If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non dirgli così ... lui vive in un mondo fatto di 18 ore mica di 24 come a noi.
Non paragoniamo le cose per favore.
Tu magari scherzi ma non è falso su come vorrei vivere.. oggi questo mondo fa schifo non c'è più tempo per un ***** siamo vittime di schiavismo e vizi.
Tu magari scherzi ma non è falso su come vorrei vivere.. oggi questo mondo fa schifo non c'è più tempo per un ***** siamo vittime di schiavismo e vizi.
SIAMO , appunto.
Sguazziamo tutti nella stessa merda e dobbiamo andare avanti
Unk io vedo domani come é la situazione peso fino a martedì sceso dolo di un etto
Meglio dato che non ti serve scendere di peso (motivo per il quale non ti serviva un termo).
Se rimani su quel peso potresti migliorare la composizione corporea
Io invece ho ancora un 4kg sicuri da dover eliminare. A toglierli , senza preoccuparmi della lbm , ci metterei 10 giorni ... così invece ci metterò 3 mesi
La frutta l'ho mangiata fino a 1 mese fà (puoi controllare il diario) assiduamente , non la facevo mai mancare. Da qualche giorno , avendo diminuito le kcal (si per me sono pochissime) , la inserisco un paio di giorni a settimana , non di più.
Ieri ho riportato che mi sono mangiato mezzo kg di fragole ... non ti dico tra un paio di settimane che arriveranno le ananas BUONE
Io sveglio....ma per necessità...stavo bene a letto!!!
Fosse per me eliminerei il letto anche da casa. Posso prender sonno ovunque e dopo 1 ora sono completamente carico.
Non sono stato programmato per star fermo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta