Originariamente Scritto da zeroschwerkraft
Visualizza Messaggio
404 not found error - Una sottospecie di log
Collapse
X
-
-
Zero tu l'unico cardio ke devi fare mano piatto-mano bocca and repeatOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Sinceramente cardio "blando" (e quindi penso lungo, come durata) non ce lo vedo bene dopo un wo in IF a digiuno. Io lo farei più breve e a intensità più alta, ma in ogni caso ricordati sempre i bcaa during (quindi aumentali un po', considerando anche quelli che prenderai per il wo).
Comunque il cardio io lo odioIl Diario di Giaack
http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioZero tu l'unico cardio ke devi fare mano piatto-mano bocca and repeat
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioComunque il cardio io lo odio
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioSinceramente cardio "blando" (e quindi penso lungo, come durata) non ce lo vedo bene dopo un wo in IF a digiuno. Io lo farei più breve e a intensità più alta, ma in ogni caso ricordati sempre i bcaa during (quindi aumentali un po', considerando anche quelli che prenderai per il wo).
I BCAA sono le uniche cose che non mi mancano mai
Secondo te se ho dei BCAA che contengono anche hmb e beta A posso prenderli comunque during o meglio prima e dopo ?
Commenta
-
-
Di solito le aggiunte di questo tipo nei bcaa sono più una trovata pubblicitaria che altro, anche perché solitamente le quantità di queste "aggiunte" sono abbastanza modeste.
Se così fosse, io me ne fregherei e calcolerei solo i ramificati.
Ma il prodotto è in polvere o tabs?Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioMa il prodotto è in polvere o tabs?
10 gr contengono 7 gr bcaa 2.1.1 , 1.5 hmb, 1.5 beta a
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioPolvere.
10 gr contengono 7 gr bcaa 2.1.1 , 1.5 hmb, 1.5 beta a
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzitto Visualizza MessaggioPrendine 20 gr mezz'ora prima e 10 gr subbito dopo...
Io me ne "fregherei" della beta ala (nonostante la quantità non sia poca) e li prenderei comunque during... Anche perché, non so che esperienza hai con questo integratore, ma non è detto che ti dia effetti apprezzabili anche integrandola come si deve (a parte il pizzicore).Il Diario di Giaack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggionon è detto che ti dia effetti apprezzabili anche integrandola come si deve (a parte il pizzicore).
Originariamente Scritto da Giaack Visualizza MessaggioNon mi piace per niente questa soluzione in IF...
Comunque ok vada per la posologia during GRAZIE
Commenta
-
-
Oggi Petto Bicipiti-Tricipiti
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Le fonti non sono delle migliori ma in questi ultimi giorni non ho altro a disposizione.Pranzo 14.30 Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi Coop - Fusilli, 350 g 1.260 256 7 42 0 0 Coop - Passata Di Pomodori, 400 g 108 17 0 5 0 0 Coop - Tonno In Olio D'oliva, 104 g 176 0 6 30 1 0 Generic - Petto Di Pollo, 200 g 200 0 2 47 1 0 Banana, 200 g 130 31 1 2 0 0 Coop - Latte Uht Scremato, 500 ml 180 26 1 18 0 0 Miele - Miele, 100 gr 304 82 0 0 0 0 Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali, 24 fetta - 8,8g 816 144 12 26 5 0 3.174 556 29 170 7 0
Sto avvertendo una fame superiore al normale ... Dopo 1 ora dal termine di tutte queste cose potrei ripartire da 0 (oggi mi era venuto in mente di abbandonare la W.D.)
Da un punto di vista puramente estetico non sto vedendo nessun cambiamento (forse in minima parte nel back).
Non so come evolverà il tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioOggi Petto Bicipiti-Tricipiti
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )
Le fonti non sono delle migliori ma in questi ultimi giorni non ho altro a disposizione.Pranzo 14.30 Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi Coop - Fusilli, 350 g 1.260 256 7 42 0 0 Coop - Passata Di Pomodori, 400 g 108 17 0 5 0 0 Coop - Tonno In Olio D'oliva, 104 g 176 0 6 30 1 0 Generic - Petto Di Pollo, 200 g 200 0 2 47 1 0 Banana, 200 g 130 31 1 2 0 0 Coop - Latte Uht Scremato, 500 ml 180 26 1 18 0 0 Miele - Miele, 100 gr 304 82 0 0 0 0 Mulino Bianco - Fette Biscottate Le Integrali, 24 fetta - 8,8g 816 144 12 26 5 0 3.174 556 29 170 7 0
Sto avvertendo una fame superiore al normale ... Dopo 1 ora dal termine di tutte queste cose potrei ripartire da 0 (oggi mi era venuto in mente di abbandonare la W.D.)
Da un punto di vista puramente estetico non sto vedendo nessun cambiamento (forse in minima parte nel back).
Non so come evolverà il tutto.Originariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioZero tu l'unico cardio ke devi fare mano piatto-mano bocca and repeat
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioSto avvertendo una fame superiore al normale ... Dopo 1 ora dal termine di tutte queste cose potrei ripartire da 0 (oggi mi era venuto in mente di abbandonare la W.D.)
Non so come evolverà il tutto.
Trasferiscila a me tua fame in eccesso.. io la ho standard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da t.durden Visualizza MessaggioDai nn mollare capitano i giorni noOriginariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioHai un bel back comunque continua così che già migliorerai, i risultati non li si avvertono sempre subito, bisogna dare tempo!
Io non parlo di una "prestazione scadente" ma proprio sul futuro "da farsi". Non so se spingermi oltre sia sul fattore dieta (iper o ipo) sia dal punto di vista della routine per quanto riguarda l allenamento.
Fortunatamente la mia ottica mi ha sempre permesso di trovare il modo per migliorare , non sarà da meno questa volta. Diciamo solo che sto ragionando su più fronti e quindi le incognite aumentano
Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza MessaggioTrasferiscila a me tua fame in eccesso.. io la ho standard
Oggi gambe delt abs
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno ) + metodologia straordinaria di Natale/vigilia ... Vi spiego :
Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi Cenone di natale in casa "Unknown" 100.000.000 0 0 0 0 0
Mangerò qualsiasi cosa commestibile in famiglia fino al collasso degli organi interni
Commenta
-
-
Auguroni poi vogli il resoconto dettagliato di tutto quello ke ti magni e promettimi di nn mangiare Anke i tuoi cariOriginariamente Scritto da OznPrima era Stronzo, abbiamo aggiunto la AOriginariamente Scritto da ASTRONZOCerto certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Unknown Visualizza MessaggioLo farei molto volentieri ma poi arriveresti a mettere su del peso , cosa non normale per te , e questo shock potrebbe traumatizzarti troppo ... mi dispiace ma ci tengo a te
Sono curioso dei mega sgarri che ti farai ora alle feste ma sii prudente non vorrai mica schiattare se no come la trovo poi l'ispirazione a mangiare?
Auguri !
Commenta
-
Commenta