Originariamente Scritto da Unknown
Visualizza Messaggio
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggioora con w10 nn esistarà nel mondo microsoft differenziazzione tra pc e smatphone
Forse tra 3/4 anni si avrà un'esperienza "reale" simile al pc. Per ora si limiteranno a condividere le 3 cagatine tipo office,word e simili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSrep
Assolutamente no , con il fiato che possiedo "fuori dall'acqua" riesco al massimo a fare 5 minuti in corsa. Catorcio umano
Se sei catorcio tu......
Buona fortuna con gli stack ridotti/misure per questi mesi di shreddamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioLa teoria è quella , la pratica sarà ben diversa.
Forse tra 3/4 anni si avrà un'esperienza "reale" simile al pc. Per ora si limiteranno a condividere le 3 cagatine tipo office,word e simili.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioQuello già c'è va bè cmq parliamo di cose diverse x la applicazioni in ambito desktop nn è sempre leader ed è quello ke interessa a me
Lo stesso android che con la versione 4.0 ICS prometteva di abbattere la frammentazione nel mondo android (per 1 anno ci è riuscita) , ora con la 5.0/5.1 sta nuovamente "rovinando" quanto di buono è stato fatto in passato. Se a quello ci aggiungiamo vari SW proprietari come Samsung e quella cagata di KNOX che ha messo al mondo ... addio , la morte di android ""potrebbe"" essere vicina.
Diciamo che io spendendo 300e+ pretendo un sistema che posso modificare a mio piacimento (a seconda dell'utilizzo).
Zero
Commenta
-
-
Ragazzi ieri ho dribblillato alla grande gli oreo fritti li servivano nel posto in cui sono andato a mangiare, sono sulla retta viaOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioRagazzi ieri ho dribblillato alla grande gli oreo fritti li servivano nel posto in cui sono andato a mangiare, sono sulla retta via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioTi perdoniamo una volta ... la prossima volta mangiati anche il vassoio
-mega hamburgher dal cure di formaggio fuso
-patate fritte
in abbinamento oreo fritti con gelato...poi durante la settimana ai voglia a tagliare kcalOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Mi sta venendo fame.
Commenta
-
-
Allenamento
Panca piana 4x6 fermo 3" @95 (90"rest)
Panca 30° hammer manubri 3x10 @24+24 (40" rest)
Panca declinata bil 3x10 @60 SS. Croci su declinata 3x12 @12+12 (90" rest)
Svend Press 2xMax
Panca presa stretta 3x10 @60 (90"rest)
Push down 3x10 @ 40 (60" rest)
Dip panche 2xMax BW.
30" scatti su tapis magnetico +15" step ginocchia alte + 40" plank + 9 crunch con gambe su panca (90°) + 1' camminata lenta x3 no rest
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Unico Pasto 14.30 / 18.30-19 ≈ Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi Knorr - Risotto Ai Funghi Porcini (Cooked - Cucinato), 2 container (550 g (cooked) ea.) 1.240 272 8 33 6 0 Coop - Petto Di Pollo, 600 g 600 0 0 138 0 0 Generic - Pane Integrale, 200 g 486 100 3 22 0 0 Coop - Ketchup, 25 g 20 4 0 1 0 0 2.346 376 11 194 6 0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioSi se avrei presi il quel menù erno 4000 kg solo quel pasto:
-mega hamburgher dal cure di formaggio fuso
-patate fritte
in abbinamento oreo fritti con gelato...poi durante la settimana ai voglia a tagliare kcal
Veniamo alla domanda, gli oreo sono quei biscotti tondi tipo Ringo? Fritti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioChiedo scusa ad Unknown per l'intromissione, ogni tanta leggo il suo diario ma non sono mai intervenuto, buon lavoro.
Veniamo alla domanda, gli oreo sono quei biscotti tondi tipo Ringo? Fritti?Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioChiedo scusa ad Unknown per l'intromissione, ogni tanta leggo il suo diario ma non sono mai intervenuto, buon lavoro.
Veniamo alla domanda, gli oreo sono quei biscotti tondi tipo Ringo? Fritti?
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioEsatto i biscotti ameicani neri con ripieno al latte, pastellati e fritti, così era serviti con del gelato alla vaniglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioMa figurati , intervieni più spesso
Se te l'avesse chiesto saresti riuscito a dirgli anche da dove prendevano le materie prime... Pannnzone !!!
P.s. sempre troppo poche le nobili secondo me UnkOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioP.s. sempre troppo poche le nobili secondo me Unk
Commenta
-
Commenta