Per il fidarsi di quel istruttore mi dispiace ma c hai torto. Mi si può dire "metti 20 a lato" o "metti 40 di dischi in totale" o "50 compreso bil" non cambia un caizer... E' solo un abitudine , il risultato non cambia dato che il bil largo si usa solo per squat/stacchi e non lo troverò mai (nella mia pale) su panca piana o curl ecc.
Il mio istruttore non si tocca
Credimi che lo vorrei già di cosa mia ma dovrei modificare il mio abbonamento in pale e in questo periodo non mi è possibile
E' bellissima da eseguire Comunque l ho fatta per un mese , ora si può cambiar
Beh? che ne sta uscendo dal tutto ? sono pronto per l Olympia?
Ps. Ho dimenticato una cosa sul trapezio (scritta nel diario in precedenza). E' molto sviluppato. In fase rilassata si nota , in fase contratta mi si accentua troppo rendendo le forme non molto "estetiche". Quest ultimo punto mi interessa poco ma era solo per precisare che se non è indispensabile non vorrei che ci fosse un esercizio appositamente per quel distretto. Poi ovvio che viene coinvolto indirettamente da molti altri.
Il mio istruttore non si tocca
Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Kanzi
Visualizza Messaggio
Beh? che ne sta uscendo dal tutto ? sono pronto per l Olympia?
Ps. Ho dimenticato una cosa sul trapezio (scritta nel diario in precedenza). E' molto sviluppato. In fase rilassata si nota , in fase contratta mi si accentua troppo rendendo le forme non molto "estetiche". Quest ultimo punto mi interessa poco ma era solo per precisare che se non è indispensabile non vorrei che ci fosse un esercizio appositamente per quel distretto. Poi ovvio che viene coinvolto indirettamente da molti altri.
Commenta