If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho visto la foto di T. nel 3d e la mia opinione è che stai veramente bene, delts molto buone, tutto molto proporzionato (forse il petto rimane un pò carente ma da sottolineare il problema alla spalla che lo rende un pò meno "allenabile") e addome roccioso in vista!
Da notare anche le venuzze sul delt front e.....il pratello incolto che potrebbe essere decespugliato!!!!
Chiudo l'OFF TOPIC e un salutone a T.
Buongiorno Unk!!!
Quando ho tempo ti rispondo alla mail..avrei da chiederti qualche cosetta sui BCAA e timing....
Grazie Fede, dire ke i deltoidi li alleno ancora meno, ma li ho vene molto in vista mi basta tendere un pò e vengono canali, purtroppo il petto è indietro: ora x via della spalla ma lo è sempre stato nn sò dove ho sbagliato quando potevo, ora nn posso spingere x cui amen
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Quasi tutti affamati in questo periodo tranne me nauseato
Fede se hai appetito sfruttalo per mettere su carne (magra), va tutto a tuo vantaggio
Unk aspettiamo con ansia il 1 giugno per giudicare.
P.s Paolo non posso reppare su lo famo strano, ma non aggiungo altro a quanto detto sul tuo diario l'altra volta per l'ultima foto
(Pardon Unk, ma visto si parlava di quello post addietro, e questa è la seconda casa di durden , dovevo intervenire )
@Zero
Ma porcaccia la miseriaccia....spero che tu capisca che mangiare è essenziale, oltre al nostro sport, SOPRATTUTTO x tutte le altre attività della nostra fottutissima vitaaaaaa!!!!!!
Altro che nausea....ritagliati i giusti spazi...dai!!!!!!
@Unk
Eh sgrano sgrano!!!!!!!
Non quanto te che sei un armadio a 6ante ma mi difendo abbastanza bene!!!!!
Uhhhhhhh.....davvero...Zero ha pienamente ragione....lo SPECIAL DAY è in arrivoooooo!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta