Annuncio

Collapse
No announcement yet.

404 not found error - Una sottospecie di log

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Già...rilassante
    Il Diario di Giaack
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

    Commenta


      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
      Ke lavoro fai?
      Shhh
      Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
      Già...rilassante
      Lo è
      Io passo da genere lento-romantico a Marilyn Manson per poi andare su house in pochi minuti ... anche in questo campo sono fuori dal normale

      Nella mia playlist si passa dalla numero 6 che è "come sei veramente" di Giovanni Allevi alla numero 7 che è "Puritania" di Dimmu Borgir
      Last edited by Unknown; 18-12-2014, 17:22:27.
      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

      Commenta


        Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
        Shhh
        Ho capito...spacci
        Originariamente Scritto da Ozn
        Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
        Originariamente Scritto da ASTRONZO
        Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


        Commenta


          Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
          Ho capito...spacci
          Ma magari ... almeno i soldi non mancherebbero
          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

          Commenta


            Paolo a Unknown non le devi fare certe domande, le risposte sono scontate, vedi che è tutto oscurato, dal nickname, al titolo del thread..dovresti vedere il suo indirizzo mail , il top

            Commenta


              Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
              Ma magari ... almeno i soldi non mancherebbero
              Allora è roba tagliata male
              Originariamente Scritto da Ozn
              Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
              Originariamente Scritto da ASTRONZO
              Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


              Commenta


                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                Paolo a Unknown non le devi fare certe domande, le risposte sono scontate, vedi che è tutto oscurato, dal nickname, al titolo del thread..dovresti vedere il suo indirizzo mail , il top
                Zero sei il migliore
                Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                Allora è roba tagliata male
                Non mi sembra il caso ...










                Ragazziiiiiiiii ... ho trovato un altra ricetta ma questa è al di fuori del normale ... fa sembrare il tiramisù un cioccolatino a paragone
                Datemi qualche giorno di tempo e vi faccio sapere che ne esce
                レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                Commenta


                  Mi hai fatto spaventare con il grassetto
                  Originariamente Scritto da Ozn
                  Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
                  Originariamente Scritto da ASTRONZO
                  Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Zero sei il migliore
                    Ti conosco bene ormai


                    Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                    Ragazziiiiiiiii ... ho trovato un altra ricetta ma questa è al di fuori del normale ... fa sembrare il tiramisù un cioccolatino a paragone
                    Datemi qualche giorno di tempo e vi faccio sapere che ne esce

                    Omg cosa ha partorito la tua mente stavolta?
                    Non farci aspettare troppo !

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da t.durden Visualizza Messaggio
                      Mi hai fatto spaventare con il grassetto
                      Lo immaginavo

                      Ogni tanto quando sono fuori casa e qualcuno se ne esce con qualcosa che non dovrebbe mi viene in mente un moderatore in particolare dalla forma mistica che dice dice "Non mi sembra il caso " ... e io come un deficiente inizio a ridere da solo
                      Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                      Omg cosa ha partorito la tua mente stavolta?
                      Non farci aspettare troppo !
                      Purtroppo mi sono rimasti pochi gr di destrosio e quindi dovrò tardare per effettuare questa prova

                      Aggiorno (cosa ?! )

                      Dorso Bicipiti-Tricipiti

                      Oggi mi sono allenato in una piccola palestra sperduta solo perchè un amica mi aveva chiesto aiuto. Ho ricevuto un bel pò di complimenti "dagli istruttori" che ovviamente fanno sempre piacere.

