancellare , ieri e oggi.
Ho avuto seri problemi sia a lavoro sia con persone (a rischio di mettere le mani addosso a qualcuno) ma fortunatamente il sorriso non me lo riescono a togliere mai (cerco anche di trasmetterlo ma non funziona sempre)
Ormai pongo resistenza da molto tempo che mi sembra di non avere più voglia..e le giornate NO quando si ci mettono sono proprio pesanti a volte..
Ciao , saluti
P.s Interessante il motivo della modifica del post
P.p.s Anche il tuo indirizzo mail
P.p.p.s E la rep l'ho vista 2 giorni dopo aver già risposto alla mail
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioFrase stupenda
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioVorrei un giorno svegliarmi e avere un altro carattere, simile al tuo in quanto a tenacia e resistenza nei confronti di giornate NO.
Ormai pongo resistenza da molto tempo che mi sembra di non avere più voglia..e le giornate NO quando si ci mettono sono proprio pesanti a volte..
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioP.s Interessante il motivo della modifica del post
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioP.p.s Anche il tuo indirizzo mail
P.p.p.s E la rep l'ho vista 2 giorni dopo aver già risposto alla mail
Per domani ti rispondo
Entro il 10 / 15 gennaio completerò un acquisto un pò più costoso in ambito di supplementi ben differenti da quelli che ho sempre preso (crea,beta a, agma ecc).
Ho provato dei campioni di questi principi attivi (uno di cui rilasciai un pdf in integrazione apparentemente "apprezzato").
Stay Turned !!!Last edited by Unknown; 03-12-2014, 18:55:11.
Commenta
-
-
A te manca solo qualcuno che nel "real" ti prenda a schiaffi ogni volta che dici "non posso" / "non ce la faccio" ... Peccato che siamo distanti
Meglio averla tale mancanza
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggioahahahhahahha sapevo che ci capitavi xD
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioChe cos'ha il mio indirizzo ? è sobrio come il mio nick xD
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioPer domani ti rispondo
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioEntro il 10 / 15 gennaio completerò un acquisto un pò più costoso in ambito di supplementi ben differenti da quelli che ho sempre preso (crea,beta a, agma ecc).
Ho provato dei campioni di questi principi attivi (uno di cui rilasciai un pdf in integrazione apparentemente "apprezzato").
Stay Turned !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioE a che serve prendere a schiaffi uno già schiaffeggiato e pugnalato da altre cose ?
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioE' sconosciuto quanto il tuo nick Calza alla perfezione.
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioNon me la conti giustaOriginariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioVogliamo i dettagli
Kanzi: (Inutile dirti "se leggi").
Dato che non mi abbasso a certi livelli e per rispetto nei confronti "del tuo diario" , non continuo il discorso e non rispondo quello che sarebbe stato meritato. Non ho interesse a portare avanti questo discorso quindi è inutile continuare (sorrido e passo avanti).Qualsiasi cosa detta a riguardo non riceverà mia risposta.
Quando e se vorrai darmi qualche consiglio "pratico" (nessuno ti obbliga) sarai sempre il benvenuto qui
Allenamento di oggi
Stacco sumo 4 4 3 3 @98 98 108 108 = I carichi non significano niente ma io mi esalto ... inutilmente -rima
Lat dietro SS Lat presa prona 8 8 6 6 @35 35 38 38
Rematore bilanciere 8 6 6 4 @60 65 65 70 = E' un pò calato
Pullover manubrio 10 8 6 @25 29 31
Curl bilanciere 8 6 6 4 @34 36 36 40
Curl manubrio scott 10 8 6 @8 10 12
Curl martello 15 12 10 @8 10 12
Nei bicipiti non ho aumentato praticamente nulla
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Ho voluto cambiare qualche alimento anche se ho sballato il rapporto tra carbo e pro. Ovviamente è una cosa inerente solo ad oggi.Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi fertitecnica colfiorito - lenticchie , 230 gr 902 117 3 56 0 0 Riso - Riso, 200 g 726 161 2 14 0 0 Coop - Tonno In Olio Di Oliva, 312 g 528 1 19 91 3 0 Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali, 30 fetta - 8,8g 1.020 180 15 33 6 0 Verdura - Pomodori Ciliegini, 50 g 4 1 0 1 0 0 3.180 460 39 195 9 0
Sono riuscito a costruire con sabbia e cemento 2 pesi IDENTICI di 16 kg. Per darvi un idea
So bene che il tutto fa cacare ma come dice il detto (che qui si usa dire in dialetto stretto) "Quando altro non hai , con tua madre ti corichi"
Almeno così sono riuscito a uscire dal "blocco" che avevo di poter mettere solo 40kg a lato. Fino a 58 ora riesco (e chi ci arriva?!)
Posto una foto del back (che mancava) fatta ad cazzum e con luci da schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSe ne prendi uno ogni volta che mangi qualcosa di sballato o che non ti alleni o che dai peso a stronzate , vedi come cambia il tutto
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioLi avrete ... prima devo avere le idee chiare io però
[ATTACH]154119[/ATTACH]
So bene che il tutto fa cacare ma come dice il detto (che qui si usa dire in dialetto stretto) "Quando altro non hai , con tua madre ti corichi"
Almeno così sono riuscito a uscire dal "blocco" che avevo di poter mettere solo 40kg a lato. Fino a 58 ora riesco (e chi ci arriva?!)
