Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Merry Christmas <3


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      promettimi di nn mangiare Anke i tuoi cari
      Se avessi un incremento prestazionale / estetico da questa azione sarei rimasto orfano da molto tempo
      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
      Sono curioso dei mega sgarri che ti farai ora alle feste ma sii prudente non vorrai mica schiattare se no come la trovo poi l'ispirazione a mangiare?
      Prima che io possa schiattare per l eccesso di cibo ingerito tu sarai già arrivato a essere hp +10 xD
      Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
      Merry Christmas
      Grazie e ricambio !!!

      Scusate se non passo da ogni diario per farli singolarmente ma sto letteramente andando di fretta quindi:

      Sia ai soliti che scrivono qui , sia a tutti quelli che leggono ma non intervengono ( vi vedo ... anche se pensate di essere "invisibbbbili" ) xD

      TANTI AUGURI ANABOLICI DI BUON NATALE A TUTTI !!!
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Che ve siete magnati allora?

        Commenta


          Ragazzi qui succede il finimondo
          Ho giusto un 30 secondi di respiro per poter augurare a tutti un buon 2015 !!! A presto ragazzi !!!
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
            Ragazzi qui succede il finimondo
            Ho giusto un 30 secondi di respiro per poter augurare a tutti un buon 2015 !!! A presto ragazzi !!!
            Ma te sei magnato pure i petardi e i bambini ieri?
            Buon anno folle

            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Ragazzi qui succede il finimondo
              Ho giusto un 30 secondi di respiro per poter augurare a tutti un buon 2015 !!! A presto ragazzi !!!
              Buon Anno!!!
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIII!!!!!!

                Commenta


                  Buon giorno e buon 2015 a tutti

                  Aggiorno

                  Per 4 settimane ho seguito un approccio differente sul'allenamento , ora torno su "qualcosa di normale".
                  I carichi ovviamente sono più bassi (mi serve la solita settimana di ripresa).

                  Allenamento

                  Panca piana 4x8 @90kg
                  Spinte manubri presa hammer 3x10 @40kg
                  Croci 4x8 @16kg
                  Panca declinata 3x10 @70kg

                  Curl bilanciere 4x6 @15kg
                  Push down 4x10 @20kg
                  Curl martello 3x15 @16kg

                  Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                  Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                  fertitecnica colfiorito - lenticchie , 250 gr 980 128 3 61 0 0
                  Riso - Riso, 100 g 363 80 1 7 0 0
                  Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali, 7 fetta - 8,8g 238 42 4 8 1 0
                  Tonno pinne gialle all'olio extravergine di oliva, 200 gr 396 0 20 54 3 0
                  Patate Dolci - Patate Dolci, 1500 gr 1.290 300 0 15 0 0
                  3.267 550 28 145 4 0
                  Scattate oggi








                  Qualche info:

                  - Le feste non sono andate al meglio , ci sono stati giorni spettacolari (uscite in comitiva da 30 persone , disco e avvenimenti che non si possono citare ) ma altri pessimi dato che per alcune problematiche il 90% della mia famiglia/parenti si trovava a Milano (e tra poco toccherà a me )... Ho passato sia Natale che capodanno con solo i miei genitori (3 persone) . E' una cosa assurda nella mia famiglia (ma non mi sembra corretto lamentarmi nei confronti di chi questa fortuna non la possiede).

                  - Il peso è più o meno stabile a 87kg. Ovviamente sono più coperto sull'addome dato le schifezze mangiate nelle feste ma era ""giusto"" staccare un paio di giorni.
                  I bicipiti li sto eseguendo 2 volte a settimana insieme ai tricipiti (lunedì 2 b. + 1 t. , venerdì opposto). ""Sembra che stiano reagendo bene"" ... Anche se credo sia giusto aggiungere qualche altro esercizio.
                  La vasodilatazione si è accentuata di poco sul back.
                  Le gambe hanno qualche forma in più ma ovviamente nessuna linea aggiunta per via dell'adipe.

