Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioNN mi quadrano i pesi...come 8 al cavo singolo e 12 di kickback(nettamente + faticoso) e sul french pure è basso il peso...facendo 90 di panca puoi e devi fare di +
Il cavo singolo come posizione lo sento molto , il kickback meno. Il french lo faccio al mio massimo ... se aggiungessi anche 1 solo kg sporcherei l esecuzione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioOgni volta che mi chiedete cose inerenti ai carichi non so proprio che rispondervi perchè provo a prendere il max che posso.
Il cavo singolo come posizione lo sento molto , il kickback meno. Il french lo faccio al mio massimo ... se aggiungessi anche 1 solo kg sporcherei l esecuzioneOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioVa bè probabilmente sarai molto nell'esecuzione...ecco xò m fa strano xkè hai un bel carico sulla piana, cmq è sempre x fare 2 kiakkiere xkè sei solo tu a sapere qual'è il tu peso
Il fatto è che non so come spiegarle certe cose ... Prendo un carico e mi rendo conto dalla prima serie se è quello giusto o no. Sia sul french che sulla panca sono al limite massimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioNo scusami non volevo essere "scontroso" ... mi è capitato di rispondere così perchè oggi sto facendo tutto veloce. Figurati mi fa sempre piacere parlare (siamo qui per questo )
Il fatto è che non so come spiegarle certe cose ... Prendo un carico e mi rendo conto dalla prima serie se è quello giusto o no. Sia sul french che sulla panca sono al limite massimo...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Oggi ero bello (ok simpatico) e pronto per aprire il cocco... Era andato a maleCalorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Fibre Condimento - Olio Di Oliva Extra Vergine, 50 ml 450 0 50 0 0 0 Mozzarella - Mozzarella, 400 g 1.072 12 66 104 2.464 0 Prosciutto Cotto - Prosciutto, 200 gr 430 2 29 40 766 0 Lindt - Chocolat Noir à 99%, 12 carrés 159 10 60 17 0 0 Verdura - Pomodori Ciliegini, 150 g 11 2 0 2 3 1 Noci - Noci, 50 g 327 7 33 8 1 4 Calve' - Maionese, 30 ml 183 0 20 0 132 0 Coop - Ketchup, 20 g 16 4 0 0 220 0 2.648 37 258 171 3.586 5
Finalmente ho trovato il lindt al 99% , spettacolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioAlimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Oggi ero bello (ok simpatico) e pronto per aprire il cocco... Era andato a maleCalorie Carboidrati Grassi Proteine Sodio Fibre Condimento - Olio Di Oliva Extra Vergine, 50 ml 450 0 50 0 0 0 Mozzarella - Mozzarella, 400 g 1.072 12 66 104 2.464 0 Prosciutto Cotto - Prosciutto, 200 gr 430 2 29 40 766 0 Lindt - Chocolat Noir à 99%, 12 carrés 159 10 60 17 0 0 Verdura - Pomodori Ciliegini, 150 g 11 2 0 2 3 1 Noci - Noci, 50 g 327 7 33 8 1 4 Calve' - Maionese, 30 ml 183 0 20 0 132 0 Coop - Ketchup, 20 g 16 4 0 0 220 0 2.648 37 258 171 3.586 5
Finalmente ho trovato il lindt al 99% , spettacoloOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggiol'ultima volta ke l'ho comprato ho avuto un botta di culo, mentre caricavo la spesa sul bauletto dello scooter il cocco mi è caduto a terra e si rotto solo il guscio senza che l'acqua andasse perduta
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioKe nervoso dopo la rottura x aprirlo....
Comunque ultimamente mi sta capitando spesso che sia rovinato... ne sto comprando un paio a volta così da assicurarmene uno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
Nel dubbio chiedo... Usi qualche metodo per aprirlo ? perchè io ci metto 2 secondi
Comunque ultimamente mi sta capitando spesso che sia rovinato... ne sto comprando un paio a volta così da assicurarmene unoOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggiopoi lo metto sopra al tagliere di legno e via di martello
Comunque prova a fare la stessa cosa avvolgendolo in un canovaccio/asciugamani/telo vecchio da buttare (io ne ho 1 per il cocco e me lo conservo sempre) e poi vai di martello. Aprirai il tutto in pochi secondi
Comunque leggendo i vari diari con annessi carichi non mi torna una cosa , come mai io se sulla panca faccio 90 a 4x6 non riesco neanche a fare un 94 a 1x1 e gli altri se fanno i 90 a 4x6 poi a 1x1 riescono a fare 110? (esempio)
Sono stato montato male io ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSei un violento
Comunque prova a fare la stessa cosa avvolgendolo in un canovaccio/asciugamani/telo vecchio da buttare (io ne ho 1 per il cocco e me lo conservo sempre) e poi vai di martello. Aprirai il tutto in pochi secondi
Comunque leggendo i vari diari con annessi carichi non mi torna una cosa , come mai io se sulla panca faccio 90 a 4x6 non riesco neanche a fare un 94 a 1x1 e gli altri se fanno i 90 a 4x6 poi a 1x1 riescono a fare 110? (esempio)
Sono stato montato male io ?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioin teoria si...con un 4x6 a 90 110 doverebbe essere alla tua porta figuriamoci 94...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioIn base a questa tabella tu dovresti avere di massimale 115:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSai se esiste qualche approccio che posso provare per far "smuovere" questa situazione? il divario è molto...Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
Commenta