                      Per poco non finiva male però data l'impertinenza di alcuni ragazzi

                      Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno )

                      Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                      Crema bimby MODIFICATA 3, 1 serving 880 137 9 52 3 0
                      Coop - Petto Di Pollo, 300 g 300 0 0 69 0 0
                      Crastan - Pure', 200 g 704 142 2 17 0 0
                      Integrale - Pane Integrale, 200 gr 447 97 3 15 0 0
                      2.331 376 14 153 3 0
                      Ho ridotto di molto la quantità dei grassi nella ricetta della crema bimby sia dal cacao sia dalle uova , se a qualcuno interessa posto gli ingredienti

                      Ingredienti Calorie Carboidrati Grassi Proteine Grassi Saturi Grassi Monoinsaturi
                      Generic - Destrosio, 70 gr 280 64 0 0 0 0
                      Uova - Uova Medie, 1 uovo 66 0 4 6 2 0
                      Le Naturelle - Albume D'uovo Da Allevamento A Terra, 200 g 100 2 1 20 0 0
                      Coop - Cacao Amaro In Polvere, 10 g 42 2 2 2 1 0
                      Coop - Latte Uht Scremato, 500 ml 180 26 1 18 0 0
                      Barilla - Farina 00, 60 g 212 44 1 6 0 0
                      Totale: 880 138 9 52 3 0
                      Oggi mi mancano altre fonti di carbo ... Sto proprio a secco con tutto , vedrò cosa aggiungere
                      レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                      DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                      Commenta


                        Ma è possibile che devi sempre andare a litigare
                        Ma il purè come l' hai fatto? Solo con acqua? Io è un po' che ce l' ho a casa ma ho paura che faccia schifo senza latte (e burro)
                        Il Diario di Giaack
                        http://www.bodyweb.com/forums/thread...Giaack-s-Diary

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Ma è possibile che devi sempre andare a litigare
                          Il bello è che io cerco di starmene alla lontana da ste situazioni (specialmente oggi che avevo compagnia) ... sto zitto sia alla prima , alla seconda e alla terza ... alla quarta parte l'embolo.
                          Certe persone non sanno neanche alla lontana il significato del rispetto reciproco.
                          Originariamente Scritto da Giaack Visualizza Messaggio
                          Ma il purè come l' hai fatto? Solo con acqua? Io è un po' che ce l' ho a casa ma ho paura che faccia schifo senza latte (e burro)
                          Io lo faccio solo con l'acqua e mi sta bene (sapore di semplici patate) ma devo precisare che io ormai ho cambiato di molto il palato in questo ambito quindi ti direi di fare una prova tu stesso e valutare ... Magari fai una piccola porzione con acqua.
                          Unica cosa dove sono sicuro è che il burro non l ho mai messo neanche in passato ... Il latte bastava a renderlo saporito

                          Una domanina
                          Secondo te non facendolo da quasi 5 mesi , sarebbe giusto aggiungere del cardio (blando) alle mie sessioni ?
                          レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                          DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Il bello è che io cerco di starmene alla lontana da ste situazioni (specialmente oggi che avevo compagnia) ... sto zitto sia alla prima , alla seconda e alla terza ... alla quarta parte l'embolo.
                            Certe persone non sanno neanche alla lontana il significato del rispetto reciproco.
                            Se ne sbattono molti del rispetto, lo scopo della vita per molti è rompere i coglioni. Sono come te..passino le prime tre , quattro, poi però sono capace di trasformarmi da uno tranquillo ad uno cattivo...ferisco molto più con le parole che con le mani, purtroppo ancora non posso menare a dovere..

                            Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                            Secondo te non facendolo da quasi 5 mesi , sarebbe giusto aggiungere del cardio (blando) alle mie sessioni ?
                            Ci stavo pensando anche io al cardio, visto che con l'apnea durante lo stacco e squat faccio un pò schifo e non ho nessuna resistenza.. Magari può migliorare la cosa..ma cardio moderato eh se no mi secco di più

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              Ci stavo pensando anche io al cardio
                              No
                              Noo
                              Nooo
                              Noooo
                              Noooooooooooooooooooooooo
                              レ∑× ƬΔℓIΘИเƧ
                              DIARIO---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...ospecie-di-log

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Unknown Visualizza Messaggio
                                No
                                Noo
                                Nooo
                                Noooo
                                Noooooooooooooooooooooooo

                                Ho detto moderatooooooooo
                                Comunque era solo un idea non ho deciso un ghezz e mi è già passata l'idea

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