If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
OT --> P.s.: ti è arrivata mail Unk? Oggi doppio scoop di pre WO...si è fatto sentire più che altro sul pump ma anche il focus e il mantenimento della forza during credo che abbia fatto effetto!!!
Cioè ... tu pensi che io abbia bisogno di spalmarlo da qualche parte ? Sulla mia lingua l'ho spalmato , rapido e (in)dolore
Per nulla Unk....il metodo più veloce: cucchiaio e via!!!!!
Qui tu pecchi....io non intendevo nessun tipo di carboidrato (ad alto o basso I.G.): io intendevo qualche zona di un corpo umano (meglio di sesso opposto ) con relativo innalzamento ormonale e del battito cardiaco!!!!!
Ciao Fede...Unk dovrebbe mangiare cioccolata a tovolette, nn credo mi sia caduto sulla nutella
La nutella è meglio tenerla a km di distanza da me.
Potrei avere davanti 3 barattoli di un kg e come per magia farli scomparire (compreso il recipiente) in poche ore ... Indice di sazietà un paio di pall , tutte cretinate.
Non mi mettete strane idee in testa please.
ps. Se battito cardiaco e ormoni aumentano ancora di più io muoio sul colpo
La nutella è meglio tenerla a km di distanza da me.
Potrei avere davanti 3 barattoli di un kg e come per magia farli scomparire (compreso il recipiente) in poche ore ... Indice di sazietà un paio di pall , tutte cretinate. Non mi mettete strane idee in testa please.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta