Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahahah Non è perchè uno mangia 4 uova, il colesterolo va 4000...Funziona un po' in modo differente la faccenda...
    Last edited by Greg999; 20-05-2015, 20:27:08.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

    Commenta


      Lo so bene

      Però ho notato che la dieta ha parecchi salumi grassi (tipo l'ungherese), per quello più che altro..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
        ahahah Non è perchè uno mangia 4 uova, il colesterolo va 4000...Funziona un po' in modo differente la faccenda...
        Esattamente
        Però ti prego non condividere mai quella sottospecie di ominide perchè non lo sopporto.E' evidente la sua cultura (maggiore a molti di quelli che leggo su bw) ma ha un aspetto da disperato level 2.000 , nella sua situazione io mi sparerei e risolverei il problema alla radice
        Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
        Lo so bene
        Però ho notato che la dieta ha parecchi salumi grassi (tipo l'ungherese), per quello più che altro..
        Sapete ormai che uso fare le battute per "rompere il ghiaccio" ma effettivamente hai ragione.

        Non posso spiegare (nè voglio perchè sarei frainteso) ma su di me la preoccupazione sale quando le analisi escono tutte esatte.
        Ho passato anni a entrare e uscire da ospedali grazie a dei medici incompetenti e mi sono reso conto che : Più cercavo di "guarire e tutelarmi" secondo le loro "direttive" e più stavo male io ... quando ho smesso di sentire loro e ho pensato a me stesso , tutto è cambiato in meglio.
        Ora sono passato all'altro eccesso e sono io il primo a impormi di non farmi analisi.
        Questo non mi vieta di migliorare la dieta ma infatti se noti ho detto qualche intervento fà che quando scendo di kcal (verso le 2000) inizio a scegliere meglio la qualità dei grassi ... mi rendo conto io stesso che fin ora ho esagerato (indipendentemente se questo fattore mi abbia provocato dei danni).
        Tutto quello che tu hai notato , come ho già confermato , è corretto.
        レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
        DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

        Commenta


          Ho provveduto subito a cancellare il linkal video
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
            Ho provveduto subito a cancellare il linkal video
            ahahhahahahaha ma scherzavoooooooooooooo
            Era per dire che sembra essere un bambino del terzo mondo ... peserà quando la mia caviglia

            Comunque mi sono stati appena consegnati BCAA , dolcificante (che ho appena appurato che fa schifo) e HMB.
            Senza i BCAA non posso stare
            Last edited by Unknown; 20-05-2015, 20:36:13.
            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

            Commenta


              Oggi:

              180x87.4
              Il peso sembra esser tornato "nella norma" dopo la variazione di 1 kg di ieri
              La condizione "generale" non è da buttare anzi anni luce avanti l'anno scorso ma ci sono delle parti che vanno seriamente migliorate , si vedrà cosa riuscirò a fare.


              Gendarius: Alla "conversazione" aggiungo che hai fatto bene a farmi notare quelle cose ieri.
              Come ho già spiegato , per non cadere in un eccesso , eccedo nel verso opposto.
              Dato il mio carattere ogni tanto mi ci vuole chi mi rimette con i piedi per terra
              Last edited by Unknown; 21-05-2015, 08:30:23.
              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

              Commenta


                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                Oggi:

                180x87.4
                Il peso sembra esser tornato "nella norma" dopo la variazione di 1 kg di ieri
                La condizione "generale" non è da buttare anzi anni luce avanti l'anno scorso ma ci sono delle parti che vanno seriamente migliorate , si vedrà cosa riuscirò a fare.
                Ke BCAA usi(mandami mail in privato) cmq il peso in + di ieri secondo era dato dai latticini(fiokki) ke tu nn usando spesso ti hanno dato un pò di ritenzione
                Originariamente Scritto da Ozn
                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                Commenta


                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  Ke BCAA usi(mandami mail in privato)
                  Non te li consiglierei neanche se fossero gli ultimi sulla faccia della terra. Mi ero ripromesso di non prenderli e per una questione di fretta ho fatto quest'acquisto che fa veramente schifo. Tra BCAA e dolcificante ci posso fare lo scarto di qualche fogna.

                  Differente è per L'HMB che su di me in situazione di ipo (anche se non lo sono nella pratica) ha sempre "salvato il salvabile"
                  Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                  cmq il peso in + di ieri secondo era dato dai latticini(fiokki) ke tu nn usando spesso ti hanno dato un pò di ritenzione
                  No , il peso di 88.8 era di ieri mattina quindi bisogna conteggiare il pasto del giorno precedente.
                  Se vedi/ricordi il giorno prima avevo pochissimi alimenti in casa e quindi ho fatto qualcosa che di solito non faccio (activia , frutta , fette b. in determinati momenti).
                  I fiocchi li mangio ogni giorno in cui ci sono i FAT quindi in ogni caso non sarebbe stati quelli , sono abituato a mangiarli spesso
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Non te li consiglierei neanche se fossero gli ultimi sulla faccia della terra. Mi ero ripromesso di non prenderli e per una questione di fretta ho fatto quest'acquisto che fa veramente schifo. Tra BCAA e dolcificante ci posso fare lo scarto di qualche fogna.

                    Differente è per L'HMB che su di me in situazione di ipo (anche se non lo sono nella pratica) ha sempre "salvato il salvabile"

                    No , il peso di 88.8 era di ieri mattina quindi bisogna conteggiare il pasto del giorno precedente.
                    Se vedi/ricordi il giorno prima avevo pochissimi alimenti in casa e quindi ho fatto qualcosa che di solito non faccio (activia , frutta , fette b. in determinati momenti).
                    I fiocchi li mangio ogni giorno in cui ci sono i FAT quindi in ogni caso non sarebbe stati quelli , sono abituato a mangiarli spesso
                    Ho confuso allora i pasti
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Ho confuso allora i pasti
                      Capita ... è l'età
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                        Capita ... è l'età
                        In amicizia
                        Originariamente Scritto da Ozn
                        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                        Originariamente Scritto da ASTRONZO
                        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                        Commenta


                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Allenamento

                            Affondi sul posto 3x10 <-a gamba @8+8
                            Leg ext 4x12 @30
                            Leg curl 3x8 @30 TUT lento
                            Leg ext 2x12 @40 3" trattenuta , 5" negativa
                            Calf con manubri 2x15 @10+10

                            Curl alternato panca 30° 3x12 @8+8
                            Curl alternato con rotazione (salita a martello , discesa normale) TUT molto lento 3x15@12+12

                            30" plank + 50 crunch*** + 40" plank

                            *** Per cercare di abituare il corpo a quello sforzo (dato il problema che ho) ho effettuato dei rest-pause di max 3" ogni 5/6 crunch.
                            La parte addominale bruciava molto ma era uguale a come brucia un altro muscolo portato a cedimento ... non più il bruciore dato dal solito mio problema addominale.

                            Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                            Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Fibre
                            Barilla - Fusilli, 250 grams 890 180 4 30 1 8
                            Salsa Di Pomodoro, 200 g 130 36 1 11 0 0
                            Coop - Petto Di Pollo, 650 g 650 0 0 150 0 0
                            Pane Integrale, 280 g 680 139 4 31 0 17
                            2.350 355 9 222 1 25
                            レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                            DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                              La parte addominale bruciava molto ma era uguale a come brucia un altro muscolo portato a cedimento ... non più il bruciore dato dal solito mio problema addominale.
                              e vai....
                              Originariamente Scritto da Ozn
                              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                              Originariamente Scritto da ASTRONZO
                              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                                e vai....
                                Si sono "contento"
                                Rimane il fatto che al 99% ho un reale problema interno (oltre quello mentale dico )
                                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