                  I consigli sono sempre ben accetti , buona giornata
                  レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                  DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                  Commenta


                    Bello, buon anno e buona giornata
                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                    Originariamente Scritto da ASTRONZO
                    Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                    Commenta


                      Stai benone! L'addome è poco ipertrofico? Chiedo perché la bf non sembra così alta

                      Ora aspettiamo le gambe
                      Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio

                        Ora aspettiamo le gambe
                        Le gambe dice sono il suo punto debole ma non credo siano così messe male come dice, mai le posterà suppongo, rimarranno sempre "unknown legs", come il suo nick ....
                        Welcomeback Unk , ottima forma bello pieno

                        Madonna 250g di lenticchie mi mandano al cesso subito con crampi , se non fosse per quello ne mangerei di più a pasto, però 980kcal sarebbero comode
                        Beh è arrivato il burro d'arachidi scommetto fai 100g al dì?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                          Bello, buon anno e buona giornata
                          Simpatico và
                          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                          Stai benone! L'addome è poco ipertrofico? Chiedo perché la bf non sembra così alta
                          L'addome non sa neanche cosa sia l ipertrofia ... è diverso

                          La bf è bassa solo sulla parte superiore

                          Originariamente Scritto da GattoPardo16 Visualizza Messaggio
                          Ora aspettiamo le gambe
                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Le gambe dice sono il suo punto debole ma non credo siano così messe male come dice, mai le posterà suppongo, rimarranno sempre "unknown legs"


                          Sò ridicole per ora ... Quando andrò in cut le posterò (nella speranza che fino ad allora qualcosa migliori)
                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Welcomeback Unk , ottima forma bello pieno
                          DEVO CRESCEREEEEE
                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Madonna 250g di lenticchie
                          Una passeggiata per me
                          Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                          Beh è arrivato il burro d'arachidi scommetto fai 100g al dì?
                          Ancora no ... Purtroppo devo pazientare qualche altro giorno.
                          La quantità giornaliera negli OFF sarà più o meno quella

                          ---------- Post added 13-01-2015 at 20:24:22 ---------- Previous post was 12-01-2015 at 20:25:51 ----------

                          Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                          Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                          Uova - Uova Medie, 4 uovo 264 2 18 25 6 0
                          Prosciutto Crudo, 80 g 218 0 15 21 5 0
                          Pesce - Smeriglio, 380 g 334 0 3 80 0 0
                          Alpina - Fiocchi Di Latte, 1 container (200 gs ea.) 194 3 9 26 6 0
                          Lindt - 90% Dark Chocolte, 3 squares 174 9 16 3 10 0
                          Calve' - Maionese, 90 ml 549 1 61 1 7 0
                          Coop - Ketchup, 15 g 12 3 0 0 0 0
                          Noci - Sgusciate 1noce Media=4g, 50 g 345 3 34 7 3 5
                          Extravergine - Olio Di Oliva ., 20 g 177 0 20 0 3 15
                          Frutto - Mandorle, 120 gr 697 24 57 30 5 38
                          2.964 45 233 193 45 58
                          Unica novità = Finalmente 2 ore fa ho effettuato l'acquisto di 4kg di burro d'arachidi (non avevano molta disponibilità o avrei raddoppiato il quantitativo).
                          Dovrebbe arrivarmi il tutto in massimo 1 settimana

                          ---------- Post added 14-01-2015 at 13:54:11 ---------- Previous post was 13-01-2015 at 20:24:22 ----------

                          Allenamento

                          Squat 4x6 @102kg
                          Step con manubri su una gamba 3x10 @12kg = Prossima settimana andrò di affondi
                          Leg ext singola 3x8 @25kg
                          Leg curl 3x10 @30kg
                          Stacchi GT 4x6 @60kg

                          Lento avanti in piedi 4x10 @55kg
                          Alzate frontali&laterali continue 3x8 @12kg = Bella sensazione , sentivo "bene" il deltoide

                          ABS = Qui piccolo problema. Indipendentemente da quale esercizio io faccia , ogni sessione ottengo crampi molto forti che non mi permettono di continuare a dovere

                          Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                          Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                          Tiramisù MODIFICATO 2, 1 serving 1.498 267 11 72 2 0
                          Patate Dolci - Patate Dolci, 1000 gr 860 200 0 10 0 0
                          Integrale - Pane Integrale, 300 gr 670 145 4 23 0 0
                          Petto Di Pollo, 250 g 250 0 2 58 1 0
                          3.278 612 17 163 3 0
                          Buona giornata ragazzi
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Buona giornata a te....ma quando ti alleni la mattina?
                            Originariamente Scritto da Ozn
                            Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                            Originariamente Scritto da ASTRONZO
                            Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                              Buona giornata a te....ma quando ti alleni la mattina?
                              Sì. Verso 11
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Io 4 ore prima

                                ---------- Post added at 15:22:58 ---------- Previous post was at 14:44:11 ----------

                                Dimmi dove posso trovare la farina di patate dolci altrimenti sarò costretto ad ucciderti

                                ---------- Post added at 15:46:32 ---------- Previous post was at 15:22:58 ----------

                                Ti sei salvato l'ho trovato, tu l'hai già presa come è di sapore sa di proprio di patate?
                                Originariamente Scritto da Ozn
                                Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                                Originariamente Scritto da ASTRONZO
                                Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