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioPosto una foto del back (che mancava) fatta ad cazzum e con luci da schifo
[ATTACH]154120[/ATTACH]
Commenta
-
-
Probabilmente la cosa più intelligente sarebbe farmi i cazzi miei, però ci provo lo stesso assolutamente senza alcun intento di polemica.
Secondo me ci sta un fraintendimento da parte tua.
Tu chiedevi un consiglio su come poter risolvere all' atto pratico il tuo problema, ma questo ti è stato detto più volte.
Originariamente Scritto da KanziDevi curare la tecnica e lavorare con un certo margine e volume con quei carichi che per te iniziano a farsi critici.
Questo messaggio riassume bene quello che devi fare (nella pratica) per migliorare: migliora la tecnica e aumenta l' intensità (ovviamente intesa come carico), smetti di fare i 4x8 (o quello che ti pare) a cedimento.
Ovvio che un po' ci vorrà, ma dal mio punto di vista non è neanche una cosa così difficile e lunga, devi migliorare un po' la componente neurale.Il Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSecondo me ci sta un fraintendimento da parte tua..
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggioerò ci provo lo stesso assolutamente senza alcun intento di polemica.
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggiosmetti di fare i 4x8 (o quello che ti pare) a cedimento.
devi migliorare un po' la componente neurale
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioOttime spalle bloccate
Pensavo che avresti provato a umiliarmi per la creazione del peso .... o sul peso dello stacco
Ma 'sto stacco sumo ... Non va a colpire principalmente il dorso o sto sbagliando io ? mi sembra di stare a fare un lavoro di gambe
Zero:
Le gambe fanno schifo. Le distruggo e cerco di colpirle da tutte le angolazioni ma niente. Sembrano di un'altra persona che non fa parte di quel "upper". Buh <-->
Per gli integratori si ... Sto """VALUTANDO"""
Commenta
-
-
Questo è dare un consiglio , unica cosa chiesta da me (frase utile e priva di tutte le parole antecedenti al testo quotato)
Grazie
Pensavo che avresti provato a umiliarmi per la creazione del peso .... o sul peso dello stacco
Ma 'sto stacco sumo ... Non va a colpire principalmente il dorso o sto sbagliando io ? mi sembra di stare a fare un lavoro di gambe
Zero:
Le gambe fanno schifo. Le distruggo e cerco di colpirle da tutte le angolazioni ma niente. Sembrano di un'altra persona che non fa parte di quel "upper". Buh <-->
Per gli integratori si ... Sto """VALUTANDO"""Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioXkè mai ingegno invece direi
Comunque ho già comprato l'occorrente per il test della seconda coppia di pesi (4 euro a paragone di 37 per un semplice disco da 20kg). Dato che questi sono i primi riusciti "bene" (dopo 3 frantumati) voglio provare a perfezionarli (magari facendoli più pesanti).
Chi vivrà vedrà !!! (e fu così che mi cadde un masso di 50kg in piena faccia , magari mi migliora )
-------------------------------------------
Aggiornamento degli ultimi minuti
Le fette biscottate mi stanno rimanendo sullo stomaco , maledette a loro
E' anche vero che ne ho mangiate molte ma mi mancava qualsiasi altra forma di carbo
PS. Dolori atroci ai bicipiti (dorso 0)... FelicitàLast edited by Unknown; 05-12-2014, 20:40:43.
Commenta
-
-
E vabbè di fette ne hai mangiate 30Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Ma dire "smetti di fare i 4x8 a cedimento" (che ovviamente è solo un esempio) non ha senso, potresti cominciare a fare i 4x8 a buffer e non cambierebbe nulla
Invece, tutto quello che ti è stato detto prima implica il non fare più "i famosi 4x8" e ti dice anche cosa cominciare a fare
ps: lo stacco sumo coinvolge le gambe e pochissimo (forse per niente) il dorsoIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioInvece, tutto quello che ti è stato detto prima implica il non fare più "i famosi 4x8" e ti dice anche cosa cominciare a fare
Ma comprendere quale via sia sbagliata è una cosa , comprendere quale sia il percorso giusto da fare "DOPO" è n'altra.
Per me posso fare l'8x1 o il 5x3 ... non capirei comunque se è giusto o no (entrambi non sarebbero i 4x8)
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggiops: lo stacco sumo coinvolge le gambe e pochissimo (forse per niente) il dorso
Comunque questa scheda finirà con il venerdì a venire e con essa se ne andrà a quel paese anche questo esercizio
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioE vabbè di fette ne hai mangiate 30
Comunque questa sera un'amica mi ha dato una vaporiera a 3 piani che lei sta togliendo da casa sua (praticamente nuovissima e perfetta).
La domanda che mi sorge spontanea è = Mi può servire a qualcosa ? ( o gliela butto indietro ? )
Commenta
-
Commenta